Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
#51563 che posso dire....

WE ARE BACK

PS:per un resoconto più approfondito dovrete aspettare domani :oops:
Messaggio Da D
#51565 Ciao a tutti sul forum!

Rafaic: non mi ricordavo che fossi così vicino a Mirabilandia da poter scrivere quasi "in diretta"! E noi che oggi - anzi ieri, dato che non sono ancora andato a dormire - ti dicevamo di trasferirti al nord! :D :D

Scrivo adesso perchè domani parto e sto via due settimane (non in Germania però), quindi non so se riuscirò a postare :cry: - E sono abbastanza distrutto :lol:
Cosa posso dire, sono di ritorno da un'expedition ASSURDA e vorrei scrivere qualcosa su ognuno di voi per dire quanto siete grandi, ma conoscendomi non finirei più e posso dirvelo in privato, quindi mi limiterò dicendo GRAZIE MILLE a tutti, ma proprio tutti dal primo all'ultimo. E' stato meglio della Germania e ogni giorno è stato migliore di quello prima. Grazie ragazzi, siete mitici!!
Unica nota negativa un piccolo incidente capitato a "una persona a caso" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le cose più belle sono state, a parte la numerosità, la presenza di persone di ogni età e l'unione che c'era tra tutti. Non succede spesso e per questo l'expedition è stata più unica che rara. Ho conosciuto persone nuove tutte fantastiche con cui avrei voluto parlare molto di più di quanto il tempo ci abbia concesso e ho approfondito coi "personaggi" che già conoscevo, trovandomici ancora meglio delle altre volte.
Unica cosa, mi spiace che la maggior parte delle persone che ho avuto modo di conoscere non abiti a Milano e dintorni..

Ragazzi grazie ancora, soprattutto agli organizzatori, per aver reso possibile tutto ciò.
La truppa di TheParks non si tocca :D

PS: ovviamente ignorantezza a palate (vedremo le foto), Ghostville molto carino, Katapult vabbè...
Messaggio Da goge
#51571 Ringrazio e faccio i complimenti a tutti per le due splendide giornate :D

io sono tornato alle 6.40 di stamattina, ho dovuto sostare 4 ore in autostrada causa sonno :shock: (vedevo i gommoni di mirabeach davanti a me ma erano dei tir e altre allucinazioni varie). adesso al lavoro mi sta ricapitando ....
Ultima modifica di goge il lun lug 31, 2006 10:14 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da daniel74
#51572 Ciao a tutti! è stata una fantastica expedition, e dico non solo per mira, ma anche per la nuova compagnia strasimpatica e mooooooolto paziente che mi ha aiutato quando ho avuto mal di pancia dopo avver ingurgitato quasi mezzo litro di sprite ghiacciata :lol:
Compagnia fantastica e poi...vediamo...ah ecco, cinque cosette su mira che devo aggiungere:
KATUN:fantastico...dopo averlo provato 7 volte scavalca Nemesis per il posto "mio miglior roller coaster" :D 10
SIERRA:bellissimooo! Me lo aspettavo più "Vekomoso" (senza offesa eh :) ) ma gli scossoni sono sopportabili, a parte nella risalita e nella drop inclinata dove gli scossoni quasi battevano Corkscrew....bello, voto 9
TORRI: ambedue bellissime...su discovery senti più il vuoto mentre a columbia la sparata è micidiale "3 secondi al lancio....2...1...GO"ambedue da 8,5
GHOSTVILLE: Bella, sopratutto l'attore finale che mi ha fatto prendere un colpo...ma lo stesso di poco inferiore a "Transdemonium" di parcasterix...stupenda, voto 9
KATAPULT:il tracciato sarà banale, ma la mini-accellerazione e i due loop sono carini :D 8 (o 7,5...come preferite)

PS:ho anche trovato una variante su explorer dopo un pò...non ho foto di explorer ma di un coaster dello stesso modello, individuatela voi!

