Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Falketto
#145698 Allora io avevo in programma di andare il 17-18 coi miei amici e avrei un po' di domande da farvi...
Innanzitutto: la data come vi pare...troppa gente? il 18 è un sabato =S però nn ho alternative...

poi...avevo in mente di fare il beach così il secondo giorno variamo un po', anche perchè proprio essendo sabato magari c'è + gente nel parco, quindi nelle ore + calde ci si svacca su scivoli ecc....è una buona idea secondo voi?

Poi non so..avete qualche consiglio, ad esempio per risparmiare soldi su cibo, parcheggi,armadietti beach (quanto costerebbero? :o ) o altre robe?
per l'hotel dovremmo riuscire ad ottenere dei buoni prezzi nelle vicinanze per conoscenze...

Aspetto con ansia :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#145708 Anch'io pensavo di andarci quel weekend lì e pensavo di fare anch'io un salto al Beach visto che ho un ingresso gratis.

Credo che l'affluenza sia sempre elevata in questo periodo.

Per risparmiare soldi sul cibo io mi porto i panini da casa. Magari quelli del secondo giorno non sono il massimo ma sono sempre meglio dei soldi spesi.
Messaggio Da Diego-S
#145711 Per il cibo mi associo a Matteo, quanto al bere portati una bottiglia d'acqua che riempi di volta in volta in bagno (almeno io faccio così, l'acqua di rubinetto non è poi così male). Per gli armadietti non saprei comunque quelli al servizio clienti hanno un prezzo più che accessibile (3.50 + 5 di cauzione, che ovviamente ritornano indietro) quindi se siete in tanti vi consiglio di prenderne uno-due per girare più liberi (o lasciare dentro la roba del beach dopo che siete usciti). Per il parcheggio, l'unica alternativa al parcheggio al pagamento del parco, escludendo quello del mc donald che ha il disco orario, credo che sia davanti al bar che c'è davanti all'ex distributore vicino al parco (sempre non vi facciano storie). Ecco come arrivarci: se arrivi dalla statale 16, una volta arrivato davanti ai cancelli di Mira tiri dritto, passi l'ingresso del bacino di canottaggio e vai dritto ancora verso Ravenna (Non tornare indietro verso la rotonda eh... duecento metri dopo il bacino (la strada diventa una provinciale a due corsie, trovi sulla sinistra un distributore (chiuso) con un bar in fianco... li c'è un po' di parcheggio, ed è ragionevolmente vicino al parco (giusto qualche minuto a piedi)

Quanto all'affluenza, venerdì dovrebbe essere vivibile, come tutti gli infrasettimanali di luglio, aspettati però un bel po' di gente sabato...
Messaggio Da Falketto
#145722 Allora prima di tutto grazie :D
Allora per quanto riguarda il cibo cercherò di portarlo da casa..almeno per il primo giorno! Il secondo si vedrà nel caso!
Per il parcheggio grazie della info..cercherò magari su google map XD
Quindi comunque dite che vale la pena di fare il beach, no? (l'ingresso gratis io non ce l'ho XD)
In effetti potrebbero mettere qualche scivoletto in più..anche semplice, tipo quelli multipli per far le gare...da quanto ho visto son davvero pochi, ma almeno se si prende il biglietto su internet costa 7 euro..cioè decismante poco...come la piscina di lissone credo XD

Per l'affluenza se mi dite che il venerdì dovrebbe essere vivibile mi fido :D in caso contrario valuteremo il v-pass (tra parentesi, vale per un giorno o anche per il secondo?).
Poi appunto il sabato conterei di passare le ore centrali, più piene, al beach, che di solito si fa il secondo giorno, no? (quindi dovrebbe essere più pieno la domenica in teoria..) e magari la mattina presto si approfitta del fatto k il parco nn sarà ancora pienissimo per fare qualche giro XD

Per gli armadietti alla fine penso serviranno solo durante il beach, prima e dopo nn credo visto che mi porterò un marsupio per la fotocamera (che mi dite si può indossare su tutte le attrazioni) e al massimo uno zaino con i panini e un telo per asciugarsi, che lascerei di volta in volta di fianco all'attrazione (Spero non ci siano in giro pezzenti tali da rubare uno zaino con panini e asciugamano dentro -.-')

:D
Messaggio Da cucciogbr
#145730 Parere personale...non serve depositare lo zaino per il Beach.
Io quando entro al Beach mi porto dietro lo zaino, mi scelgo un posticino all'ombra, uno sdraio, lascio tutto li e mi butto a fare gli scivoli.

Il beach è bellissimo, lo scivolo più estremo è Vuelta Vertigo, mentre se ti vuoi divertire a fare battaglie d'acqua El Castillo ,nella piscina centrale, è il massimo del divertimento (Ah...Attento al pentolone, è bastardissimo :lol: ).
Messaggio Da Falketto
cucciogbr ha scritto:Parere personale...non serve depositare lo zaino per il Beach.
Io quando entro al Beach mi porto dietro lo zaino, mi scelgo un posticino all'ombra, uno sdraio, lascio tutto li e mi butto a fare gli scivoli.

