Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Kunzi
#150325 ragazzi perdonatemi tantissimo. Purtroppo non riesco a venire questo week end per motivi universitari.
Mi scuso doppiamente perchè bene o male l'idea era partita da me, e ci volevo tanto andare questo week, e in più perchè spero che la tenda da tre ema nn l'hai comprato precisamente per l'occasione (anche se da quel che ho capito non è così per fortuna). Non ve l'ho potuto dire prima perchè ho saputo oggi che lunedi devo fare un esame e sono appena entrato in casa.
Ancora una volta scusatemi.
Messaggio Da matteocrepaldi
#150360 Certo che il Poli riesce sempre a piazzare gli esami nelle date peggiori!

X Lore: a questo punto prendo io la tenda da 1 così se Domenica mattina presto vado a messa non rompo le scatole a nessuno.

X Ema: il ritrovo con Giga è alle 6 a Romolo quindi passerò da casa tua 10 minuti prima, ok?
Messaggio Da ema
#150371 ok Matteo, grazie mille.

No Kunzi tranquillo, la tenda l'avrei presa lo stesso. Mi dispiace che tu non possa venire... in bocca al lupo per l'esame allora ;-)
Messaggio Da lore1991
#150419 mi spiace Ku :(

@ Matteo: quindi io la mia non la devo portare, giusto?
ah poi, ma quando arrivate andate diretti al parco o prima in campeggio a montare le tende ?(dato che senno' lo si deve fare alle 11 e piu' di sera, sempre che si possa [non ricordo a che ora chiudevano li] )
#150426 Ci troviamo al campeggio. Noi partiamo alle 6.00 circa. Quindi saremo al campeggio per le 9.00 se non ci fermiamo. Montiamo le tende e poi andiamo al parco. Probabilmente non arriveremo all'apertura ma tanto abbiamo fino alle 11 di sera quindi non credo sia un problema.

La tenda la porto io.

Il camping è questo: http://www.camping-international.it/

Ti mando un PM con i numeri di cell così quando arrivi al campeggio ci chiami.
Messaggio Da lore1991
#150577 cavolo ieri e oggi c'era il delirio piu' totale!!! se tutto agosto è stato cosi', poveri cast member, saranno fusi!!! comunque veramente, mai vista tanta gente... moooolta piu' del 25 aprile...
addirittura non sapevano quasi dove farli parcheggiare... tutti i parcheggi veri erano occupati (a momenti dietro reset le macchine erano parcheggiate dentro al lago... domani metto le foto) e i "parcheggiatori" facevano mettere quelli che arrivavano in qualsiasi spazio disponibile (tipo prati o cortiletti nascosti)...
code presenti ovunque, da 30 minuti per ruota, monorotaia e katun a 2 ore per ispeed ...
sabato comunque abbiamo fatto il v-pass, che ci ha permesso di fare ben 7 giri su ispeed, di cui uno in prima fila, facendo appunto la coda solo per quest'ultimo... come tempi, a parte il primo giro che dava un'ora, il resto sempre 2 ore circa di attesa... l'ultimo giro lo abbiamo fatto alle 9 e 40, perchè poi hanno chiuso la coda...
comunque grazie al v-pass nelle ore "buca" tra un ispeed e l'altro abbiamo fatto benissimo anche il resto...
oggi invece niente pass (anche perchè la coda per prenderlo arrivava fino alla macchinetta per i penny da collezione... domani mettero' le foto anche di questo)...
c'è da dire che c'era anche piu' gente di ieri... la coda per katun, nonostante i tre treni, è arrivata persino al cartello "entrata" posto a circa 5-6 metri dall'inizio delle scale (foto anche qui coming soon :D )...
peccato che, sia ieri che oggi, non sono riusciti a gestirli molto bene i tre treni (quasi sempre ne partiva uno solo quando il terzo arrivava ai freni finali)...
contentissimo invece per ispeed, che non si è bloccato praticamente mai e girava sempre con 2 treni... oggi alla fine abbiamo fatto solo 3 giri su ispeed in prima fila e 2 su katun...

comunque a parte le code meglio questo periodo che in estate, perchè non fa tanto caldo e alle 8 è già notte (e il parco di notte è decisamente bellissimo :D )... memorabile il giro su rio bravo alle 22.48 :D :D

comunque sia mi sono divertito molto e ringrazio matteo, giga, ema e i vari partecipanti lampo per questi 2 giorni :D
Messaggio Da Neo
#150581 Io sono andato giovedì 13 e venerdì 14 agosto ed era la stessa identica cosa. Macchine parcheggiate ovunque, persino sull'argine del laghetto al lato degli igressi e ovvio delirio più totale.
Oggi cmq anche a movieland c'era il pienone. E mi hanno detto che è la quinta domenica di fila che è la stessa cosa. A Gardaland mi risulta che le cose siano state ben diverse, non so oggi, ma in passato sicuramente...
E per fortuna che c'è la crisi. Speriamo che ottobre porti giovamento!
Messaggio Da lore1991
#150582 ah aggiungo una cosa che non c'entra nulla con l'affluenza... ieri a 2 treni di distanza da noi c'è stato un qualcosa che ha fatto andare in fermo katun, con un treno sulla lift che poi è stato evacuato... ecco, per 2 miseri treni non è toccato a noi scendere a piedi dalla lift :cry: :cry:

comunque il motivo non lo so... mentre eravamo in coda e si è bloccato un cast member (flavio) ci ha detto che lo hanno fermato perchè qualcuno ha visto una persona aggirarsi all'interno dei confini dell'attrazione, e quindi hanno bloccato tutto... pero' mi pare molto strana come cosa, soprattutto perchè appunto hanno evacuato i treni e poi hanno fatto ripartire tutto da 0, facendo i test con i treni vuoti... secondo me è colpa del black out di cui parlava ago nell'altro topic, anche perchè poco prima anche niagara aveva avuto problemi ed era stato chiuso...
Messaggio Da Gico
#150598 Io sono contento dell'affluenza! Molto!
Significa che Mirabilandia potrebbe associare questo boom di affluenza al nuovo coaster ed in futuro metterne altri!!! :D
Messaggio Da RonWeasley
#150603 In verità credo che semplicemente quest'anno la gente sia andata in vacanza sulla riviera per colpa della famigerata "crisi" :lol:
#150609 Grazie a lore, giga ed ema per la compagnia!

Lore ha detto praticamente già tutto.
Meno male che c'era il v-pass perchè senza avremmo fatto veramente poco.

FOTO...

Immagine

Immagine

Giga e Lore sull'iSpeed.

Immagine

Giga e Ema in prima fila.

Immagine

La fila per Katun!