Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
#139383 Allora gente siete pronti? Un viaggettino semplice semplice, questa volta
anche nel viaggio siamo divisi un po' tutti. Se qualcun'altro (non so di Roma)
vuole aggiungersi... noi saremo felici di accoglierlo...

:)
Messaggio Da Mallory
#139387 Io non ci sarò nemmeno stavolta, purtroppo.
Tra richiesta di ferie e trasbordi la cosa si è fatta troppo ostica per me.
Spero vi divertiate e sono curiosa di sentire i commenti su quello che a tutti gli effetti si presenta come il terzo parco d'Italia.
Messaggio Da colle_alberti
Mallory ha scritto:Io non ci sarò nemmeno stavolta, purtroppo.
Tra richiesta di ferie e trasbordi la cosa si è fatta troppo ostica per me.
Spero vi divertiate e sono curiosa di sentire i commenti su quello che a tutti gli effetti si presenta come il terzo parco d'Italia.

:cry:

sono sicuro che alla prox expedition, che SENZ'ALTRO stanno già organizzando Blasta&Penny, ci sarai... non disperare! :lol:
Messaggio Da Hermy
#139399 Una domanda x i trenisti...

Arrivate tutti a Molfetta o qualcuno arriva a Bari ?
Messaggio Da Mallory
colle_alberti ha scritto:sono sicuro che alla prox expedition, che SENZ'ALTRO stanno già organizzando Blasta&Penny, ci sarai... non disperare! :lol:

Speriamo, colle alberti! Sembra che i periodi tranquilli al lavoro non coincidano mai con le vostre expedition! :-)
Messaggio Da Neo
Mallory ha scritto:
colle_alberti ha scritto:sono sicuro che alla prox expedition, che SENZ'ALTRO stanno già organizzando Blasta&Penny, ci sarai... non disperare! :lol:

Speriamo, colle alberti! Sembra che i periodi tranquilli al lavoro non coincidano mai con le vostre expedition! :-)

Come ti capisco...
Le expedition vengono sistematicamente fatte quando ho gli esami
Messaggio Da Hermy
#139423 Noi saremo al parco per l'apertura fissata alle 10.30 ( probabilmente anche prima data la vicinanza della stazione con il parco). Non sapendo com'è potrei dirti che ci troviamo all'entrata da qualche parte ma qui non c'è la fontana di prezzemolo come punto di riferimento :lol: :lol:

Comunque ci riconoscerai, io avrò anche la maglietta :)
Messaggio Da Hermy
#139446 lore se tu arrivi in stazione a molfetta noi arriviamo li ( ritardi permettendo) alle 10.09 ... quindi ci aspetti li che poi prendiamo la navetta by miragica assieme ;)
Messaggio Da Hermy
#139490 Riepilogo generale

Navettanti:
Hermy
Fede
Penni
Goge
Loste
Giga
Fazo
Neil
David
Quelli col treno :
Dodo
Ron
Vespe
Lore

+ LeoGT ( ci raggiunge al parco)
TOTALE 14

TRASPORTI

ANDATA
TRATTA AEROPORTO - STAZIONE BARI
Ora, l'orario dell bus urbano dall'aeroporto è il seguente : 8.30
La linea è la 16. Durata di viaggio : 30 minuti circa (anche se nn è specificato sul sito della amtab)
Come è possibile vedere anche qui http://www.amtabservizio.it/index.php?o ... &Itemid=67
Il bus parte dal terminal partenze e poi arrivi.

TRATTA STAZIONE BARI - STAZIONE MOLFETTA
Dalla stazione di Bari l'indagine treni è questa :
http://orario.trenitalia.com/b2c/nppTra ... annel=tcom
Prendiamo quello delle 9.45 e siamo a Molfetta alle 10.09

STAZIONE MOLFETTA - MIRAGICA
Navetta gentilmente concessa dal parco

RITORNO

STAZIONE MOLFETTA - MIRAGICA
Navetta gentilmente concessa dal parco

MOLFETTA - STAZIONE BARI

Treno ore 19.05 . Arrivo ore 19.35.
http://orario.trenitalia.com/b2c/nppTra ... annel=tcom

STAZIONE BARI- AEROPORTO
Bus alle ore 20.00 arrivo circa alle 20.30

Tempo previsto ( il.meteo.it)

Nuvoloso e coperto per gran parte della giornata . Media di 15 gradi circa.

Mi sembra di aver messo tutto. :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#139504 non per dire ma io farò l'expedition cesso 2 la vendetta.....9 ore in treno...raga la maledizione di montezuma mi ha colpito....quindi questa expedition sarà sponsorizzata by imodium.....
:lol:
Messaggio Da Hermy
#139505 ahahahaha si sa che le expedition ( e gli half shot) aiutano la naturale regolarità :D

Povero vespe però che sfiga... cmq in sto periodo son tutti ammalati, ma io ho resistito finora... speriamo bene