Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#145619 Eccomi in ritardo a ringraziare tutti per il fantastico week end pieno di... fango :lol:

No a parte gli scherzi, devo ammettere che mi sono davvero divertito. Grazie a tutti.

p.s. Ispeed... di notte... spacca di brutto! :D
Messaggio Da RonWeasley
#145620 Grazie mille a tutti... un bellissimo week end davvero... temporale e sfighe varie a parte :D
Messaggio Da Twilight Man
#145630 Ciao a tutti! un w-e davvero fantastico e di questo ringrazio tutti!, dai compagni di tenda che hanno sopportato il 'russo' e solo raramente mi hanno contuso ;-), a tutti gli altri che hanno condiviso le ore in coda facendole letteralmente volare!
davvero è stato bello ritrovarsi dopo i tanti mesi di astinenza!

un ringraziamento particolare va a.. Cinzia :wink:
la simpatica dipendente di mira che controllava l'accesso a ispeed.. grazie per avermi permesso di fare il tappa-buchi! ergo il mio tempo di attesa si era intorno ai 2 minuti.. per poi concludere in bellezza con l'ultimo giro insieme a lei e ai dipendenti di turno!

concludendo iSpeed è veramente un ottimo coster! peccato che mira non sia più vicina :-) ...e la sera in prima fila è da volar via! (1click ONLY!!)

un ultima cosa, la scaletta... siamo sicuri che non si tocchi? perchè il mio indice destro dice il contrario o era un piccione al vole, fatto stà che durante il passaggio vicino alla scaletta ho urtato qualcosa, nulla di grave però un impattino l'ho avuto. sarà grave?

ah per sara: ora posso farti concorrenza per i lividi sulle braccia e per numero di giri di seguito! eheh!! seriamente, che maleeee alle braccie con lividi viola!

e ora pensiamo al prossimo Oneshot, destinazione Europa Park 2009!
see you!
Messaggio Da Frodo
#145632 dopo secoli ho riutilizzato la mia macchina fotografica per fare queste 4 foto
Blasta e Sara
Immagine
Penny e Manu
Immagine
Paolo
Immagine
Gabri e Gico
Immagine

EDIT:
link all'album in picasa
Ultima modifica di Frodo il mar lug 07, 2009 4:35 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da colle_alberti
#145648 ottime le foto!!!

Twilight Man ha scritto:un ultima cosa, la scaletta... siamo sicuri che non si tocchi? perchè il mio indice destro dice il contrario o era un piccione al vole, fatto stà che durante il passaggio vicino alla scaletta ho urtato qualcosa, nulla di grave però un impattino l'ho avuto. sarà grave?

idem :shock: secondo me ce qualcosa che non va...
lore, tutto a posto con la scaletta???
Messaggio Da Twilight Man
lore1991 ha scritto:alla fine quanti giri hai fatto da quando sono andato via? :D

ehm.. tantiiiii... le torri, 3 stando su.. poi mi son spostato al katun, e anche li affluenza minima, e quindi ho usato la modalità riempi-il-posto anche se la tipa non era d'accordissimo... alla fine 2 prima fila, 5 normali...
poi son stato (erano circa le 22) sempre su ispeed... quando son sceso alla fine mi sembrava ancora di essere spinto!

Alla sera l'affluenza era decisamente minore della giornata rosa! :D e ispeed aveva i 2 treni fino alla fine!

Poi ho riprovato ad 'allungare le mani' ma non troppo.. oramai non mi fidavo più tanto!