Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Twilight Man
blastaman ha scritto:
Twilight Man ha scritto:dove a che ora ci trova sabato mattina per chi come me non parte da milano?

Paolo, tu riesci ad essere per le 9.30 in campeggio?

International camping
via Lord Byron, 98 - 48020 Lido di Savio (RA) - ITALIA

Si trova a circa 10 minuti da Mira.

si non dovrebbero esserci problemi, parto da gabicce ma in un oretta+1/2 dovrei essere li! :-)

ci troviamo all'ingresso ok?

x Lore:
nn preoccuparti, il posto in auto c'e'!

frodo ha scritto:o provato a mettere il mio materasso blu da 2 di traverso e ci sta a pelo, quindi se a voi non fa niente dormiamo su quello e portate pazienza per i piedi che non saranno al morbido :)...
visto che dobbiamo cercare di occupare meno spazio possibile sulle macchine io porto solo quello (visto che cmq sgonfio occupa meno spazio di uno di quei materassini da palestra) e una coperta piccola per me, quindi portatevi la coperta o sacco a pelo. altro non dovrebbe servire.

ottimo ho un tappetino da palestra e il sacco a pelo... anche se quest'ultimo mi mette già caldo!

a sabato!!
Messaggio Da Hermy
#145267 Ragazzi, mi piange il cuore a non esserci, anche perchè è l'one shot official... sigh... ci vediamo per Europa Park :(

battezzate ISpeed ( x chi non l'ha già fatto) anche per me ;)
Messaggio Da Penny
Gico88 ha scritto:OK allora io domani mi faccio trovare a Sesto Marelli alle 13.
Se volete ho un materasso gonfiabile da 1 piazza e mezza con gonfiatore incorporato. Ditemi se devo portarlo nel caso ;)

Gico non trovo il tuo numero di cell.. ma se leggi questo ti dico che se per te non è veramente uno sbattimento a me farebbe comodo quel materasso gonfiabile :D (intanto cerco di contattarti telefonicamente :P)
Messaggio Da Neo
ema ha scritto:Buon OneShot a tutti! Fatevi un giro su iSpeed anche per me... :lol:

io invece passerò il weekend sui libri :evil:

idem :(

Buona Mira a tutti...