- dom mag 03, 2015 7:08 pm
ALLOGGI
Dormiremo al
-Premiere Classe di Breda 1 notte
-Premiere Classe di Dunquerque - Ambouts Chapel - 2 notti (FRANCIA confine belga)
PREZZO TOTALE soggiorno a testa 35 euro
TASSA DI SOGGIORNO BREDA 1.50 euro
TASSA DI SOGGIORNO DUNQUERQUE 0.25 euro + 0.25 euro
AUTO
Le 3 auto ospiteranno 5 persone
PREZZO NOLEGGIO a testa 23 euro
PREZZO BENZINA a testa 15 euro (diversamente dalla scorsa volta abbiamo deciso di raccogliere già tutti i soldi anche della benzina che pagheremo noi per voi in loco) . Il prezzo totale della benzina è calcolato sui chilometri che percorreremo + qualche chilometri in più considerando giri a vuoto, ricerca parcheggio etc.
GRAN TOTALE da pagare
35 + 0.25 + 0.25 + 1.50 + 23 + 15 ----> 75 euro
SONO ESCLUSI DAI COSTI SOPRA
-COLAZIONE che pagherete in loco qualora decidiate di usufruirne: a PREMIERE CLASSE BREDA -> 6 euro a testa a PREMIERE CLASSE DUNQUERQUE -> 5 euro a testa
-PRANZI E CENE
-BIGLIETTI DEI PARCHI da raccogliere in loco con TARIFFA GRUPPI (vedere sotto)
INFORMAZIONI PAGAMENTI solo PER PENNY + MANU + FRODO + CINZIA
Escludendo l'auto voi ci dovrete 37 euro totali
Informazioni importanti riguardanti il viaggio
Ricordo a tutti i nuovi arrivati ed expeditionisti che si viaggia con Ryanair ovvero con il SOLO BAGAGLIO A MANO. Vi chiedo umilmente di cercare il più possibile di portare zaini piuttosto che trolley, trolley piccoli piuttosto che grossi. Le auto saranno economiche quindi non grandissime e dobbiamo far stare la roba di 5 persone nel baule. Insomma scegliete le vostre valigerie con consapevolezza e rimanete al di sotto della misura Ryanair.
Chiedo ai guidatori di portare, come già detto, carta di credito con numeri in rilievo + un navigatore (non lo aggiungiamo alle spese dell'auto perchè è carissimo ) Graditissima la collaborazione di qualcuno che NON guida che volesse mettere a disposizione un navigatore (con mappe di TRE STATI ovvero BELGIO + OLANDA + FRANCIA).
NEW: Vi chiedo di portare i soldi per Plopsa GIUSTI ovvero 23.00 euro, in modo da agevolare l'ingresso senza dover cercare di ridare i soldi a chi mi spara una banconata da 50... grazie
** Se mi viene in mente altro aggiungo **
P.S Se notate errori, incomprensioni, avete domande etc fate pure. Io dovrò rileggermi tutto domani sperando di non aver scritto castronerie. Inoltre devo far rileggere tutto a Luca che non mi sia dimenticata qlc
LISTONE DEFINITIVO
AUTO
PENNY
MANU
FRODO
CINZIA
DODO
RON
ADRI
MATTEO
AGO
KAOS
FEDE_
MATTEOCREPALDI
GIGA
ALEX
GOGE
MANUEL
RICHI P.
LUCANTROPO
HERMY
CAMERE
MANUEL
RICHI P.
GIGA
DODO
RON
CINZIA
ALEX
AGO
LUCANTROPO
FEDE
KAOS
MATTEOCREPALDI
PENNY
MANU
FRODO
HERMY
GOGE
ADRI
MATTEO
Plopsiamo tutti in allegria !
QUANDO: confermata la data del 9-12 Ottobre
SAB Efteling
DOM Plopsa
LUN Bruges
I voli che ci interessano sono i seguenti:
Ryanair
Andata Verona - Zaventem FR7221 20.45 -> 22.35 Giorno VENERDI 9 OTTOBRE
Ritorno Zaventem - Verona FR7220 18.35 -> 20.20 LUNEDì 12
DOVE: Efteling + Plopsaland De Panne
QUANTO COSTA:
- In elaborazione EFTELING.
- 23 euro Plopsaland con OFFERTA GRUPPI (PORTARE I SOLDI GIUSTI DA RACCOGLIERE AL MOMENTO).
Dormiremo al
-Premiere Classe di Breda 1 notte
-Premiere Classe di Dunquerque - Ambouts Chapel - 2 notti (FRANCIA confine belga)
PREZZO TOTALE soggiorno a testa 35 euro
TASSA DI SOGGIORNO BREDA 1.50 euro
TASSA DI SOGGIORNO DUNQUERQUE 0.25 euro + 0.25 euro
AUTO
Le 3 auto ospiteranno 5 persone
PREZZO NOLEGGIO a testa 23 euro
PREZZO BENZINA a testa 15 euro (diversamente dalla scorsa volta abbiamo deciso di raccogliere già tutti i soldi anche della benzina che pagheremo noi per voi in loco) . Il prezzo totale della benzina è calcolato sui chilometri che percorreremo + qualche chilometri in più considerando giri a vuoto, ricerca parcheggio etc.
GRAN TOTALE da pagare
35 + 0.25 + 0.25 + 1.50 + 23 + 15 ----> 75 euro
SONO ESCLUSI DAI COSTI SOPRA
-COLAZIONE che pagherete in loco qualora decidiate di usufruirne: a PREMIERE CLASSE BREDA -> 6 euro a testa a PREMIERE CLASSE DUNQUERQUE -> 5 euro a testa
-PRANZI E CENE
-BIGLIETTI DEI PARCHI da raccogliere in loco con TARIFFA GRUPPI (vedere sotto)
INFORMAZIONI PAGAMENTI solo PER PENNY + MANU + FRODO + CINZIA
Escludendo l'auto voi ci dovrete 37 euro totali
Informazioni importanti riguardanti il viaggio
Ricordo a tutti i nuovi arrivati ed expeditionisti che si viaggia con Ryanair ovvero con il SOLO BAGAGLIO A MANO. Vi chiedo umilmente di cercare il più possibile di portare zaini piuttosto che trolley, trolley piccoli piuttosto che grossi. Le auto saranno economiche quindi non grandissime e dobbiamo far stare la roba di 5 persone nel baule. Insomma scegliete le vostre valigerie con consapevolezza e rimanete al di sotto della misura Ryanair.
Chiedo ai guidatori di portare, come già detto, carta di credito con numeri in rilievo + un navigatore (non lo aggiungiamo alle spese dell'auto perchè è carissimo ) Graditissima la collaborazione di qualcuno che NON guida che volesse mettere a disposizione un navigatore (con mappe di TRE STATI ovvero BELGIO + OLANDA + FRANCIA).
NEW: Vi chiedo di portare i soldi per Plopsa GIUSTI ovvero 23.00 euro, in modo da agevolare l'ingresso senza dover cercare di ridare i soldi a chi mi spara una banconata da 50... grazie
** Se mi viene in mente altro aggiungo **
P.S Se notate errori, incomprensioni, avete domande etc fate pure. Io dovrò rileggermi tutto domani sperando di non aver scritto castronerie. Inoltre devo far rileggere tutto a Luca che non mi sia dimenticata qlc
LISTONE DEFINITIVO
AUTO
PENNY
MANU
FRODO
CINZIA
DODO
RON
ADRI
MATTEO
AGO
KAOS
FEDE_
MATTEOCREPALDI
GIGA
ALEX
GOGE
MANUEL
RICHI P.
LUCANTROPO
HERMY
CAMERE
MANUEL
RICHI P.
GIGA
DODO
RON
CINZIA
ALEX
AGO
LUCANTROPO
FEDE
KAOS
MATTEOCREPALDI
PENNY
MANU
FRODO
HERMY
GOGE
ADRI
MATTEO
Plopsiamo tutti in allegria !
QUANDO: confermata la data del 9-12 Ottobre
SAB Efteling
DOM Plopsa
LUN Bruges
I voli che ci interessano sono i seguenti:
Ryanair
Andata Verona - Zaventem FR7221 20.45 -> 22.35 Giorno VENERDI 9 OTTOBRE
Ritorno Zaventem - Verona FR7220 18.35 -> 20.20 LUNEDì 12
DOVE: Efteling + Plopsaland De Panne
QUANTO COSTA:
- In elaborazione EFTELING.
- 23 euro Plopsaland con OFFERTA GRUPPI (PORTARE I SOLDI GIUSTI DA RACCOGLIERE AL MOMENTO).
Redazione news & Relazioni esterne