Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#137710 Non c'è ancora nulla di certo ma si pensava di andare a Miragica per la sua apertura il 3 aprile (o al massimo il 4 se il 3 proprio non si riesce).
Qualcun'altro è interessato?!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#137716 io sarei... ma chi lo sa ora di quella data... come andate giu ?
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#137727 treno herm..almeno io..se vado..se l'aereo di ritorno da londra nn è in rit. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#137728 Io e dodo sicuramente in treno visto che non lo paghiamo :D
Avatar utente
Messaggio Da felimiki
#137730 http://www.bookryanair.com/skysales/FRConfirm.aspx
e poi dite che la gente di pm è inutile :wink: :mrgreen:
ah dimenticavo...l'aereoporto di Bari palese dista 20 min. da Molfetta...sicuro ci saranno navette,ci sono da Bari per l'outlet,figurarsi dall'aereoporto :)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#137732 FeliMiki lasciamo perdere :wink: :mrgreen:
Che tu sappia dalle stazioni di Molfetta o meglio Barletta ci saranno/sono delle navette??
Avatar utente
Messaggio Da felimiki
#137735 e che vuoi tutto comodo su piatto d'argento....CAMMINA A PIEDI... :lol: ...scherzi a parte la stazione di molfetta è a neanche un km dal parco...si vede dalla stazione la torre e company...anzi se ti interessa, nella piazza della stazione quando sono andato stavano montando anche un tagadà per fare concorrenza al 3 aprile :D ...per barletta nn sò dirti...scendi a molf :wink: ,l c'è sicuro la nvetta...e male che va ti ripeto è vicinissima...fai due metri ti trovi alla rotonda e fai l'autostop per il parco tanto là passa gente che va solo lì all'outlet
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#137739
felimiki ha scritto:http://www.bookryanair.com/skysales/FRConfirm.aspx
e poi dite che la gente di pm è inutile :wink: :mrgreen:

Beh... il link non funziona :lol:
Avatar utente
Messaggio Da felimiki
#137740 vabbè diceva che in giornata c'è il volo orio - bari palese...ida y vuelta a soli 40 euro uno la mattina alle nove e uno la sera tardi
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#137741 Va che io il 3 aprile sono al parco e ti trovo!!...........e ti ammazzo!!!!!!! scherzo :lol:
Allora ricordavo bene..infatti ho visto che i treni passano dietro l'outlet, ma la stazione non l'ho ancora vista..
Bene bene dai..per Gardaland mi faccio 2 km a piedi solo per arrivarci dalla stazione anche se ci sono le navette figurati se 1km non lo faccio per Miragica!
Avatar utente
Messaggio Da felimiki
#137745 se ci sono il tre...felice di legarti ai binari dell'intamin....
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#137746 se riesco sono dei vostri... forse cadone delle ferie in quel periodo
Messaggio Da Vespe
#137750 se ci andate di sabato molto volentieri ci farei un pensierino!