- sab apr 04, 2009 1:37 am
Già con l'intamin potevano fare molto meglio... Basterebbe giusto un pò più di velocità... Secondo me l'unica parte che si salva è il lancio (che comunque diverte) e la prima parte della salita iniziale... Comunque prima fila migliore dell'ultima... Almeno un pizzico di air time si sente... Comunque già dal primo giorno la intamin si fa riconoscere
abbiamo avuto 3 fermate di emergenza durante il lancio, e ogni 3/4 lanci dovevano resettare il sistema perchè qualcosa non andava... Alla fine però a me ha divertito... Le rapide sono divertentissime e violentissime
la torre la mattina non mi è piaciuta, mentre il pomeriggio nella prima parte è stata molto violenta
il disko coaster divertente, il log flume era chiuso perchè si è sfondato un pezzo del percorso da quanto ho capito, lo spinning, nonostante sia uguale come percorso a quello di leolandia, l'ho trovato più lento e noiosetto (veniva molto frenata la seconda parte)
comunque in generale mi è piaciuto il parco (molto bella e curata la tematizzazione)...
Comunque... Io sono tornato poco fa a casa perchè il treno ha fatto un'ora di ritardo...
Ringrazio tutti per la bellissima e divertentissima giornata
a presto!!