Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#152877 bellissime le foto :D cavolo Ago l'ultima di scuola di polizia sembra un fotomontaggio per quanto è uscito bene il motociclista :shock:

si comunque per la questione scala, alla fine non è che fa male... si sente poco piu' che quando si prendono le piante su katun :D

Come hanno reagito gli spettatori?

beh direi bene :D oltretutto erano quasi tutti abbonati, e quindi questa variazione al solito spettacolo è stata molto gradita :D :D
Messaggio Da Hermy
#152892 bellissime tutte le foto ! :D

per la mappa saranno quelli di walygator che vogliono comprare ispeed :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#152900 ma...a me sembra lo stesso tracciato del launched futuro a valmontone.....
Messaggio Da cucciogbr
#152941 Stà il fatto che, dopo aver visto quella piantina, siamo andati in Tilt.
Ci siamo fatti un sacco di viaggi. Io avevo i brividi, avevo già pensato ad un'altra montagna russa nel 2010, dato l'enorme successo di iSPEED.
Messaggio Da Neo
#152949 Cmq in svizzera parlano francese...sperariamo allora...
Messaggio Da dodo1
#152961 Blà ma quelle foto sono in panning??
Bellissime!
Messaggio Da D
#153160 Qualche foto del bellissimo 11 ottobre a Mira. Dovevo postarle prima di venerdì ma Imageshack ogni tanto si impippa. Le ultime due sono del weekend di settembre con Ema, Matteo e Lore.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Gico
#154283 Siccome dovevo provare un sw sul mio computer, ho realizzato questo video di uno dei meeting a Mirabilandia (quello del 4-5 luglio 2009). E' un po' diverso dagli altri video. :) Spero vi piaccia, anche se è il primissimo video che io abbia mai fatto (cioè, ho fatto un collage di video che per la maggior parte erano di D). :lol:

Buona visione:
[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Rxh2kcJYrfQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Rxh2kcJYrfQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

Peccato per la qualità di Youtube... :(
Messaggio Da RonWeasley
#154292 Aahhahhaha divertente :D