Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da felimiki
#139620 l'unica cosa bella dell'intamin è un pò il lancio e la risalita con un soffio di air time...le rapide sono un bordello...più che bagnarsi, gira la testa...la discesa è una vilenza unica :lol: ...la torre ha una discesa controllata, l'ansia sale perchè ti tiene troppo sù e c'è un bel saltino appena in cima...il 4d è caruccio e il disk'ò è bellissimo, ho sentito un saccccccccco di qir time velenoso sulla gobba :twisted:
Messaggio Da Penny
#139621 Questa è una QUICK REVIEW!

L'intamin si delude un po' le aspettative, che cmq era già limitate date le dimensioni (sarebbe stato meglio fare il "top hat" leggermente più basso o aumentare la spinta per dare delle sensazioni maggiori a chi prova il coaster.
Attrazione rivelazione sono le rapide che sono stupende. Disk'o a chi piace il genere è molto bello. Spettacoli (a chi piacciono) belli ma forse ogni parte è troppo "diluita". Purtroppo il "teatro" non permette una buona fruizione dello spettacolo specialmente per quanto riguarda l'acustica.

La tematizzazione come si poteva già vedere è veramente il fiore all'occhiello del parco.

Persone del cast molto molto cordiali, sia nella versione più "formale" cioè nel riconoscerci come community, che durante i nostri giri come normali guest. Devo però segnalare alcuni problemi "organizzativi" che spariranno a breve con l'esperienza.

In generale, Miragica si può considerare un piccola perla del sud, probabilmente indirizzata a un target familiare.

Arriveranno a breve foto...e commenti da tutti (sul topic apposito)
Messaggio Da lore1991
#139622 Già con l'intamin potevano fare molto meglio... Basterebbe giusto un pò più di velocità... Secondo me l'unica parte che si salva è il lancio (che comunque diverte) e la prima parte della salita iniziale... Comunque prima fila migliore dell'ultima... Almeno un pizzico di air time si sente... Comunque già dal primo giorno la intamin si fa riconoscere :lol: abbiamo avuto 3 fermate di emergenza durante il lancio, e ogni 3/4 lanci dovevano resettare il sistema perchè qualcosa non andava... Alla fine però a me ha divertito... Le rapide sono divertentissime e violentissime :D la torre la mattina non mi è piaciuta, mentre il pomeriggio nella prima parte è stata molto violenta :D il disko coaster divertente, il log flume era chiuso perchè si è sfondato un pezzo del percorso da quanto ho capito, lo spinning, nonostante sia uguale come percorso a quello di leolandia, l'ho trovato più lento e noiosetto (veniva molto frenata la seconda parte) :lol: comunque in generale mi è piaciuto il parco (molto bella e curata la tematizzazione)...

Comunque... Io sono tornato poco fa a casa perchè il treno ha fatto un'ora di ritardo...
Ringrazio tutti per la bellissima e divertentissima giornata :D :D a presto!!
Messaggio Da goge
#139633 come ci han detto a pranzo "è un piccolo gioiello..." ed io ci aggiungerei ".. o un gioiello piccolo", leggero cambio del punto di vista ma che rende bene l'idea in cui può essere vissuto il parco.
Un ottimo preshow a quello che sarà il futuro diamante Alfapark :D

Tutto bene ma farei qualche regolazione su torre e intamin per quanto riguarda la spinta non sarebbe male.

NB: vi è mai capitato di accendere il pc e trovarsi l'accunt/profilo di win xp che non carica ? é un metodo semplice per trascorrere dalle 2.30 alle 5 senza aver dormito la notte precedente. consigliato a tutti :twisted:
Messaggio Da Hermy
#139642 Io ringrazio tutti per il bellissimo giorno. Tutti nel parco sono stati gentili dalla sorpresa iniziale, ai cast member sulle attrazioni che chiedevano se c'era piaciuto il giro, a Gianfranco Bollini per l'intervista.

Le attrazioni del parco sono poche, confermo le rapide zamperla fantastiche, e il disko coaster divertentissimo. Il coaster la prima volta mi ha leggermente scosso ( troppa astinenza dall'ultima ride) dopo nei giri successivi ho meglio compreso che di emozioni ne da poche, sia davanti che dietro. E' troppo corto, è frenato troppo preesto prima della stazione, dove invece si sarebbe potuto provare un po di airtime.

Ringrazio infine tutta la equipe medica che si è preoccupata per i miei malori di ieri sera :D , come rovinare la fine di un bellissimo weekend :(
Messaggio Da loste91
Hermy ha scritto:come rovinare la fine di un bellissimo weekend :(

ma no tranq :)
comunque ringrazio anche io tantissimo tutti,fede e penni per avermi prenotato l'aereo,la segretaria :lol: per l'organizzazione,i freni di senzafiato che facevano tipo il gioco dei bersagli da colpire con il fucile al lunapark :lol: e ultimi ma non per ordine di importanza tutti per la compagnia,mi ha fatto molto ma molto piacere rivedervi.
grazie ancora
p.s.:commenti vari sul parco andranno sul topic apposito :)
Messaggio Da FaZo
#139651 GRazie a tutti, bel parco, bella compagnia e buona dose di adrenalina: ma non quella da coaster :-)
Buona la parte interattiva del coaster Senzafiato, come ha già annunciato loste, dove o partivi subito o ti ritrovavi a sparare alle paperelle per 15 minuti nella speranza di vincere il peluche di Sammy (da me ribattezzato Tommy) la mascotte del parco.
Belle tutte le altre attrazioni dal trenino minuscolo al favoloso disco allo sconvolgente rafting su gommoni!
Bellissimo lo show e stupenda l'intervista Bollini che ringrazio per il tempo dedicatoci, che ha mostrato come a volte le passioni siano più potenti di tutto il resto. Davvero un bel cast che seppur nel disordine trovato qui e lì è sempre stato gentile ed ha affrontato le varie situazioni con dedizione e sorriso!
Grazie ancora a tutti, grazie a Penny per la gradita sorpresa e... finalmente più di 3 persone sono venute a vedere uno showwwwwww yuppieeeeeeeeee :-D
Messaggio Da Hermy
#139661 Foto a Random

Sedia-Tavolo con Penni incluso venticento euro !

Immagine

Cosa non si pur di non dormire

Immagine

Scorci di Puglia

Immagine

Giga non gradisce la mia Lap Dance

Immagine

Bus by miragica

Immagine

Abbiamo perso l'inaugurazione per pochi minuti

Immagine

Mascotte

Immagine
Messaggio Da D
#139665 Un grazie a tutti quanti per questo viaggio che è stato ottimo, come sempre. Le sorprese non sono mancate non solo sotto l'aspetto parco/attrazioni e la compagnia è stata ottima, naturalmente. Altro viaggio che ha regalato alcune perle di emozioni niente male (e in cui l'aspetto tour de force ha contribuito parecchio :D Peccato che non abbia fatto foto ieri sera in aeroporto perchè avrebbero ispirato un film tipo "l'aeroporto dei morti viventi" - troppo sfatto pure io per fare foto, non ce n'è).
Il parco nel complesso non è niente male e, per essere un parco di piccole dimensioni e appena aperto, il suo lavoro lo fa eccome. Tematizzazione presente e gradevole (anche se qualcosa in più, specie nei coaster, a mio avviso poteva esserci) e attrazioni nel complesso simpatiche che non possono risultare troppo emozionanti per un gruppo come il nostro, ma che senz'altro faranno la loro bella figura tra i futuri visitatori del parco.
I commenti più approfonditi su parco e attrazioni li scrivo ora nel topic di Miragica e piazzo le foto sull'ftp dell'Exp. Madrid (dopo opportuna sistemazione), quindi scaricate e postatele pure su FBook.
Un grazie particolare a Hermy e Frodo per lo sbatti con gli spostamenti e al Sig. Bollini per l'intervista e il tempo che ci ha dedicato.
Messaggio Da colle_alberti
#139672 Ciao Ragazzi, arrivati stamattina un po’ cotti a Pisa… In questo caso non vi costringerò a leggere pagine e pagine del resoconto-racconto del viaggio (credo…) e per ora mi limiterò solo a ringraziarvi tutti per questo magnifico half shot a Miragica. Del parco anch’io parlerò nel topic non appena mi riposerò e avrò un po’ di tempo (oi oi, lavoro anche domani …)
Grazie veramente a tutti e aspetto le indicazioni per postare foto e video (soprattutto l’intervista a Bollini&Co di cui Dodo ha urgenza)
Cmq, posso dire di essere rimasto molto colpito dal piccolo parco Miragica e in genere di quel poco che ho visto di Bari-Molfetta
David vi saluta e ringrazia tutti (ma si registrerà e lo farà anche ‘personalmente’)
Ciao e veramente GRAZIE A TUTTI!!!!! :wink: