Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#138319 Be dai meno male almeno hai una scusa per saltarlo... :lol:
Messaggio Da Penny
#138320 Colle di a quelli che se vogliono glielo faccio io il sito internet
...ma che lo mettano su al più presto!

(e non scherzo dato che faccio siti internet per lavoro)
Messaggio Da felimiki
FELIMIKI: Vieni con noi... la notte mai più tornerà

sicuramente leggete anche parksmania...e da lì è venuto fuori che si vorrà organizzare un incontro il 3 quindi se riesco vengo volentieri il 3 ma dovrò dividermi tra PM e THE voi...dai vi fò sapere... :mrgreen:
Messaggio Da Penny
#138323 Scusami ma in un parco così piccolo come ci si può dividere ? XD
E ricordati che noi ti vogliamo BBBènè! (cmq io non leggo PM...è già tanto che leggo TP)
Messaggio Da felimiki
#138327 bè anche di là mi vogliono bene...poi mi sono organizzato prima con loro e tecnicamente avrebbero la precedenza...ma il parco è piccolo e ci vedremo...e poi anch'io vi voglio bene (solo alcuni però :twisted: ) infatti vi stò aiutando per i trasporti...datemi le info che chiamo miragica :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#138328 Dove sono i romaniiiiiiiii... mancano solo loro...

P.s Mugnezz nn viene :|
Messaggio Da Penny
#138330 Bravo bravo felimiki... ma il 3 era il nostro giorno XD
Ci dispiace che devi fare lo sbattimento per noi... ma quelli di miragggica si tengono le informazioni sui loro contatti tutte per loro. Che sia una nuovo sistema di marketing?

Cmq ringraziamo infinitamente Miragica per il trasporto ;)

PS: a me me vuoi bbbene?
Messaggio Da Frodo
#138332 sono in trattativa con loSte...forse viene anche lui. ha il pc rotto e non riesce a seguire. oggi chiedeva ai suoi poi mi faceva sapere.

che bella compagnia che parte da BG....all'inizio pensavo di dormir da solo in aeroporto :D
cmq dobbiamo inventarci qualcosa per passare la nottata. io porto le carte e il sudoku :lol:

EDIT:
C'è anche lo Stefano...anche se lui ormai, preso dalla fase nuotatore, ha deciso di venire giù a nuoto.
però per sicurezza domani gli prenoto il volo....ma perchè qua da me le poste chiudono all'una? :(

+1 loSte
Ultima modifica di Frodo il ven mar 13, 2009 7:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#138333 ma io nn so fare ne sudoku ne giocare a carte :S

Ahaha, più che altro pensavo a cosa mettere nello zaino, dovremmo restare leggeri per poi portarci dietro la roba a miraggica.
Chissà se c'è un servizio di deposito bagagli
Messaggio Da Frodo
#138335 abbiamo tutta la notte per farti imparare a giocare a carte :D

nel mentre tu scrivevi il tuo post io ho editato il mio sopra

+1 loSte