Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#138436 Si abbiamo scoperto che chiude... Ma che problema c'è... Ci inventeremo qualcosa...

Perchè TheParks non deve chiedere mai... "Ma dove si dorme? " [cit.]
Messaggio Da FaZo
#138443 io se posso evitare di espormi ai mal di gola della notte onde evitare di perdere il lavoro causa malattia, prenoterei anche una stanza li in zona aeroporto con prezzi che oscillano tra i 25 euro per 4 persone ai 35. se qualcuno vuole volentieri... altrimenti c'è aperto il parcheggio dell'aeroporto 24 ore su 24 ma credo che ci siano le guardie e che non si possa sostare. in ogni caso cerco qualche cosa e vi faccio sapere.
Messaggio Da Hermy
#138466 si l'ho pensato anche io, è molto vicino al mare... alla fine dei conti riapre alle 4.30 quindi staremo fuori 4 orette... speriamo nn ci sia troppo freddo o pioggia :S

Altrimenti trovate soluzioni alternative... XD
Messaggio Da FaZo
#138506 mi porto la copertina le aspirine... eh eh eh
o al massimo prendo in ostaggio qualcuno dentro ad una bi-villa per qualche oretta :-D
Messaggio Da Penny
#138507 Dai c'è google che dice 45 min a piedi.. qualcuno porti una torcia XD
(altrimenti andiamo nella sala d'aspetto della vicina stazione)

Cmq Felimiki se qualcuno di PM ha avuto l'idea come la nostra di farcelo sapere
che almeno ci si tiene un po' compagnia...tanto tutte le persone antipatiche
arrivano con gli altri mezzi di trasporto XD
(nel caso di mandarmi un messaggio privato.. una mail etc etc...se serve lascio il mio cell)
Messaggio Da felimiki
Cmq Felimiki se qualcuno di PM ha avuto l'idea come la nostra di farcelo sapere
che almeno ci si tiene un po' compagnia

non ho capito scusami :roll: ...
comunque sarà difficile arrivare al mare...l'aereoporto da quel che ricordo è circondato da tangenziali...se volete morì :lol:
Messaggio Da FaZo
#138521 potrei portare qualche gioco di società o carte... solo che non essendoci un sito per miragica non sò neppure se ci siano gli armadietti eh eh eh

se non riesco a prendere nessuno come ostaggio,,, entro nella malavita, ultime notizie del parente barese mi riportano che la zona è parecchio brutta eh eh eh

ps: felimiki, se sei di quelle parti, non è che ci ospiti e ci facciamo una ciobar?!?!?! :-D
Messaggio Da Hermy
#138524 P penso che la stazione sia più chiusa del nostro areoporto di notte :lol:
Messaggio Da Frodo
#138525 ma sì.. non penso ci caccino. cioè se noi stiamo fuori dall'ingresso non ci possono cacciare...siamo bravi ragazzi

poi l'aeroporto è nuovo e stiloso quindi credo che qualche lucina la lascino accesa anche di notte :D
Messaggio Da ilcaduceo
#138530 Ciao a tutti è la prima volta che scrivo, ho letto un pò questo topic ed essendo di Bari, vi confermo tutte le brutte notizie che avete sentito sul fatto che non vi conviene rimanere in aeroporto o che non vi potete allontanare perchè circondato da tangenziali...

A questo punto vi consiglio di prendere un bus di linea e con meno di un'euro arrivate in stazione centrale che poi sarebbe praticamente nel centro di Bari, sicuramente una zona migliore dell'aeroporto per sostare, oppure da quelle parti potete anche cercare una stanza di albergo se ne avete la necessità...qui gli orari del bus: http://www.amtabservizio.it/index.php?option=com_content&task=view&id=40&Itemid=67

Per chi invece pensa di farsela a piedi dalla stazione di molfetta, se troppo lontano (in questo caso non conosco ne la zona ne le distanze) potrebbe usufruire del servizio navetta dell'ipercoop che è sempre nelle vicinanze dell'outlet anche se bisogna comunque fare un bel pò di strada a piedi... Qui info: http://www.granshoppingmongolfiera.it/ForumInvest/Mongolfiera/News.nsf/KPubblicate/2008728195352?OpenDocument

Spero di esservi stato utile, se volete altre delucidazioni chiedete pure! :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#138531 Arriviamo troppo tardi per spostarci coi bus mi sa... Grazie cmq per la collaborazione XD
Messaggio Da dodo1
#138541 Penni i cattivi arriveranno forse (anzi sicuramente prima di voi!)..
Noi arriviamo a molfetta presto..(sempre se i treni ce lo permetteranno) :lol: