Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Twilight Man
blastaman ha scritto:monosaurus per me era novità 2009 :lol:

anche per me!! :-)
Messaggio Da Diego-S
#145900 Io sono stato obbligato a farla l'anno scorso...è veramente una trashata allucinante...(per qualche motivo che non comprendo.. sclero da voler salire su ispeed ogni due secondi? Probabile :) ) durante la mia visita del 21/22 giugno sono finito per rinominarla pure "Monorosaurs"... a volte non ho tutte le rotelle a posto :D
Messaggio Da D
#145956 Eccomiii e scusate il ritardo peggio del solito ma per tutta la settimana ho dovuto sistemare un altro pc pieno di menate..
Il weekend scorso è stato spettacoloso dall'inizio alla fine naturalmente, un sentito ringraziamento a tutta la truppa, sperando di poter tornare presto a rifare quella bestia di Ispeed in notturna.
Grandi momenti anche sulle attrazioni trash, ma le più divertenti restano sempre le tazze killer, che stavolta mostravano segni di cedimento o sbaglio? :lol:

P.S. Tranqui Sara che appena finisco metto tutte le foto (e i video soprattutto) sull'FTP.
Messaggio Da SaruZ
#146101 eccola Nipo!!!!!!!!

(chissà che ti aspettavi...un'angolazione stratosferica di iSpeed.... :D )

FANNY'''' FANNY''''''''''''''' è PICCOLA COSI'''''''!!!!!!!!!!!!!!!!! buhauhauhauhauah
guarda che faccia lo TZZZio!!!! bauhuhuahauhauh
Messaggio Da Frodo
D ha scritto:P.S. Tranqui Sara che appena finisco metto tutte le foto (e i video soprattutto) sull'FTP.

qualche anima pia mi può mandare le chiavi dell'ftp che per l'ennesima volta ho perso?...grazie :)
Messaggio Da dodo1
Frodo ha scritto:
D ha scritto:P.S. Tranqui Sara che appena finisco metto tutte le foto (e i video soprattutto) sull'FTP.

qualche anima pia mi può mandare le chiavi dell'ftp che per l'ennesima volta ho perso?...grazie :)

inviate su gmail :wink: