Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
Mallory ha scritto:Magari sono distratta ma non ho capito SE c'è un pulman sicuro per Miragica, SE parte dall'aeroporto di bari e SE Già si sa con certezza che questo pulman esiste e che parte ogni tot ore.

non ne ho idea, ma non penso ci sia già questo tipo di servizio...considerato che non esiste ancora un sito ufficiale non saprei nemmeno dove chiedere quest'informazione. forse l'unica è telefonare all' Alfa Park...si chiama così vero? :)

cmq penso di usare il taxi se mai verrò giù quel giorno
Messaggio Da dodo1
#138038 Direi che è l'ora di prendere in mano il topic e creare i classici elenchi per capichi chi, cosa, come per il meeting

PRESENTI:
Dodo
Ron
Mallory
lore1991
felimiki
colle_alberti

INCERTI:
Hermy
Frodo
FaZo
vespertine82
xavier
leoGT
Ago

Se qualcuno volesse le magliette TP fatemi sapere chi e la taglia che avviso angelo e ve le porto giù io :wink:
Messaggio Da felimiki
#138062 ragazzi io sono in forse...perchè forse vado il 4...e poi non chiamatemi traditore ma sono mesi che mi sono promesso di vedermi con quelli di parksmania del sud...però nel caso in cui ci fossi il 3 sicuro ci vedremo...non è che si va a disneyworld è piccolo il parco... :wink:
Messaggio Da Mallory
#138064 Dodo, metti anche me tra gli incerti.
Devo prima capire se mi danno il giorno di ferie e soprattutto come coprire il tragitto aeroporto/Miragica e hotel (di Molfetta o Bari) / aeroporto.
Messaggio Da Hermy
#138068 Info per quelli che arrivano in aereo: ci sono le navette da Piazzale Aldo Moro. Ora devo capire dove cavolo è cmq è a Bari Centro, probabilmente ci sono dei bus che ci arrivano dall'areoporto.
Le navette come mi diceva Felimiki sono quelle per l'outlet. Da bari costano 3 euro e ci sono negli orari dell'outlet. Essendo il parco di fronte il problema sarebbe in parte risolto.

Io spero che attivino un sito con una mail di info perchè così si puo capire se metteranno altre navette.

Io come dicevo a Michi sono molto sull'incerto, se vengo deve esserci un volo molto economy. Vedremo
Messaggio Da Frodo
#138071 stiamo cercando di capire se ci sono ste navette...che cmq con il volo che viene da BG non riusciamo a prendere, l'ultima parte da Bari alle 9.50 mentre il volo arriva giù alle 11.15

l'unica soluzione "economica" (a meno che non ci siano navette dall'areoporto) è noleggiare una macchina, per questa soluzione più si è meglio è così si divide il costo.

Indicativamente ad oggi:

Orio 9.50 Bari 11.15
Bari 22.00 Orio 23.25

41,20 €

Noleggio macchina 4 posti 44€

con sto post mi sento tanto il Blasta :D
Messaggio Da colle_alberti
#138075 X dodo:
Solo ora mi rendo conto di non avere la mitica maglietta TP
Ne prenderei 2 taglia M; da Firenze arriviamo in due: Neil e David (non iscritto) Grazie!! :wink:

X frodo
la macchina non sarebbe male, noi arriviamo presto a Palese, verso le 8/8:30 e dall’aeroporto andiamo in albergo a Bari stazione a fermare e pagare la notte dopodiché si potrebbe tornare in aeroporto ad aspettare i bergamaschi. Così si prenderebbe la macchina. Certo, come dice Hermy aspettiamo se danno qualche info in più sul sito sui collegamenti visto che siamo (spero...) più di 4 (ho già scritto all’Alfa chiedendo info ma manco mi sputano… :? )
Ci si aggiorna

(x felimiki: è vero, manco si andassi a Disney Paris! :wink: )
Messaggio Damugnezz
#138076 io verrei se qualcuno partisse da Verona e se si trovasse la maniera di fare tutto a basso costo
Messaggio Da Hermy
#138077 eh mugnezz. io partirei da verona. Ma di basso costo ci sarebbe solo l'aereo a bergamo ( se scendono i prezzi) e c'è da contare il treno fina la ( che cmq nn è moltissimo 7 euro mi pare sola andata), il treno da verona x bari con cambio a Bologna viene uno sproposito. Sola andata 40 euro.
Messaggio Damugnezz
#138079 la soluzione aereo non è male. peccato non ne abbia mai preso uno e per questo ho una fifa colossale
Messaggio Da lore1991
#138084 ehm, scusate se lo dico solo ora... comunque sul sito dell'outlet c'è scritto chiaro e tondo come arrivare da bari e gli orari della navetta :wink:

http://www.fashiondistrict.it/outlet/comearrivare.asp?idoutlet=2&lang=it

EDIT: ah no... da quanto scritto nella pagina orari il servizio è attivo solo sabato e domenica, oltre ai giorni festivi... :roll:

RI-EDIT: beh comunque potete sempre prendere il treno dalla stazione di bari per molfetta... costa 3.2€ a/r, e come orari ci state alla grande :wink:
Ultima modifica di lore1991 il lun mar 09, 2009 10:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da dodo1
#138109 Allora x tutti quelli che stanno controllando le soluzioni bari-molfetta via aereo.
C'è anche il treno!e costa poco come dice Lore.

In più per chi parte da Bergamo / Milano ho fatto un riassunto dell'offerta trovata con trenitalia con la tariffa amica (visto che è ancora disponibile)

da Bergamo a Milano:
Regionale 10784: 3.60 €
P: 18.53 A: 19.57
Regionale 2632: 3.60 €
P: 19.47 A: 20.50
*treno rischioso - poco tempo x coincindenza cn espresso!!

da Milano a Barletta:
Espresso 781: 29.80 € 1/2 classe a testa!
P: 21.00 A: 6.04
Intercity 785: 35.20 € 2 classe a testa
P: 23.00 A: 7.43

Da li poi vanno aggiunti i pochi € di regionale da Barletta a Molfetta.

Non so cosa vi costi a/r in aereo, ma pensate anche agli spostamenti e non solo a/r in aereo :wink:
Adesso spendereste 60/70 a/r in treno + i 16€ di ingresso + vari ed eventuali..
Se l'aereo vi costasse 40 a/r e dovete noleggiare la macchina 20€ a questo punto siete sulle stesse cifre e secondo me vale la pena usare il treno..più che altro per gli sbattimenti!
Sempre che 100€ per voi non siano già fuori badget :P
Messaggio Da lore1991
#138111 comunque penso che la tariffa della ryan non si abbasserà ulteriormente, anche perchè il venerdi' non è giorno di offerte per loro... direi che quella è la tariffa piu' bassa che potete trovare :wink:

comunque, da li l'autobus da prendere, per arrivare alla stazione, è questo:
http://www.bbilsole.com/AEROPORTO_BARI.pdf

una volta li, dovreste prendere il treno per molfetta, e da li arrivare a piedi al parco... per fare tutto cio' ci mettereste penso un'ora e qualcosa... praticamente state al parco verso l'una... ma non è meglio il treno? :D
Messaggio Da Mallory
#138113 probabilmente sì ma 4 ore e mezza di tragitto sono tante, dovendo poi stare solo poche ore al parco.
Non voglio fare la lagnosa ma nessuna delle soluzioni esaminate finora mi convice molto e mi urta molto il fatto che non ci sia uno straccio di sito ufficiale che mi "garantisca" che il parco sarà aperto e pienamente funzionante.