Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#51293 buon viaggio e divertitevi anche per me ragassuoli :( :(
Messaggio Da Penny
#51302 So che mi picchierete ma ho pochissime S....
quello che me le stampa non è riuscito a farle in poco tempo
va be ho una mezza soluzione [va be ve la illustrerò]

cmq...per il resto dovrebbe essere tutto sistemato
macchina carica...GPL...olio...ecc.

tessere...pronte...[a vagonate]
scusate se sono un po' svampito ma ieri ... bhe avevo la laurea :oops:
e quindi....ero un po agitato e oggi ho dormito qualcosa come 13 ore...

va be ora vado a controllare che tutto sia pronto per la mia assenza.
Ci si vede all'Expedition
Messaggio Da dodo1
#51334 ragazzi.buon viaggio..e speriamo che nn ci sia fila a bologna! :D dannata autostrada...e..ambra sai che dovrai fermarti nella prima autogrill mooooolto vicina a casa mia..la seconda lo è ancora di più ...pensatemi qnd passate da Casalpusterlengo!![che per altro è segnata sulla cartina! che ha postato blasta :wink: ]

ci vediamo al expedition!
Messaggio Da Massimo
#51344 Ne approfitto per salutare tutti gli amici del forum che non possono partecipare a questa Expedition, saluto in particolar modo Steel dal Giappone, Zucchish ed Hermy perchè non sono potuti venire, insieme a tutti gli altri di questo fantastico forum, ovviamente cercheremo di fare una bella impressione al parco, e magari chissà incontrare anche tutte le persone che ancora non abbiamo visto in una prossima Expedition!

Ciao ragazzi!!
Messaggio Da Frodo
#51347 Buona Expedition a tutti...di cuore
Messaggio Da moongirl
#51350 anch'io voglio salutare tutti quelli che purtroppo nn ci sarnno...ci divertiremo anche x voi :lol: (che sadica)

cmq molta gente soffre di ansia pre partenza o cm mi è stato detto di ansia da caldo...mah mah mah...dicevo io che le expedition invernali sn meglio.... :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#51351 Beh si può organizzare l'expedition Greenland, è aperto anche d'inverno :D
Messaggio Da blastaman
#51352 io voglio andarci per fare le foto al coaster abbandonato.... :cry:
Messaggio Da moongirl
#51353 io le ho fatte ed è tristissimo...

ma qnt siamo andati in OT ins to topic...

cmq mancano 5 ore all'incontro sotto casa di Penni...

are yu ready?????????
Messaggio Da blastaman
#51354 ora non e' piu' casa di penni....

è doctor house......

ahauhauhauhauhauhauhaua
Messaggio Da moongirl
#51358 e siiii il meeting è arrivato...ios to uscendo ora di casa...cis i vede dmenica ciaooooooooooooooooo
Messaggio Da rafaic
#51487 ciao ragazzi , sono tornato da poco dal primo giorno di expedition mira , che dire ...... bellissimo ho conosciuto gente stupenda e ci siamo divertiti un mondo :D domani secondo giorno , se il tempo permette andiamo nella spiaggia di mira. i ragazzi a mira stanno tutti bene e vi salutano :D . ora vado a riposare sono stanchissimo a presto ciao ciao.
Ultima modifica di rafaic il dom lug 30, 2006 9:12 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da ildecimo
#51491 Un saluto a tutti i ragazzi della expedition..
Oggi tornando a casa da Cattolica vi ho pensato passando dall'uscita di Cesena Nord :D
Messaggio Da SteelPeppe2000
#51523 ho cercato di chiamare Blasta tutto il giorno. Una volta mi ha risposto e ho sentito "su le maniiiiii"
Messaggio Da rafaic
#51551 ciao ragazzi siamo tornati da poco dal secondo giorno dell'expedition a mira , siamo felicissimi anche oggi una giornata stupenda con persone stupende , ringraziamo queste persone per le bellissime ore passate in loro compagnia , un peccato non essere venuti in germania con voi :(

del resto tutto molto bene i ragazzi sono entrati in autostrada circa un ora fa' speriamo che non ci sia traffico e vada tutto bene :D .

ciao a tutti a domani sul forum :D vado a riposare.