Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#150637 ecco qualche foto delle varie code :D

parcheggio dietro reset, completamente pieno:

Immagine
Immagine
Immagine

Fila per fare il V-pass:

Immagine

Fila per katun:
Immagine
Immagine

:wink:
Messaggio Da Kunzi
#150641 sta'
minchia!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e io che pensavo,quando andai, di aver visto il parco pieno oltre il possibile.
Mi devo ricredere!C'è di peggio!
Messaggio Da ilailaila
#150651 io ho fatto ieri + oggi......niente V-pass, era improponibile....
ho fatto 2 volte reset, tanto trash :lol: e la sera di ieri sono riuscita a fare iSpeed in prima fila (1 ora abbondante di coda)....
Oggi sono entrata alle 10e30 e c'era ancora pieno (convinta che ormai a settembre il lunedì la gente vada a lavorare -_-)....sono riuscita a fare ancora Reset che era l'unica attrazione praticamente vuota.....2 volte Katun (di cui sono rimasta stupita in quanto ho sentito i vari airtime e "incollamenti al seggiolino" più intensamente)....poi sono scappata verso le 14 perchè trovavo il parco invivibile -_-
Ormai sono abituata a non fare code sia a Mirabilandia che a Gardaland...e la prendo male quando devo aspettare più di 20 minuti scarsi per delle attrazioni che ho già fatto e stra-fatto :?
Messaggio Da Neo
Kunzi ha scritto:sta'
minchia!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e io che pensavo,quando andai, di aver visto il parco pieno oltre il possibile.
Mi devo ricredere!C'è di peggio!

Si cavolo anche io pensavo di aver visto il pienone. Ma la coda del katun non era a quei livelli :shock:
Messaggio Da lore1991
cucciogbr ha scritto:Ahahah Lore vuoi mangiarti le protezioni?
Chissà perchè...BlueFire non si schioda dalla testa?

eh già :D cioè, le protezioni di blu fire non si schiodano dalla testa... ma il resto del percorso si, in confronto a quello di ispeed :D :D
Messaggio Da Hermy
#150674 Ok nemmeno quando sono andata io era così... si ma la coda per il v pass? come avete fatto a farlo in tempo?
Messaggio Da lore1991
#150678 no ma noi lo abbiamo fatto sabato, cosi' da poterlo usare fino alle 23 :wink: quella coda era quella che c'era domenica :wink:
Messaggio Da D
#150733 Madò Teo, la prima foto della coda che hai postato mette terrore- Viene da chiedersi come abbiamo fatto a farla :shock: :shock:

Comunque weekend ottimo, grazie mille raga!
Quoto: menomale che abbiamo fatto il V-pass, altrimenti nella coda di iSpeed ci saremmo mummificati.
Però dai, sabato le attrazioni minori le abbiamo fatte abbastanza tranquillamente (bellissimo il giro serale sul Rio Bravo) e Reset siamo pure riusciti a farlo 2 volte- Ma domenica niente, come mi dispiace :D :D
E iSpeed è sempre più esaltante.
Messaggio Da Vespe
#150738 ma perchè tutto sto boom per mirabilandia????

cioè io sono contento per loro, ma non cicredo per ispeed....non ci voglio proprio credere!!! e non è così!!!
menomale che non ci sono venuto, ne tanto meno, scusate se lo dico, me so fatto l'abbonamento! :wink:
Messaggio Da cucciogbr
vespertine82 ha scritto:ma perchè tutto sto boom per mirabilandia????

cioè io sono contento per loro, ma non cicredo per ispeed....non ci voglio proprio credere!!! e non è così!!!
menomale che non ci sono venuto, ne tanto meno, scusate se lo dico, me so fatto l'abbonamento! :wink:

Non ci credi perchè non hai ancora provato il gioiellino rosso. :P
Ebbene si, l'Italia ha scoperto che parecchi Guest vanno matti per le montagne russe, anzi no, ora si chiamano Rollercoaster. :wink:
Messaggio Da Hermy
#150759 Saremo sempre grati a mira per ispeed e per aver aggiunto come dici tu Rollercoaster...speriamo che i babbani lo riciclino per tutte le altre"montagne russe" esistenti :lol:
Messaggio Da Diego-S
#150850 mamma mia quanta gente... per fortuna che alla fine non sono andato e ho rimandato di un paio di week end... è proprio vero quest'anno Mira ha fatto il botto :)