Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#138559 Ho sentito Fazo, voleva rassicurare i Senzatetto TM che pare sia possibile rimanere in areoporto... Anche se non ho ben capito come... Aspetto delucidazioni.
Messaggio Da felimiki
#138561 Stamattina mi han chiamato da Miragica...vi do una scadenza...entro le 18 di oggi mi serve il numero dei navettanti e l'orario preciso in cui volete partire dall'aereoporto e l'orario in cui volete partire il pomeriggio per l'aereoporto...ah dimenticavo: è un ordine! :lol:
Messaggio Da Hermy
#138562 Ok allora riepiloghiamo

Navetta Certi : 9 ( fino ora)

Hermy
Fede
Penni
Giga
Fazo
Loste
Goge
Neil
David

Ditemi se manca qualcuno...
Messaggio Da colle_alberti
#138571 A questo punto mancherebbero solo gli orari. Noi arriviamo a Palese alle 7:50 e dobbiamo andare in albergo a pagare la notte (si trova vicino alla stazione di Bari) e poi tornare in aeroporto a prendere la famosa navetta. Il parco apre alle 10:30, penso che in 2 ore andiamo e torniamo in aeroporto in tempo. Quanti ci vuole per arrivare dall’aeroporto al parco?
Forse che la navetta parta da Palese verso le 9:30/9:45?? questo SOLO se va bene a tutti; se invece volete che la navetta parta prima david ed io possiamo arrivare per conto nostro a Miragica, non ci sono problemi.
Per il ritorno nel pomeriggio non saprei…

xhermy: non c'era anche vespe?
Messaggio Da Hermy
#138574 Colle spiegazione per PM ;)

Ricapitoliamo ulteriormente XD

Navetta ANDATA partente dall'areoporto ore 9.00
Navetta RITORNO per l'areoporto ore 19.00

Orario parco 10.30 - 18.30

Navettanti:

Hermy
Fede
Penni
Goge
Loste
Giga
Fazo

Quelli col treno :

Dodo
Ron
Vespe
Lore

Caso a parte XD

Neil
David

TOTALE 13

Qualcun altro che viene con qlc altro mezzo ? :lol: Dimenticato qualcuno ?
Messaggio Da colle_alberti
Hermy ha scritto:Caso a parte XD

(chissà perchè è sempre lo stesso... :) :) )
per noi va bene, cerchiamo di arrivare entro le 9:00 in aeroporto, altrimenti arriviamo per conto nostro
edit: ovviamente ci siamo per il ritorno :wink:
Messaggio Da Hermy
#138581 Sisi colle lo stesso nel senso che avete da andare a Bari centro ;) cmq ho contato tutti ? Speremo...
Messaggio Da FaZo
Hermy ha scritto:Ho sentito Fazo, voleva rassicurare i Senzatetto TM che pare sia possibile rimanere in areoporto... Anche se non ho ben capito come... Aspetto delucidazioni.

innanzitutto ne approfitto pubblicamente per ringraziare la sorellina per il tempo e le telefonate concesse al servizio aeroportuale, in ogni caso ci hanno comunicato che una volta usciti al pian terreno della zona arrivi, bisogna andare subito dalla polizia del piano e chiedere se ci possono aprire la saletta relax al primo piano zona partenze in modo tale che ci possano riconoscere e lasciare lì. Speriamo in bene. io non vedo l'ora di partire,mi sa che porterò qualche tipo di intrattenimento eh eh eh
Messaggio Da Hermy
#138623 Allora... c'è stato un fraintendimento con Miragica. La navetta ci viene a prendere in Stazione a Molfetta NON all'areoporto.

Stando così le cose prenderemo il bus dal terminal fino a Piazzale Aldo Moro (Stazione FS) di Bari, dopodichè il treno per Molfetta. Da li potremo prendere la navetta del parco che a questo punto sarà accessibile a tutti e 13 i partecipanti.

ANDATA

TRATTA AEROPORTO - STAZIONE BARI
Ora, l'orario dell bus urbano dall'aeroporto è il seguente : 8.30
La linea è la 16. Durata di viaggio : 30 minuti circa (anche se nn è specificato sul sito della amtab)
Come è possibile vedere anche qui http://www.amtabservizio.it/index.php?o ... &Itemid=67
Il bus parte dal terminal partenze e poi arrivi.

TRATTA STAZIONE BARI - STAZIONE MOLFETTA

Dalla stazione di Bari l'indagine treni è questa :
http://orario.trenitalia.com/b2c/nppTra ... annel=tcom
Prendiamo quello delle 9.45 e siamo a Molfetta alle 10.09

STAZIONE MOLFETTA - MIRAGICA
Navetta gentilmente concessa dal parco

RITORNO

STAZIONE MOLFETTA - MIRAGICA
Navetta gentilmente concessa dal parco

MOLFETTA - STAZIONE BARI
Treno ore 19.05 . Arrivo ore 19.35.
http://orario.trenitalia.com/b2c/nppTra ... annel=tcom

STAZIONE BARI- AEROPORTO
Bus alle ore 20.00 arrivo circa alle 20.30

L'aereo è alle 22.00

P.s Ci troviamo con quelli del treno direttamente in stazione a Bari se è possibile :mrgreen: . Stando così gli orari Neil e David hanno 30 / 40 minuti per andare all'hotel per la camera.
Messaggio Da FaZo
#138639 bene non vedo l'ora!
Messaggio Da Oge
#138657 ci ho provato ma non posso venì... comunque dai non fa niente, raga mi raccomando foto foto foto foto e ancora foto e se ci riuscite anche dei bei POV...
Beati voi... :( :( :(
Messaggio Da dodo1
#138698 ...Alla fine di tutto(ai volanti), e scusate se mi ribadisco e polemizzo un attimino, fate un mega sbattimento, cambiate contrinuamente mezzi (con i rischi annessi ..ritardi, cancellazioni ecc...)e spendete la stessa cifra di chi scende in treno e usa 1 solo mezzo con un solo cambio - spende la stessa cifra (sommate volo + i vari pullman) e dorme nel treno che tutto sommato è meglio che rimanere nei pressi dell'aereoporto Palese..

Non so voi ma io della navetta dalla stazione di Molfetta al parco poco me ne faccio..è un km! e dato che arriveremo con larghissimo anticipo sull'apertura un giretto a piedi non guasta :wink:
[POLWEMICA MODE OFF]

Non vedo l'ora di rivedervi tutti..o quasi :P ahahahah (scherzo!)