Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#324729 ALLOGGI

Dormiremo al

-Premiere Classe di Breda 1 notte

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

-Premiere Classe di Dunquerque - Ambouts Chapel - 2 notti (FRANCIA confine belga)

Immagine

Immagine

Immagine

PREZZO TOTALE soggiorno a testa 35 euro
TASSA DI SOGGIORNO BREDA 1.50 euro
TASSA DI SOGGIORNO DUNQUERQUE 0.25 euro + 0.25 euro

AUTO

Le 3 auto ospiteranno 5 persone

PREZZO NOLEGGIO a testa 23 euro
PREZZO BENZINA a testa 15 euro (diversamente dalla scorsa volta abbiamo deciso di raccogliere già tutti i soldi anche della benzina che pagheremo noi per voi in loco) . Il prezzo totale della benzina è calcolato sui chilometri che percorreremo + qualche chilometri in più considerando giri a vuoto, ricerca parcheggio etc.

GRAN TOTALE da pagare

35 + 0.25 + 0.25 + 1.50 + 23 + 15 ----> 75 euro

SONO ESCLUSI DAI COSTI SOPRA

-COLAZIONE che pagherete in loco qualora decidiate di usufruirne: a PREMIERE CLASSE BREDA -> 6 euro a testa a PREMIERE CLASSE DUNQUERQUE -> 5 euro a testa

-PRANZI E CENE

-BIGLIETTI DEI PARCHI da raccogliere in loco con TARIFFA GRUPPI (vedere sotto)

INFORMAZIONI PAGAMENTI solo PER PENNY + MANU + FRODO + CINZIA

Escludendo l'auto voi ci dovrete 37 euro totali

Informazioni importanti riguardanti il viaggio

Ricordo a tutti i nuovi arrivati ed expeditionisti che si viaggia con Ryanair ovvero con il SOLO BAGAGLIO A MANO. Vi chiedo umilmente di cercare il più possibile di portare zaini piuttosto che trolley, trolley piccoli piuttosto che grossi. Le auto saranno economiche quindi non grandissime e dobbiamo far stare la roba di 5 persone nel baule. Insomma scegliete le vostre valigerie con consapevolezza e rimanete al di sotto della misura Ryanair.

Chiedo ai guidatori di portare, come già detto, carta di credito con numeri in rilievo + un navigatore (non lo aggiungiamo alle spese dell'auto perchè è carissimo :!: :!: ) Graditissima la collaborazione di qualcuno che NON guida che volesse mettere a disposizione un navigatore (con mappe di TRE STATI ovvero BELGIO + OLANDA + FRANCIA).

NEW: Vi chiedo di portare i soldi per Plopsa GIUSTI ovvero 23.00 euro, in modo da agevolare l'ingresso senza dover cercare di ridare i soldi a chi mi spara una banconata da 50... grazie <3

** Se mi viene in mente altro aggiungo **

P.S Se notate errori, incomprensioni, avete domande etc fate pure. Io dovrò rileggermi tutto domani sperando di non aver scritto castronerie. Inoltre devo far rileggere tutto a Luca che non mi sia dimenticata qlc :mrgreen:

LISTONE DEFINITIVO

AUTO

PENNY
MANU
FRODO
CINZIA

DODO
RON
ADRI
MATTEO
AGO

KAOS
FEDE_
MATTEOCREPALDI
GIGA
ALEX

GOGE
MANUEL
RICHI P.
LUCANTROPO
HERMY

CAMERE

MANUEL
RICHI P.
GIGA

DODO
RON
CINZIA

ALEX
AGO
LUCANTROPO

FEDE
KAOS
MATTEOCREPALDI

PENNY
MANU
FRODO

HERMY
GOGE

ADRI
MATTEO

Plopsiamo tutti in allegria !

QUANDO: confermata la data del 9-12 Ottobre

SAB Efteling
DOM Plopsa
LUN Bruges

I voli che ci interessano sono i seguenti:

Ryanair

Andata Verona - Zaventem FR7221 20.45 -> 22.35 Giorno VENERDI 9 OTTOBRE

Ritorno Zaventem - Verona FR7220 18.35 -> 20.20 LUNEDì 12

DOVE: Efteling + Plopsaland De Panne

QUANTO COSTA:
- In elaborazione EFTELING.
- 23 euro Plopsaland con OFFERTA GRUPPI (PORTARE I SOLDI GIUSTI DA RACCOGLIERE AL MOMENTO).
Messaggio Da cucciogbr
#324751 La cosa mi alletta e non poco. Devo vedere però alcune cosucce vista la vacanza di ferragosto in America e l'imminente indipendenza acquisita dall'abitare da solo. Vediamo. A me interessa mucho
Messaggio Da Mallory
#324778 Dovrebbero esserci voli ryanair compatibili da Roma a Brussel Zavantem (se ho capito bene)
Perciò ci posso pensare seriamente. Per me sarebbe preferibile tornare domenica sera (anche se lasciare il parco alle 16.00 fa sempre rosicare)
Messaggio Da Hermy
#324781 Eh già... non che il parco sia grande però ovviamente le priorità al lavoro. A me piacerebbe fermarmi fino al giorno dopo ma ovviamente poi vedremo un po' cosa dice la gente o se si può smezzare il gruppo.
Messaggio Da Hermy
#325203 Se arrivate in aeroporto differenti da Zaventem dovrete necessariamente sistemarvi da voi con i trasporti perchè saremo in auto :(
Messaggio Da AlexF90
#326157 Ora non mi fermo più! Ma quante proposte di visita che trovo! E sarei anche disponibilissimo ad unirmi a voi! ;) <3
Messaggio Da Lucantropo
#326490 Quindi ad oggi a quanti siamo arrivati più o meno?? :)

Se ho contato bene:

Hermy
Goge?
Ago?
Lucantropo
Shyamanuel
D
Stonem?
Cuccio?
Mallory?
Kaos
Cerio