Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
#138339 Felimiki... se la metti così allora non va bene! Me la segno volevo regalarti il famoso gadget di theParks che hanno solo i partecipanti agli aWorst ma allora me lo tengo per me!

Cmq io sono aperto a conosce ggente nuova il vespe mi ha promesso che farà il bravo ragazzo. Frodo ha detto che porterà l'anello e Hermy e Ron... bhe loro come si sa alla fine si sposano!

A propostio su PM non c'è un Harry o un Morpheus? o un/a Filo!
Messaggio Da Vespe
#138340 tra l'altro il 3 gireremo un cortometraggio:

PENNI POTTER E IL MALE OSCURO XD
è la puntata in cui penni potter conoscerà e affronterà il suo acerrimo nemico, lord brizzolatus maleficus!

saranno tempi bui a molfetta... XD
Messaggio Da FaZo
#138344 domani chiedo a lavoro nel caso ci sarei pure io
Messaggio Da Hermy
#138353 + 1 Fazo, grande Frodo e il potere del suo anello ... La compagnia partente dai monti di Bergamo si stà allargando...

Siamo a 9 per la navetta... Entro quando dobbiamo dare i dati effettivi a Miragica?
Messaggio Da felimiki
#138354 non lo sò sinceramente, ma è meglio il più presto possibile...tipo per il 20?
Messaggio Da RonWeasley
#138364 Già che bello!!! Sono contentissimo! Ci divertiremo un mondo ;)
Messaggio Da colle_alberti
#138368 bene, bene, il grupo diventa sempre più interessante 8)
dirò al mio agente di creare una fila vipsss sulle attrazioni miragggiche solo per noi :mrgreen:
ok penny, se proprio devo raccomandare qualcuno per il sito web, uso l'enorme potere che ho sull'alfapark raccomandando proprio te... (ma voglio il 40% dei tuoi 'intròiti')

felimiki: basta dirlo il 20? la ragazza sembrava avere urgenza di saperlo...

topsicret: forse vengono altri di TP ma al momento sono in trattative riservate con loro, non posso fare pubbliche certe info per ora... vedremmmmmo :)
Messaggio Da felimiki
#138375 si lo penso anch'io...forse è meglio fare entro martedi 17 :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#138387 ma i romani sono andati a fare una scampagnata a valmontone? Qlc ne sa qualcosa?
Messaggio Da Vespe
Penny ha scritto:Stai attento vespe attento..., attento che altrimenti giriamo anche
HOSTEL 8 con te come protagonista

mannagggggia ok prometto di fare il bravo a miraggggiuica!!!
Messaggio Da FaZo
#138414 Io se vi interessa ci sonooooooooo :-DDDD

ma come si fa se aeroporto chiude per la sera? Al moroso di mia sorella che è di molfetta pare che chiuda, almeno una volta era così.