Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#138204 allora per chi viene dal nord....frodo e compagnia bella, suggerisco, e probabilmente farò così, o di prendere il volo da malpensa con easy jet dell 7.50 e arrivo a bari alle 9.30 costo del volo 19.90 euri!
Messaggio Da Ago
lore1991 ha scritto:nono lo dovrebbe prendere da verona... è un unico treno che si fa tutta una tirata :wink: sempre che non parliamo di un treno diverso... io parlo dell'espresso 925... :wink:

a, ok, no io parlavo del 923 quello ceh viene giù da milano... cmq anceh il 925 è uguale
Messaggio Da Hermy
#138215 Fede metti un po di prezzi please, la mia decisione dipende quasi esclusivamente da quelli. :lol:

Lore io nn ho trovato treni che fanno il dritto, ma sempre e solo cambio a bologna :S mi posti se riesci la pagina della trenitalia?
Messaggio Da lore1991
#138216 la pagina dei prezzi mi sa che non la fa mettere, cioè mette il link ma poi non te la apre ... comunque provo: :D

http://orario.trenitalia.com/b2c/nppTravelSolutions.do?stazin=verona&stazout=molfetta&datag=02&datam=04&dataa=2009&timsh=18&timsm=00&x=23&y=10&lang=it&nreq=5&channel=tcom

nel caso non la dovesse aprire, li dove si devono scrivere orari e stazioni metti:
staz di partenza : verona
staz di arrivo : molfetta
giorno : 02/04/2009
ora : 18
dovrebbe essere il terzo che esce fuori :wink:
comunque è l'espresso 925 che parte alle 22 e 40 e arriva alle 8 e 49 :wink:
Messaggio Da Hermy
#138218 Trovato grazie.
Adesso valuto un attimo.

Cmq per informazione. Come funziona la tariffa amica? Costerebbe la metà il biglietto.
Messaggio Da lore1991
#138221 si praticamente c'è un certo numero di posti per ogni treno sul quale si puo' prenotare questa tarriffa...basta che quando compri il biglietto dici al bigliettaio che vuoi il biglietto con questo sconto (se lo compri in biglietteria)... è disponibile sino a 24 ore prima della partenza, a meno che i posti messi a disposizione x la suddetta opzione non finiscano prima... per questo è consigliabile, soprattutto per i treni a lunga percorrenza, di prendere il biglietto con un discreto anticipo rispetto al giorno di partenza :wink: comunque chi per primo tra me, Ago e te (ovviamente se venite) compra il biglietto scriva il numero del posto e la carrozza, cosi' possiamo cercare di avere posti piu' o meno vicini (chissà, magari nello stesso scompartimento :wink: )
Messaggio Da Frodo
#138224 Visto che la Debby mi chiede di riassumere lo faccio :)

considerato che il volo della mattina per Orio arriva giù troppo tardi e (grazie Vespe per l'info) non ho molta voglia di andare a prendere l'aereo a Malpensa

VOLO: 2/04 Orio 20:30 - Palese 21:55 9,90 €
3/04 Palese 22:00 - Orio 23:25 19,42 €

NAVETTA: Palese - Bari 0,77 x 2 = 1,54 €
TRENO: Bari - Molfetta 1,60 x 2 = 3,20 €

TOTALE 34,06 €

+ INGRESSO + VARIE ED EVENTUALI

Palese è l'aeroporto di Bari
Messaggio Da lore1991
#138228 vi consiglio di prenotare presto il volo, dato che già oggi per bari non c'è piu' l'offerta (anche se per quel giovedi' i posti ci sono ancora a 9,90 ... )... a meno che non volete aspettare e vedere se si abbassano ulteriormente.. ma mancando meno di un mese non so quanto posa convenire .. :wink:
Messaggio Da dodo1
#138231 Io ho sentito vespe ieri sera e molto probabilmente prenderà il treno con me e ron giovedì notte
L'IC che parte da milano dopo l'espresso (per intenderci)
Io non ho altre alternative, perchè atterro a Milano da Londra troppo tardi per prendere l'espresso...
Poi fatemi sapere chi decide di venire :wink:
Messaggio Da felimiki
#138244 oggi mi ha chiamato Sami, come sapete sono in contatto con lui...mi ha detto che stà bene anche se non trova la sua scarpa, sicuramente l'ha lasciata appesa sui tronchi :lol: ...bando alle scemenze, mi han chiesto quanti sarebbero i ragazzi che arrivano da sù venerdi 3 in modo tale che loro gentilmente organizzano una navetta mattutina e una la sera(poi la sera arrivati all'aereoporto con una linea urbana siete in centro r' bberi in 10 minuti)...illuminatemi quindi :wink:
Messaggio Da Vespe
dodo1 ha scritto:Io ho sentito vespe ieri sera e molto probabilmente prenderà il treno con me e ron giovedì notte
L'IC che parte da milano dopo l'espresso (per intenderci)
Io non ho altre alternative, perchè atterro a Milano da Londra troppo tardi per prendere l'espresso...
Poi fatemi sapere chi decide di venire :wink:

satto e confermo la mia presenza wiiii!!
però dodo dopo stasera ti richiamo per la prenotazione biglietti treno ok?
voglio sapere se avete già prenotato i posti o no, o se potete farlo voi per me e naturalmente pago a ricky quando ci vediamo.
Messaggio Da RonWeasley
#138251 Ok li prenoto tutti e tre io così abbiamo i posti vicini.
Messaggio Da colle_alberti
felimiki ha scritto: mi han chiesto quanti sarebbero i ragazzi che arrivano da sù venerdi 3 in modo tale che loro gentilmente organizzano una navetta mattutina e una la sera(poi la sera arrivati all'aereoporto con una linea urbana siete in centro r' bberi in 10 minuti)...illuminatemi quindi :wink:

Noi (Neil e David) atterriamo a Palese da Pisa alle ore 7:50. Abbiamo il tempo di andare a bari stazione, fermare l'albergo e caso mai tornare in aeroporto a prendere la navetta di cui parli...
Messaggio Da Vespe
RonWeasley ha scritto:Ok li prenoto tutti e tre io così abbiamo i posti vicini.

GRAZIE di cuore ron.
Messaggio Da goge
#138257 per chi va/andrebbe in treno: sabato altro mira ?