Immagine
Messaggio Da Massimo
#51575 CIAO A TUTTI RAGAZZIII!! ho appena iniziato a scrivere perchè ieri sera ero morto... sono stati dei giorni pieni di emozioni, davvero tanti i momenti che porterò in mente per un pò di tempo, nonostante la mia voce è andata a farsi benedire appena arrivati al campeggio..ora faccio l'elenco della spesa di tutte le persone che saluto.. allora..

Angelo(Boss), Elisa(elly), Ambra(moongirl), Fabrizio e figli(Flink), Gabriele (tony) con la sua ragazza, Rafaic (un mito :D) con sua moglie Giulia e Vas, Luca (goge), ovviamente Manuel (Vespertine), Neno (stefano) e Lore(lorenzo) simpaticissimi, poi ovviamente Elia (blasta) e Sara (saruz) che ringrazio davvero tanto, Matteocrepaldi, D che mi ha fatto morire dal ridere, Daniel, sua sorella e sua mamma Alessandra, mia grande compagna delle torri, Giacomo (Kunzi6) e Andrea.
Mi è dispiaciuto tanto per quelli che non sono potuti venire con noi, la prossima volta però non devono mancare!! è vero ci siamo fatti notare.. chissà magari qualche iscritto in più ci sarà.. abbiamo pure incontrato un operatore al Pakal che era iscritto qua da noi.. che dire meglio di così!
davvero tre giorni stupendi, vi ringrazio di cuore.. a TUTTI.

vi saluta anche Lore che parte oggi per la Spagna.

W THe PaRkS!! e aspetto con pazienza la prossima Expedition!

Ciao :D
Messaggio Da SaruZ
#51576 ciaaaauuuuuuuu!!!

Sono distrutta stamattina..ma strafelice x come è venuto questo fantastico meeting!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un grazie a TUTTI TUTTI xkè siete fantastici!

Sono di poche parole..sarà la stanchezza..ma penso di aver scritto la cosa più importante..

Ps:un bacione a Daniele, non preoccuparti x quando hai avuto mal di pancia,nn ci pensare più,pensa solo a quanto ci siamo divertiti!!!!E un bacione alla piccola Valeria!
Messaggio Da ...ariel...
#51578 le foto, le fotooooooo!!! vogliamo le fotooooooooooooo!!! :D :D :D :D :D :D

ah,pikkola domandina: com'era il tempo!?????????????

riiiiiiiiiiiisp grazie 1000,
ciau
Messaggio Da Vespe
#51599 il tempo era nuvoloso sabato e ha piovuto poco per circa 10 minuti, domenica un sole della madonna!

VESPERTINE82 WISH TO THANKS:

BLASTAMAN per aver organizzato tutto, portato pazienza in tutto per tutto e la sua compagna SARUZ per l'ottima compagnia, il genio del male PENNI e ELY per aver sopportato me stesso e fatto ocmpagnia per tutta la gironata e sentito dare del lei ad angelo (ehehheehe), ai nuovi arrivati MATTEOCREPALDI, D, NENO, LORE91, RAFAIC AND FAMILY ( la moglie di rafaic è fuori come un balcone :D ), RON E DODO per la coalizione contro la stronza del pakal, MASSIMO, il piccolo e saccente DANIEL74 (anvedi aho!), MOOOOONGIIIRRLLLLL AND FAMILY ( ma i giri insieme????), KUNZI per avermi come sempre tirato morello tutto giorno ma sapientemente aiutato coi consigli per sopravvivere sul katun (grazie).

Infine, ma non i meno importanti ovviamente, ringraizone KATUNANDRI per la compagnia breve data e per avermi massacrato la vekoma, e TONY83 ( da me chiamato il "vincenzo gasolio del saronnese" ndr vin diesel) AND HIS GIRLFRIEND per aver fatto la vostra conoscenza, sono contento di aver conosciuto voi tutti, e scuse in particolari a TONY, per non avervi fatto sapere tempestivamente dov'eravamo, causa mio cellulare scaccione, errore imperdonabile :D

spero di nn aver dimenticato nessuno!

