Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#326766 Siore e Siori,

confermata la data del 9-11 Ottobre.

SAB Efteling
DOM Plopsa

I voli che ci interessano sono i seguenti:

Ryanair

Andata Verona - Zaventem FR7221 20.45 -> 22.35

Ritorno Zaventem - Verona FR7220 18.35 -> 20.20

Oltre a pensare di partecipare cominciate anche a dirmi chi si offre come guidatore (vi ricordo sempre > 25 anni / carta di credito con numeri in rilievo). Guidatori: condizione sinequanon (treno impossibile all'ora di arrivo prevista).
Messaggio Da AlexF90
#326769 Io vedo se riesco ad organizzarmi e confermo il prima possibile. Al momento sono sicuro al 70%. Partirei da Verona come molti di voi e per me andrebbe bene sia ven-dom che ven-lun. Sempre che ci sia disponibile qualcuno. 8)
Per la macchina invece, compirò 25 anni a settembre. :wink:
Ultima modifica di AlexF90 il lun giu 22, 2015 9:55 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#326773 Per me potete anche cominciare a prenotare. L'unico grande dubbio rimane il fatto dei guidatori. Cioè se non li troviamo sarà un bel problema perchè è impensabile pensare ad un bus a meno che non siamo in tanti (tra l'altro cambiamo anche di stato e io non saprei manco dove sbattere la testa x la prenotazione). Cioè l'expe si fa certamente, però se trovassimo prima i guidatori sarebbe auspicabile.
Messaggio Da AlexF90
#326781 Hermy, fammi capire. I guidatori/autisti (tra di noi) servirebbero per il noleggio dell'auto e per il conseguente trasporto nell'arco dei due/tre giorni?
Inoltre che ostelli/hotel avevate preso in considerazione?
Messaggio Da Marcello
#326789 Solo un consiglio: in Olanda ultimamente accettano quasi esclusivamente carte di credito con il pin. (Non si firma)

Tutte le carte lo hanno, ma siamo abituati a firmare e tendiamo a scordarlo...

Bancomat con V-Pay accettato praticamente ovunque.
Messaggio Da Hermy
#326803 Marcello parlavo dei noleggi che sono solitamente diversi da altri esercizi.

Alex90 le sistemazioni saranno economiche, ne ho parlato nel primo post condivideremo le camere in 3/4 persone per spendere meno.
Messaggio Da AlexF90
Hermy ha scritto:Alex90 le sistemazioni saranno economiche, ne ho parlato nel primo post condivideremo le camere in 3/4 persone per spendere meno.

Si ho letto, intendevo se c'era già qualche nome sulla lista degli alloggi "papabili" ;)
Messaggio Da AlexF90
Hermy ha scritto:Grazie Luca :D

Alex
Ad oggi spenderemmo 11 euro a notte a persona nei Premiere Classe che abbiamo intenzione di considerare.

Errore mio. Pensavo fosse il nome della lista che hai dato, invece è proprio l'alloggio. Ottimo!
La mia percentuale di partecipazione sta salendo sempre di più. Chi eventualmente partirebbe da Verona? (Sul sito della ryan i posti sono pochini)
Messaggio Da AlexF90
#326842 Si intendo a quella tariffa :D Sono un neofita anche di voli, o meglio dire sono ignorante in materia :)
Io appena ho la certezza prenoto, sarei curioso di sapere chi è disponibile a prolungare fino a lunedì, come ha detto Hermy nel primo post,
Messaggio Da Lucantropo
#326843 Hermy, magari prova ad iniziare a stilare una lista presenti aggiungendola al post di apertura, anche per capire se e chi si fermerebbe anche il Lunedì.

Ottobre si avvicina e oramai siamo praticamente a Luglio e se vogliamo iniziare a prenotare bisogna anche sapere per quale giorno prenotare il ritorno :P

Io potrei anche fermarmi il lunedì per visitare Bruges eventualmente, però dipende se si ferma un po' di gente così da passare un'altra giornata in compagnia, diversamente faccio anche il solo Sab+Dom. -)