- lun apr 06, 2009 1:45 pm
dunque in questa giornata di ferie voglio ringraziare un pò di persone in ordine di piaceri e sorprese fatte:
primis penny che ha omaggiato la community degli ingressi omaggio, questa è stata senza dubbio una gradita sorpresa e segno che tp sta piano piano prendendo piede e importanza e questo ci basta.
secondo: dodo e ron per il week insieme, l'ospitalità , l'affetto dimostrato e la pazienza per aver sopportato me e tutte le mie dimenticanze; non lo dimenticherò mai.
a tutta la community: ragazzi siete stati completamente pazzi per una sola giornata venire giù, far tanta strada e stare insieme a tutti noi, questo è un gesto davvero nobile e infinitamente grande, che nessuno poteva mai fare.
a gianfranco bollini: un uomo straordinario che ci ha detto tra l'altro delle bellissime parole, sono rimasto affascinato da cotanta intelligenza .
e miragica staff: grazie di tutto per la disponibilità e l'organizzazione perfetta.
ai miei occhiali CARRERA dimenticati in macchina su un autostoppista: con me muore un parte importante, abbiamo reso famoso il video di valentin a gardaland, ma saprò sostituirvi degnamente, mi mancherete un sacco, eravate tutto per me.
con affetto, vostro vespe.
Ultima modifica di Vespe il lun apr 06, 2009 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone