- mar lug 07, 2009 1:02 am
qui non ci può stare che una citazione ormai famosa : "the lol" !!!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar lug 07, 2009 1:27 am
Bellissime foto!
- mar lug 07, 2009 11:12 am
Eccomi in ritardo a ringraziare tutti per il fantastico week end pieno di... fango
No a parte gli scherzi, devo ammettere che mi sono davvero divertito. Grazie a tutti.
p.s. Ispeed... di notte... spacca di brutto!
No a parte gli scherzi, devo ammettere che mi sono davvero divertito. Grazie a tutti.
p.s. Ispeed... di notte... spacca di brutto!
Giacomo
- mar lug 07, 2009 11:27 am
Grazie mille a tutti... un bellissimo week end davvero... temporale e sfighe varie a parte
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com
- mar lug 07, 2009 1:19 pm
Ciao a tutti! un w-e davvero fantastico e di questo ringrazio tutti!, dai compagni di tenda che hanno sopportato il 'russo' e solo raramente mi hanno contuso , a tutti gli altri che hanno condiviso le ore in coda facendole letteralmente volare!
davvero è stato bello ritrovarsi dopo i tanti mesi di astinenza!
un ringraziamento particolare va a.. Cinzia
la simpatica dipendente di mira che controllava l'accesso a ispeed.. grazie per avermi permesso di fare il tappa-buchi! ergo il mio tempo di attesa si era intorno ai 2 minuti.. per poi concludere in bellezza con l'ultimo giro insieme a lei e ai dipendenti di turno!
concludendo iSpeed è veramente un ottimo coster! peccato che mira non sia più vicina ...e la sera in prima fila è da volar via! (1click ONLY!!)
un ultima cosa, la scaletta... siamo sicuri che non si tocchi? perchè il mio indice destro dice il contrario o era un piccione al vole, fatto stà che durante il passaggio vicino alla scaletta ho urtato qualcosa, nulla di grave però un impattino l'ho avuto. sarà grave?
ah per sara: ora posso farti concorrenza per i lividi sulle braccia e per numero di giri di seguito! eheh!! seriamente, che maleeee alle braccie con lividi viola!
e ora pensiamo al prossimo Oneshot, destinazione Europa Park 2009!
see you!
davvero è stato bello ritrovarsi dopo i tanti mesi di astinenza!
un ringraziamento particolare va a.. Cinzia
la simpatica dipendente di mira che controllava l'accesso a ispeed.. grazie per avermi permesso di fare il tappa-buchi! ergo il mio tempo di attesa si era intorno ai 2 minuti.. per poi concludere in bellezza con l'ultimo giro insieme a lei e ai dipendenti di turno!
concludendo iSpeed è veramente un ottimo coster! peccato che mira non sia più vicina ...e la sera in prima fila è da volar via! (1click ONLY!!)
un ultima cosa, la scaletta... siamo sicuri che non si tocchi? perchè il mio indice destro dice il contrario o era un piccione al vole, fatto stà che durante il passaggio vicino alla scaletta ho urtato qualcosa, nulla di grave però un impattino l'ho avuto. sarà grave?
ah per sara: ora posso farti concorrenza per i lividi sulle braccia e per numero di giri di seguito! eheh!! seriamente, che maleeee alle braccie con lividi viola!
e ora pensiamo al prossimo Oneshot, destinazione Europa Park 2009!
see you!
- mar lug 07, 2009 1:26 pm
alla fine quanti giri hai fatto da quando sono andato via?
- mar lug 07, 2009 2:16 pm
ottime le foto!!!
idem secondo me ce qualcosa che non va...
lore, tutto a posto con la scaletta???
Twilight Man ha scritto:un ultima cosa, la scaletta... siamo sicuri che non si tocchi? perchè il mio indice destro dice il contrario o era un piccione al vole, fatto stà che durante il passaggio vicino alla scaletta ho urtato qualcosa, nulla di grave però un impattino l'ho avuto. sarà grave?
idem secondo me ce qualcosa che non va...
lore, tutto a posto con la scaletta???
- mar lug 07, 2009 2:24 pm
io si pero' diciamo che non riesco a tenere le braccia proprio tese quando ci si passa vicino... riflesso incondizionato
- mar lug 07, 2009 2:30 pm
ci credo, io che sono un tappo in quel punto non aqlzo un dito, figurati tu !!!!
- mar lug 07, 2009 4:50 pm
ehm.. tantiiiii... le torri, 3 stando su.. poi mi son spostato al katun, e anche li affluenza minima, e quindi ho usato la modalità riempi-il-posto anche se la tipa non era d'accordissimo... alla fine 2 prima fila, 5 normali...
poi son stato (erano circa le 22) sempre su ispeed... quando son sceso alla fine mi sembrava ancora di essere spinto!
Alla sera l'affluenza era decisamente minore della giornata rosa! e ispeed aveva i 2 treni fino alla fine!
Poi ho riprovato ad 'allungare le mani' ma non troppo.. oramai non mi fidavo più tanto!
lore1991 ha scritto:alla fine quanti giri hai fatto da quando sono andato via?
ehm.. tantiiiii... le torri, 3 stando su.. poi mi son spostato al katun, e anche li affluenza minima, e quindi ho usato la modalità riempi-il-posto anche se la tipa non era d'accordissimo... alla fine 2 prima fila, 5 normali...
poi son stato (erano circa le 22) sempre su ispeed... quando son sceso alla fine mi sembrava ancora di essere spinto!
Alla sera l'affluenza era decisamente minore della giornata rosa! e ispeed aveva i 2 treni fino alla fine!
Poi ho riprovato ad 'allungare le mani' ma non troppo.. oramai non mi fidavo più tanto!
- mer lug 08, 2009 12:50 am
io allungo le mani per tentare di toccarla apposta, ma mai sentito nulla... non sono alto come lore, ma nn sono nemmeno bassino...
- ven lug 10, 2009 12:01 am
Per la legge delle 3T... abbiamo dovuto fare un'attrazione super trash!
LA MONOSAURUS
Tutti nessuno escluso! Altro che il coso rosso!
LA MONOSAURUS
Tutti nessuno escluso! Altro che il coso rosso!
- ven lug 10, 2009 12:09 am
monosaurus per me era novità 2009
- ven lug 10, 2009 12:37 am
Bravo P porta in alto il vessillo del 3Tour !!!
Redazione news & Relazioni esterne