Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#327792 Ho reso OBBLIGATORIA la partecipazione anche al lunedì considerando che i presenti hanno confermato quel giorno sarebbe impensabile scindere le prenotazioni hotel e rimodulare le auto.
Messaggio Da jackk90
#327809 Ciao Ago!
Presentazione fatta !:=)
Non sapevo fosse necessario tutto ció, le spedizioni in Italia non le ho mai fatte perché fatte sempre in autonomia con amici negli anni scorsi ! È questo forum ne sono venuto a conoscenza da poco ..Mi piacerebbe unirvi a voi per quelle estere, ma se ciò non rientra nelle procedure sarà per la prossima !:) in ogni caso io potrei essere autonomo per la prenotazione del volo , poi per il resto mi piacerebbe unirvi a voi ...
Giacomo
Messaggio Da Hermy
#327821 Ciao Jack. Per il volo siamo tutti autonomi in realtà... Prossimamente se parteciperai a qualche meeting (quindi penso proprio l'anno prossimo) e sarai attivo qui vedrai che potrai unirti a noi ;)
Messaggio Da Vespe
#327833 a causa di un aeroporto iraangiungibile sia da easy o ryan, dalla francia, ma solo grazie a klm, dove il volo mi viene propinato a 190 euri....passo.
mi spiace, mi sarebbe piaciuto ma.....spendere più di 200 euri per 3 giorni no.... divertitevi e plopsate in allegria anche x me.
Messaggio Da Maite-nageur
Vespe ha scritto:a causa di un aeroporto iraangiungibile sia da easy o ryan, dalla francia, ma solo grazie a klm, dove il volo mi viene propinato a 190 euri....passo.
mi spiace, mi sarebbe piaciuto ma.....spendere più di 200 euri per 3 giorni no.... divertitevi e plopsate in allegria anche x me.

Vespe, se prendi il TGV fino a Bruxelles, vengo io a portati verso la comitiva a Zaventhem
matteocrepaldi ha scritto:Io il lunedì non posso prendere ferie! Alla peggio mi organizzo in modo indipendente!

Oggi ho guardato amche i voli da Zurigo e non avrei problemi!

Peccato Matteo per il Lunedi perché c'è una nuova birra da scoprire a Pairi Daiza : la Birra "Cambron" (ri)prodotta dal Parco dal 2013 sul sito dell'abbazia secondo un'antica ricetta e con la stessa materia di prima, al momento quattro birre d'abbazia bracciate

Abbaye de Cambron Blonde
Abbaye de Cambron Brune
Abbaye de Cambron Blanche
Abbaye de Cambron Cerise :D

Immagine
Messaggio Da Vespe
Maite-nageur ha scritto:
Vespe ha scritto:a causa di un aeroporto iraangiungibile sia da easy o ryan, dalla francia, ma solo grazie a klm, dove il volo mi viene propinato a 190 euri....passo.

Vespe, se prendi il TGV fino a Bruxelles, vengo io a portati verso la comitiva a Zaventhem

sto guardando il treno chiamato thalis.... costa 30 euri andata e ritorno...non male!
Vespe ha scritto:
Maite-nageur ha scritto:

sto guardando il treno chiamato thalis.... costa 30 euri andata e ritorno...non male!

Alors penses y. Pas de problème, à ta disposition. Tu descends à la gare du Midi (terminus) qui se trouve au centre de Bruxelles, je viens te chercher et je te dépose à Zaventhem (qui se trouve à quelques kilomètres hors Bxl et pas loin de chez moi) pour que tu puisses retrouver toute la bande. Le lendemain je vous retrouve à Efteling.
Messaggio Da D
#328073 Io ci sono e ci sarei anche per il lunedì! Scusate se confermo solo adesso.

WEEK + LUNedì (Expe estesa)
Hermy
Goge
Lucantropo
Kaos
Ago
Shyamanuel
AlexF90
Adri
(Ardri) +1
D
^Penny
^Manu
^Cinzia
^Fede
Messaggio Da Hermy
#328363 Scusate gente ma sto in ferie e perciò risponderò sempre tardi.

1) Maite non è detto che andremo a Pairi Daiza nonostante mi attiri molto quel parco :( è probabile che opteremo per visita di Bruges che a quanto pare riscuote maggior successo e devo dire che ho comunque voglia di rivederla
2) Vespe ce la puoi fare <3 <3 <3
3) Teo io ti conto comunque nelle camere per l'expe estesa mi pare di aver capito ok?

IMPORTANTE: sto rivedendo l'itinerario per renderlo più agevole ai trasporti in auto quindi POTREBBERO essere invertiti i giorni dei parchi (sab-dom). La conferma definitiva per Agosto quando avrò qualcosa di più chiaro in testa. Spero che comunque non vi cambi niente :S
Hermy ha scritto:Scusate gente ma sto in ferie e perciò risponderò sempre tardi.

1) Maite non è detto che andremo a Pairi Daiza nonostante mi attiri molto quel parco :( è probabile che opteremo per visita di Bruges che a quanto pare riscuote maggior successo e devo dire che ho comunque voglia di rivederla...

Peccato per Pairi Daiza, pensavo ottenere lasciapassare per tutti...così lascio cadere questa volta e mi rivolgo a Plop
....Va bene anche Brugge (in fiammingo) che molto bella

2) Vespe ce la puoi fare <3 <3 <3

La mia proposta di portarelo - tracinarlo - spingerlo verso Zaventhem è sempre valida, deve semplicemente decidere ...
Messaggio Da Lucantropo
#328416 Ma veramente tra le persone che hanno espresso il proprio parere, mi pare che la maggioranza ce l'abbia chi visiterebbe volentieri il Pairi Daiza, io ho contato almeno 4 persone... e 2 max 3 contrari :mrgreen:

Al max facciamo un sondaggio... 8)