GRAZIE A TUTTI PER AVERMI SOPPORTATO, AMATO, OD ODIATO, ALLA PROSSIMA!

CI SI SENTE SUL FORUM O MSN PER CHI VUOLE!

ALOHA!
Ultima modifica di Vespe il lun lug 31, 2006 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da D
#51600 E' stato nuvoloso con una piovutina solo sabato pomeriggio, per il resto sempre bellissimo e caldo allucinante, che abbiamo compensato con lavate varie (Niagara è sempre Niagara!)
Massimo: Sei il solito *****!!, perchè metti i nomi veri di tutti e poi mi chiami "D"?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniel: Peccato che non abbiamo potuto vederla là, la variante :cry: Grazie per avercela postata qui.. E che variantina!! Se la vedevo a Mira qualche foto gliela facevo di sicuro :lol:
Messaggio Da Hikari
vespertine82 ha scritto: KATUNANDRI per la compagnia breve data e per avermi massacrato la vekoma

Dobbiamo sapere!! :lol:
Messaggio Da daniel74
#51605 Arigrazie a tutti! Si, è vero vespe che sono saccente :) ma non preoccuparti, al prossimo meeting lo sarò ancor più! :lol: :lol: (scherzo)
Messaggio Da rafaic
#51606 o letto ora i vostri messaggi e aspetto le foto , ancora grazie a tutti , mia moglie per tutta la sera continuava a chiedermi perche' non siete rimasti ancora :D ci siamo trovati troppo bene con voi. per le ferie di agosto andro a sistemare il mio passaporto e a chiedere informazioni per mia moglie e il nostro ragazzo , visto che non sono italiani, hanno tutti i documenti in regola ma andro ad informarmi cosi per un eventuale expedition usa saremo pronti :D oggi al lavoro pur essendo lunedi ero felice e la giornata scorre via serenamente . siete fantastici :D :D :D
Messaggio Da D
#51613 Anche voi tre. Peccato che non ci sia stato modo di parlare di più.. Eravamo troppi :D
Messaggio Da Kunzi
#51618 io ringrazio ovviamente tutti.
Elia e dio in primo luogo...
ringraziamenti speciali a:
-elisa del columbia per avermi fatto fare giri di fila e per lo scambio di risate;
- il tipo del braccialetto per il giorno dopo, per averci fatto i complimenti per le foto on ride, suggerendo di metterle sul sito di mirabilandia stesso;
-il tipo del katun che col cellulare ci ha immortalato(io e il Blasta);
-il tipo di scuola di polizia per avermi dato dell'imbecille completo, cercando anche di spararmi;
-la tipa del katun alla chiusura con il quale ho avuto il pregio di lavorare;
-LA MASCHERA DI SCREAM, vera protagonista della giornata(grazie al coinquilino), con calottina e occhialini;
....................................................

UN piccolo appunto in conclusione, chiedo scusa per la mia uscita di scena un po furtiva e veloce. Avrei voluto salutarvi uno per uno, lo sapete anche voi, ma avevo paura di perdere l'ipotetico pullman.
Messaggio Da matteocrepaldi
#51626 Che Spettacolo di Meeting.
Ringrazio TUTTI per questi due giorni bellissimi che abbiamo vissuto.
Domani partirò anch'io e sarò via fino al 15 di Agosto.
Per quanto riguarda le foto, le mie sono pronte e aspetto il via libera per postarle (in realtà una l'ho già postata!).

Se qualcuno le raccoglie come è stato fatto per la Germania io le ho già mandate tutte a Max,quindi se non ci sono chiedetele a lui.

Per quanto riguarda i commenti ho deciso di spargerli nella sezione del forum dedicata a Mirabilandia comunque tutto a dir poco spettacolare!!!