Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Twilight Man
#145113 dove a che ora ci trova sabato mattina per chi come me non parte da milano?
Messaggio Da dodo1
#145212 X GIGA: partiamo per le 17/17.30 da villafiorita (almeno io e penny)!
Quindi vieni o a Villafiorita, o a bussero da penny oppure da Manu a romolo..
Abbiamo anticipato per evitare traffico e per mettere giù l'ultima tenda dato che ricky non riesce a portarla ad Elia..
Messaggio Da blastaman
Twilight Man ha scritto:dove a che ora ci trova sabato mattina per chi come me non parte da milano?

Paolo, tu riesci ad essere per le 9.30 in campeggio?

International camping
via Lord Byron, 98 - 48020 Lido di Savio (RA) - ITALIA

Si trova a circa 10 minuti da Mira.

mmm stavo pensando... ma poi dal campeggio a mira come si fa... cioè, se le macchine sono piene, io dove mi metto ?

Lore, c'è anche Paolo sabato mattina, al massimo mettiamo Dodo nel bagagliaio (cit.) :D
Piuttosto, come arrivi al campeggio? A che ora?

Perfect Elia! Se mi dici dove farmi trovare poi, mi organizzo

Gico, ore 13 alla fermata della metro: Sesto Marelli, sulla rossa.
Messaggio Da dodo1
blastaman ha scritto: al massimo mettiamo Dodo nel bagagliaio (cit.) :D

mmmmm..se si tratta di entrare ai movie è un conto..fare 15km in bagagliaio nn deve essere carino ahahahah :mrgreen:
Comunque esperienza bellissima!poi nell'ibizzone che onore! 8)
Messaggio Da lore1991
#145231 io dovrei essere a lido di classe-savio (stazione) alle 5 di domani pomeriggio... il tempo di prendere l'autobus che porta li davanti al campeggio e dovrei arrivare in max 15 minuti :)
Messaggio Da dodo1
blastaman ha scritto:ah, il campeggio ci ha bloccato le due piazzole (anche se non si potrebbe) :lol:

ahaha dall'ultimo incontro oramai..yoyo bro! :lol:
Messaggio Da Frodo
#145234 avviso agli occupanti della mia tenda, quindi penso giga e paolo.

ho provato a mettere il mio materasso blu da 2 di traverso e ci sta a pelo, quindi se a voi non fa niente dormiamo su quello e portate pazienza per i piedi che non saranno al morbido :)...
visto che dobbiamo cercare di occupare meno spazio possibile sulle macchine io porto solo quello (visto che cmq sgonfio occupa meno spazio di uno di quei materassini da palestra) e una coperta piccola per me, quindi portatevi la coperta o sacco a pelo. altro non dovrebbe servire.

ho messo il soffiatore sotto carica

x BLA: domani a Bussero vado alla fermata della metro? ore 13.00?
Messaggio Da blastaman
Frodo ha scritto:x BLA: domani a Bussero vado alla fermata della metro? ore 13.00?

Ci sentiamo stasera, così cerchiamo di capire qual è la soluzione migliore. Alle 13 comunque passa Gabri a sesto marelli