Rafaic: non mi ricordavo che fossi così vicino a Mirabilandia da poter scrivere quasi "in diretta"! E noi che oggi - anzi ieri, dato che non sono ancora andato a dormire - ti dicevamo di trasferirti al nord!
Scrivo adesso perchè domani parto e sto via due settimane (non in Germania però), quindi non so se riuscirò a postare
Cosa posso dire, sono di ritorno da un'expedition ASSURDA e vorrei scrivere qualcosa su ognuno di voi per dire quanto siete grandi, ma conoscendomi non finirei più e posso dirvelo in privato, quindi mi limiterò dicendo GRAZIE MILLE a tutti, ma proprio tutti dal primo all'ultimo. E' stato meglio della Germania e ogni giorno è stato migliore di quello prima. Grazie ragazzi, siete mitici!!
Unica nota negativa un piccolo incidente capitato a "una persona a caso"
Le cose più belle sono state, a parte la numerosità, la presenza di persone di ogni età e l'unione che c'era tra tutti. Non succede spesso e per questo l'expedition è stata più unica che rara. Ho conosciuto persone nuove tutte fantastiche con cui avrei voluto parlare molto di più di quanto il tempo ci abbia concesso e ho approfondito coi "personaggi" che già conoscevo, trovandomici ancora meglio delle altre volte.
Unica cosa, mi spiace che la maggior parte delle persone che ho avuto modo di conoscere non abiti a Milano e dintorni..
Ragazzi grazie ancora, soprattutto agli organizzatori, per aver reso possibile tutto ciò.
La truppa di TheParks non si tocca
PS: ovviamente ignorantezza a palate (vedremo le foto), Ghostville molto carino, Katapult vabbè...