Il beach è bellissimo, lo scivolo più estremo è Vuelta Vertigo, mentre se ti vuoi divertire a fare battaglie d'acqua El Castillo ,nella piscina centrale, è il massimo del divertimento (Ah...Attento al pentolone, è bastardissimo :lol: ).

Mah in teoria lo farei anche io...però se c'è troppa gente non so se posso fidarmi a lasciare fotocamera (per quanto sia vecchia) portafogli, chiavi ecc.. incustoditi...

Cmq visto che dici che è bello penso lo faremo il beach..già che siam là :D
Messaggio Da Diego-S
#145901 Ovviamente per la prossima settimana la sfiga si è abbattuta... mi hanno chiamato al lavoro, e con gli orari che mi hanno dato al massimo potrei farmi un giro o martedì o giovedì (tardo pomeriggio/sera)... per la cronaca stavolta mi hanno messo pure il sabato quindi sono fregato...A sto'punto vedo come si evolve e decido dove andare di preciso... (forse finisco a Gardaland se mia morosa si libera, altrimenti martedì a Mira mi sa...)
Messaggio Da Falketto
Diego-S ha scritto:Per il cibo mi associo a Matteo, quanto al bere portati una bottiglia d'acqua che riempi di volta in volta in bagno (almeno io faccio così, l'acqua di rubinetto non è poi così male). Per gli armadietti non saprei comunque quelli al servizio clienti hanno un prezzo più che accessibile (3.50 + 5 di cauzione, che ovviamente ritornano indietro) quindi se siete in tanti vi consiglio di prenderne uno-due per girare più liberi (o lasciare dentro la roba del beach dopo che siete usciti). Per il parcheggio, l'unica alternativa al parcheggio al pagamento del parco, escludendo quello del mc donald che ha il disco orario, credo che sia davanti al bar che c'è davanti all'ex distributore vicino al parco (sempre non vi facciano storie). Ecco come arrivarci: se arrivi dalla statale 16, una volta arrivato davanti ai cancelli di Mira tiri dritto, passi l'ingresso del bacino di canottaggio e vai dritto ancora verso Ravenna (Non tornare indietro verso la rotonda eh... duecento metri dopo il bacino (la strada diventa una provinciale a due corsie, trovi sulla sinistra un distributore (chiuso) con un bar in fianco... li c'è un po' di parcheggio, ed è ragionevolmente vicino al parco (giusto qualche minuto a piedi)

Quanto all'affluenza, venerdì dovrebbe essere vivibile, come tutti gli infrasettimanali di luglio, aspettati però un bel po' di gente sabato...

Per caso il parcheggio è questo qui?
http://maps.google.it/maps?q=44.346269,12.261831&t=h&sll=44.331888,12.273424&sspn=0.006295,0.006295&hl=it&ie=UTF8&ll=44.346436,12.262459&spn=0.002647,0.003728&z=18&iwloc=A>
Messaggio Da Diego-S
#146111 No... metti queste coordinate su google maps e te lo segna (non riesco a metterti il link):

44.327018,12.258551

Come ti ho detto è un distributore non più funzionante con un bar (aperto) annesso. E' vicinissimo a Mira come puoi notare :D
Messaggio Da Falketto
Diego-S ha scritto:No... metti queste coordinate su google maps e te lo segna (non riesco a metterti il link):

44.327018,12.258551

Come ti ho detto è un distributore non più funzionante con un bar (aperto) annesso. E' vicinissimo a Mira come puoi notare :D

Ah ok..si decisamente vicino :D grazie! Se si può... XD
Messaggio Da Diego-S
matteocrepaldi ha scritto:Chi è che viene il prossimo weekend?

Io non so ancora niente, avendo ricominciato a lavorare ho, paradossalmente, il sabato e la domenica incasinati... sabato mattina lavoro e domenica ho un impegno... forse riesco a fare qualcosa venerdì pomeriggio ma dipende che orari mi danno, non posso assicurare niente....
Messaggio Da Frodo

io per quest'anno basta Mira, ho finito gli sconti :D
Messaggio Da lore1991

Io alla fine sono andato questa domenica e ieri... C'era un bel pò di gente, specialmente su ispeed... Domenica fino al pomeriggio, nonostante girassero 2 treni, la coda normale era praticamente piena... La sera, per fare un giro in ultima fila, ci ho messo un'ora.. Infatti dei 5 giri che sono riuscito a fare 4 li ho fatti in prima... Lunedì la situazione era migliore in giro per il parco (a parte niagara) ma non per ispeed (almeno 40 minuti di fila)... tutta la mattina ha girato un solo treno, perchè il treno 2 aveva il muso smontato e al 3 stavano ancora finendo di cambiare le ruote.. Al pomeriggio hanno messo in funzione il terzo, quindi si spera che quando rimontano il muso al secondo possano farli girare tutti e tre...

Comunque il prossimo weekend c'è il pokemon day, quindi penso ci sarà un po' di bordello :)