Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Diego-S
#149902 avevo già in programma una visita in quei giorni, se questa settimana non ho casini dovrei essere la di sicuro la domenica e un giorno tra sabato e lunedì...
Messaggio Da lore1991
#150038 allora che si fa per il weekend del 5-6 settembre? si va? ma volete fare una sola o 2 notti? domanda piu' importante, come scendete, nel caso? (traduzione: con la macchina di chi? :D )
Messaggio Da matteocrepaldi
#150040 Io confermo al 100% e direi di fare 2 notti.

Facciamo una lista di chi c'è così poi organizziamo il trasporto e le tende?

- matteocrepaldi
- lore
- kunzi
- ema da sabato
- giga :?:
- tony :?:
Ultima modifica di matteocrepaldi il mar set 01, 2009 3:26 pm, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da Kunzi
#150057 io ci sono. Però sono un po' un cazzaro in quanto non ho ne tenda ne auto.
Domani sera che finivo gli esami sentivo toni...
Messaggio Da ema
#150094 io avrei una richiesta per quelli che partono da milano: è un problema per qualcuno se si parte il sabato mattina?
Ho un impegno abbastanza importante il venerdì sera...

Comunque al massimo mi organizzo per conto mio l'andata e vi raggiungo al parco...
#150187 Senza di ema nacherebbe la tenda da 3, (giusto?) quindi il problema principale è che siamo in 5 con posto in tenda per 3 (1 io + 2 lore).

Io preferivo pertire venerdì ma non ho nessun problema a partire sabato mattina.
#150234 UPDATE:

- lore - tenda 2 sec.
- matteocrepaldi - tenda singola
- ema - no tenda
- kunzi - no tenda
- giga - no tenda

X Ema: se devi comprare la tenda questa è l'occasione buona!

Partenza Sabato mattina!

EDIT: si pensava di fare un giro a Mira Beach Domenica per usare l'ingresso gratuito. Và bene a tutti?
Messaggio Da ema
#150254 ok, io ho preso la tenda da 3.

bell'idea mira beach! A me va bene :wink: ma per l'ingresso basta la tessera dell'abbonamento o dovevano darti il biglietto con l'abbonamento?
Messaggio Da cucciogbr
ema ha scritto:bell'idea mira beach! A me va bene :wink: ma per l'ingresso basta la tessera dell'abbonamento o dovevano darti il biglietto con l'abbonamento?

La seconda.
Se non ce l'hai, prima di entrare a MiraBeach, fai il biglietto scontato per gli abbonati.
Viene 5 Euro e 50 cent. :wink:
Messaggio Da Ago
#150295 uno dei 2 gg vengo su che devo fare anche un po' di foto... non so di preciso quale dei due perchè devo anche usare un biglietto per l'aquafun che ho... se domenica siete sicuri di fare la beach al limite vi becco per la serata...