Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da colle_alberti
FaZo ha scritto:...devo disdire tutto e poi vediamo che mi succede lavorativamente parlando perchè per me i sabato sono out per ferie e permessi :-( incrocio le dita ci tengo tanto!!!

Siamo nella stessa situazione. Io per lavoro non posso mancare i fine settimana… niente permessi e niente ferie (almeno a primavera) :?
Ma essendo di venerdì mi sono inventato una storia stramba (ormai mi sono fatto il manuale…) e così rientro a lavorare sabato 4 a mezzogiorno.
Se vuoi ti do qualche dritta su cosa dire per evitare il licenziamento immediato!!!
8)
Messaggio Da Hermy
#137943 Ufffa io verrei, ma mi perdo in metro a milano, figuriamoci per venire in puglia :lol:

sigh
Messaggio Da Frodo
#137946 beh anche io penso di andare un pelo nel panico se non trovo il pulman con scritto miragggica a caratteri cubitali fuori dall'areoporto :lol:
Messaggio Da FaZo
colle_alberti ha scritto:
FaZo ha scritto:...devo disdire tutto e poi vediamo che mi succede lavorativamente parlando perchè per me i sabato sono out per ferie e permessi :-( incrocio le dita ci tengo tanto!!!

Siamo nella stessa situazione. Io per lavoro non posso mancare i fine settimana… niente permessi e niente ferie (almeno a primavera) :?
Ma essendo di venerdì mi sono inventato una storia stramba (ormai mi sono fatto il manuale…) e così rientro a lavorare sabato 4 a mezzogiorno.
Se vuoi ti do qualche dritta su cosa dire per evitare il licenziamento immediato!!!
8)

Eh eh eh tranqui :-D non è un problema di licenziamenti (si spera...) ma di responsabilità di reparto, se però ho le ferie sarebbe meglio... lore sò che il 3 è venerdi ma non credo di farcela per tornare a lavoro di sabato alle 9 o alle 13. adesso vedo i costi aerei per curiosità e speriamo bene.
Messaggio Da Mallory
Frodo ha scritto:beh anche io penso di andare un pelo nel panico se non trovo il pulman con scritto miragggica a caratteri cubitali fuori dall'areoporto :lol:

Magari sono distratta ma non ho capito SE c'è un pulman sicuro per Miragica, SE parte dall'aeroporto di bari e SE Già si sa con certezza che questo pulman esiste e che parte ogni tot ore.
Inoltre: per chi viene con l'aereo e riparte l'indomani: Da bari (o molfetta) all'aeroporto come ci andate?
Messaggio Da FaZo
#137975 io non trovo aerei e neppure treni interessanti...
Messaggio Da Ago
#137977 mmm... 19€ e 6 ore di treno senza cambi... non ho nemmeno lezione... si potrebbe anche fare...
però 6 ore in treno da solo di notte... mmm...