Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
#51707 Rafaic: E poi ricordiamoci che certi spiriti possono assumere varie sembianze ........hauhauhauhauhauaha..

E così ci ritroviamo pure con expedition bonus.. Sorprese e carisma non mancano mai!
Messaggio Da blastaman
#51715 Il gruppo del secondo giorno:

Immagine

Daniel e Kunzi

Immagine
Messaggio Da blastaman
#51717 il totem di rito

Immagine

questa e' un po' scura, peccato!

Immagine
Messaggio Da blastaman
#51718 questi fanno parte della tematizzazione :D

Immagine

Immagine
Messaggio Da blastaman
#51719 ignorantezza allo stato grezzo

da sinistra verso destra: neno, kunzi e blasta

Immagine
Messaggio Da rafaic
#51735 grandi ragazzi , foto fantastiche :D
Messaggio Da Massimo
#51744 Concordo pienamente, sono foto fantastiche fatte con gente altrettanto fantastica.. Un saluto a tutti dalla sardegna!
Messaggio Da Massimo
#51745 Concordo pienamente, sono foto fantastiche fatte con gente altrettanto fantastica.. Un saluto a tutti dalla sardegna!
Messaggio Da blastaman
#51758 ahahahhahahahahahaha :D

dovete far uscire fuori la foto esilarante in cui kunzi mascherato, seduto di fianco a un ragazzo tesissimo (probabilmente era la prima volta che faceva la torre da come stringeva i maniglioni), si gira verso di lui e gli fa i versi :D ahahahahhahaa
Messaggio Da blastaman
#51759 comunque questa è un'attrazione infernale!!!!!!!!!!! vale da sola il prezzo del biglietto, mai vista tanta acqua :D

Immagine
Messaggio Da rafaic
#51766 la mia amata casa dell'acqua che spettacolo , la dentro e' guerra ti spruzzano da tutte le parti :D
Messaggio Da elli
#51777 ...come sempre un po in ritardo ma arrivo anche io..è stato veramente un bellissimo meeting e la compagnia era perfetta..mi sono davvero divertita...grazie a tutti!! alla prossima!!! 8) :D
Messaggio Da izio
#51778 ragazzi il destino mi è avverso quando si parla di expedition....
Spero ancora nella prossima....cmq davvero una bella combriccola.
Ho provato a mandare un sms al Blasta per salutarvi tutti sabato sera, ma avevo finito il credito.....
Quanto avrei voluto ricordarvi che conosco un bot..... :)