Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#138258 Ho paura che due giorni siano un po' esagerati :(
Messaggio Da lore1991
#138261 io sabato non rimango :wink: il treno per il ritorno l'ho prenotato alle 20 e 44, anche perchè devo ancora capire se il giorno dopo ho scuola o no :lol: ah comunque, dato che ho comprato i biglietti del treno, confermo in modo ufficiale la mia presenza :wink:
Messaggio Da Hermy
#138262 Uaaa ! Che onore una navetta per noi ^^

Io non ho ancora deciso. Aspetto di parlare con Fede. Spero di confermare o meno al più presto

A dimenticavo navetta dall'areoporto?
Messaggio Da goge
RonWeasley ha scritto:Ho paura che due giorni siano un po' esagerati :(

avevo dimenticato che l'altro apre il 9, come non detto... uff
Messaggio Da Frodo
#138270 maddai che bello...la navetta per noi :D grazie mille felimiki e chiunque a Miragica ha deciso di acconsentire

dunque...tirando le somme, io e la hermy abbiamo deciso di venire giù a Bari la sera del 2 Aprile in modo da poter essere pronti quando arriveranno i romani. a quel punto si aspetterà pazientemente la navetta.
Cmq aspetto domani a prenotare il volo
Messaggio Da felimiki
#138275 sono davvero gentili qui a miragica...mi raccomando per il numero di navettanti il prima possibile...io purtroppo vado il 4 dato che non posso permettermi il lusso di perdere corsi uff...ah e fatemi sapere l'orario che vi aggrada per la mattina e la sera...
Messaggio Da dodo1
#138286 Ricominciamo con i riassunti (ho lasciato indietro chi non siè più fatto sentire nelle ultime 2/3 pag.):

PRESENTI:
Dodo
Ron
Vespe
Neil
David
lore1991
Hermy
Frodo

Scrivete un post con solo +1 per chi prende la navetta (immagino da Bari Palese) così diamo la risposta al gentilissimo Michele (felimiki) e a Miragica!
Messaggio Da Hermy
#138293 Signore e signori.... non crederete mai chi c'è nelle new entry per il viaggio a miragica:

+1 Penny
+1 Goge

:D
Messaggio Da Frodo
#138295 io aggiungerei che noi che veniamo da BG

Frodo
Hermy
Penny
Goge

siamo navetta dipendenti :D

aspettiamo conferma da Colle per l'orario
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Signore e signori.... non crederete mai chi c'è nelle new entry per il viaggio a miragica:

+1 Penny
+1 Goge

:D

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Messaggio Damugnezz
#138300 qualcuno sà dirmi esattamente quanto si spende partendo da Verona ? e chi parte da Verona?
Messaggio Da lore1991
#138302 allora da verona hai 2 possibilità:

1) treno:
costa 60€ circa a/r (con la tariffa amica)
all'andata parte alle 22,40 (da verona porta nuova) e arriva alle 8 e 49 a molfetta (è un treno diretto)...
è lo stesso treno che prendo io da Pescara e Ago (se viene) da rimini ...
il ritorno poi non so, dipende dall'ora in cui vuoi stare a casa... comunque per rimanere nei 60€ devi
prendere l'espresso anche al ritorno...

2) aereo:
vai ad Orio e prendi l'aereo insieme a Frodo, Hermy, Penny e Goge :wink:
loro lo prendono il 2 e poi dormono in aeroporto a Bari (da quanto ho capito) :wink:

c'è Hermy che parte da Verona, pero' appunto va ad Orio a prendere l'aereo :wink:
Messaggio Da Hermy
#138309 Si ma goge ha il biglietto da Orio ( se ha fatto la procedura giusto :lol: ) . Io parto da verona, mugnezz vieni anche tu ? Se si parte anche lui da Vr XD

Come ti dicevo il prezzo del biglietto treno per Bg è 7.45 euro facendo R+R
Messaggio Da colle_alberti
#138311 Ragazzi, mi hanno chiamato 5 minuti fa dal parco MIRAGICA per dirci che stanno facendo di tutto per organizzare il servizio di navetta al parco per l'arrivo dei membri di TheParks.it
Che dire…
FELIMIKI: Grazie!!!!! Cerca però di esserci anche il 3, vai…
Donatella (del parco) voleva sapere, come tra l’altro lo stesso felimiki, in quanti eravamo per sapere come muoversi. Dodo ha fatto la lista, è quella finale?? (con l’aggiunta del capo dei capi –cheonore- Penny)
Felimiki è in contatto con Donatella, e il minimo che possiamo fare per loro è dire in quanti siamo perche possano organizzare il nostro trasferimento.
Voleva sapere anche le ore d'arrivo dei voli la mattina del 3 aprile, le ho detto che il primo volo arriva da pisa (il mio) alle 7:50 e mi sembra l’ultimo verso le 10:00 dal nord (mi sbaglio?) Deve saperlo per organizzare la partenza della navetta.
(…e non solo gli aerei, anche i treni, ovviamente!! :wink: )
Romani, venite anche voi!!! non ci sono problemi per il trasferimento, il parco apre alle ore 10:30 e vogliono averci all'apertura!!!!! 8) 8) 8)
Messaggio Da Hermy
#138312 Dunque

PRESENTI:
Dodo
Ron
Vespe
Neil
David
lore1991
Hermy
Frodo
Penny
Goge

Il primissimo aereo arriva la sera del 2 con quelli da Bergamo ossia :

Hermy
Penny
Goge
Fede

Il secondo aereo la mattina alle 7.50 con

Neil
David

Manca solo l'aereo dei romani.
Quindi affrettateci a dirci tutto !
Stando così le cose siamo in 6 per la navetta.

Quelli del treno che non necessitano di navetta sono quindi ...
Vespe
Dodo
Ron
Lore