Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#326846 1) Ryan molto spesso alza e abbassa i prezzi un po a cazzo. Quindi non possiamo sapere se l'aereo è pieno o no. Possiamo supporre di no perchè il prezzo è lo stesso per TUTTI i weekend di Ottobre.
2) Alex se vuoi partecipare nessun problema, ma sarà necessario che vieni al meeting di Gardaland così ti potremmo conoscere prima. Ti ricordo che i voli si comprano in autonomia, gli hotel invece in gruppo perciò lo acquisteremo per te e tu dovrai pagarci tramite paypal / ricarica postepay PRIMA della partenza, che sarai assegnato ad una camera che dovrai condividere con altri (te lo dico prima visto che sei nuovo così ti fai i tuoi calcoli :) )
3) Per chi si ferma il lunedì NO PROBLEM (in teoria). Io e Luca vorremmo MA... o riempiamo un'auto con almeno 5 persone che si fermeranno OPPURE torniamo tutti in aeroporto per riaccompagnare chi ha l'aereo la sera e ripartiamo in auto tra noi lunedisti.

Mettetevi in lista e portatevela dietro

LISTA

SOLO WEEKEND

WEEK + LUNedì
Hermy
Goge
Messaggio Da AlexF90
#326849 Io Hermy sarò presente all'expedition di Gardaland/Movieland/Caneva (come potrai notare nel post di riferimento, a Gardaland solo alla sera però). Per l'alloggio ben venga condividere una stanza, così si risparmia. :wink:
In ogni caso:

LISTA

SOLO WEEKEND

WEEK + LUNedì
Hermy
Goge
AlexF90
Messaggio Da Adri
#326932 Mi piacerebbe unirmi, con un mio amico se possibile, anche se ho l'incognita lavoro (sperando non mi saltino fuori imprevisti).
Non ho mai partecipato ma sarò a Gardaland così ci conosceremo e magari se ne parlerà li, se non sarà troppo tardi!
Messaggio Da Hermy
#326935 Non sarà troppo tardi tranquillo. Per le expe dei nuovi richiediamo sempre almeno di conoscerci di persona. Capire bene che l'impegno economico lo giustifica. Oltre al fatto che in passato ne abbiamo viste di cotte e di crude ( ma non è questa la sede per rivangare). Sarà il caso che riporti i minimi requisiti per la partecipazione. :)
Messaggio Da Hermy
#326959 Allora vi riconfermo mi sono riletta un po' indietro. Dei nuovi può partecipare chi ha già partecipato ad un meeting (o expe) e ovviamente su insindacabile giudizio nostro :D . Perciò se ci si vede a Gardalando o ai Movie andrà benissimo ;)
Messaggio Da Lucantropo
#327000 Io intanto confermo la mia presenza in generale, per il lunedì rimango un attimo in forse che devo fare mente locale.. non ricordavo che si partisse comunque già venerdì :-P Anche se è di sera quindi non dovrebbe servire prendersi due giorni liberi.

LISTA

SOLO WEEKEND
Lucantropo

WEEK + LUNedì
Hermy
Goge
AlexF90
Lucantropo (forse)
Messaggio Da Kaos
#327173 Confermo la mia presenza. Anche lunedì.

LISTA

SOLO WEEKEND
Lucantropo

WEEK + LUNedì
Hermy
Goge
AlexF90
Lucantropo (forse)
Kaos

Contrarissimo a fare lo zoo di lunedì (bello quanto vi pare ma sempre uno zoo è) :lol:
Preferirei mille volte visitare Bruges.
Poi oh, si segue la maggioranza come sempre.
Messaggio Da Ago
#327181 LISTA

SOLO WEEKEND
Lucantropo

WEEK + LUNedì
Hermy
Goge
AlexF90
Lucantropo (forse)
Kaos
Ago

Favorevole allo zoo, Bruges l'ho vista di recente e sinceramente non mi è piaciuta troppo, molto meglio Anversa! Ma ovviamente mi adeguo
Ma andiamo coi voli?