Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Twilight Man
#152448 phantom, per me andrebbe bene a livello di costo! se ci stà anche qualcun altro prendiamo la doppia!
Messaggio Da ema
#152457 io avrei un piccolo problema...

al momento la macchina è in officina per un problema alla frizione, non so' se riesco ad averla indietro per venerdì/sabato...
Messaggio Da phantom revenge
#152512 Allora, all'albergo che ho trovato ci sono i seguenti prezzi:
doppia: 70 euro
tripla: 80 euro
quadrupla: 90 euro

i prezzi sono a notte colazione compresa...

@lore: mi sa che il solito campeggio è chiuso, per questo vi chiedevo come vi organizzavate...
Messaggio Da lore1991
#152514 si il solito è chiuso, pero' magari qualcuno aperto si trova... ora provo a cercare... sinceramente per me 35€ di camera sono troppi :) allora tantovale prendere un hotel convenzionato con Mira (si puo' anche essendo abbonati )
Messaggio Da Neo
#152519 scusate, ma ci sono i B&B a savio che all'altro paesino vicino mira, con le doppia a 50€ a camera...
Messaggio Da blastaman
#152534 oh io vengo giù solo domenica, ho trovato un 4 stelle con quadrupla, verrebbe 20 euro a testa, ma non ne vale la pena, per fare 1 ora il sabato.
Per Giga e Kunzi: io ho i posti in macchina, dunque non c'è problema.
Messaggio Da Kunzi
#152550 per me va bene.
Vi sembrerà assurdo, ma mi devono ancora dire se inizio a lavorare lunedi...
Se nn ci dovessero essere problemi penso che andrò a dormire a milano dalla mia ragazza quindi preparato per partire presto e tornare tardi. 8)
Messaggio Da blastaman
#152570 Dunque in quanti siamo, alla fine?
Ieri ho parlato con katunandri, viene anche lui domenica.

Per i non abbonati è attiva questa promozione:

Nei giorni sabato 10 e domenica 11 ottobre rivolgiti alle casse del parco con amici e parenti, esibendo la tua tessera abbonamento Mirabilandia '09 e un documento di identità con foto: tutte le persone in tua compagnia potranno acquistare un biglietto di ingresso, valido per entrare in giornata a Mirabilandia, al prezzo speciale di 10,00 euro.
Messaggio Da lore1991
#152581 Sabato:
- Cucciogbr
- Lore

Domenica:
- Lore

beh a sto punto io penso di farmi sabato notte a casa di mio zio a rimini, cosi' risparmio pure :)