Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#152771 già vedo il diluvio... ma il meteo dice che domani non piove.. comunque io ormai sono a rimini, quindi vado lo stesso :D
Messaggio Da lore1991
#152793 bellissima giornata oggi a mira (non meteorologicamente parlando... per fortuna il diluvio è iniziato appena ha chiuso il parco :D ) ... comunque era semi deserto, coda massima 15 minuti per ispeed in prima fila... katun deserto e prima fila in 10 minuti... il resto tutte code inesistenti o comunque cortissime... la gente in giro per il parco comunque non c'era, pero' poi a scuola di polizia era riempita tutta la tribuna tanto che non sapevano piu' dove mettere le persone (p.s. oggi abbiamo assistito allo scoppio di una gomma di una macchina in diretta :D )... comunque alla fine abbiamo fatto circa tra i 10 e i 15 giri su ispeed :D

p.s. io ho toccato la scaletta con l'anulare e il mignolo :shock: :shock:

speriamo che domani c'è poca gente come oggi :D
Messaggio Da Twilight Man
lore1991 ha scritto:p.s. io ho toccato la scaletta con l'anulare e il mignolo :shock: :shock:

io te lo avevo detto che si toccava! :wink:
Messaggio Da Hermy
#152801 paura... pensavo che la promo avrebbe portato piu gente... che fortuna ragazzi :D
Messaggio Da lore1991
#152840 oh oggi di gente ce n'era un bel po' di piu' di ieri :D abbiamo fatto mezz'ora di coda per ispeed (2 treni)... bellissimo lo spettacolo delle 16 di scuola di polizia, con tanto di elicottero vero (e con vero intendo volante :D)... bellissimo veramente!! grande successo anche per Zelig (che non abbiamo visto)... piazza della fama era strapiena... sono contento che siano riusciti a far venire tanti visitatori.. magari il prossimo anno decideranno di prolungare di qualche settimana l'apertura.. :D :D
Messaggio Da Kunzi
#152863 la foto con peppino da Napoli è da nuovo sfondo desktop :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#152865 ne metto due anche io...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

dalla tasca di uno che girava per il parco si vedeva uscire questo... era un gruppo di 4 persone parlanti francese... qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere? si riconosce bene sulla dx in basso un loop e una specie di immelman...

Immagine

Immagine
Messaggio Da D
#152871 Madò, bellissime le foto di scuola di polizia in movimento. Complimenti!
Grazie ragazzi, è stata una gran giornata che non poteva mancare.

io te lo avevo detto che si toccava!

Confermo, e si tocca anche tanto. All'ultimo giro l'ho presa con tutta la falange del medio e l'anulare e ha fatto pure rumore (e non esagero); ero nel sedile posteriore a destra con le braccia molto alzate.