Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da AlexF90
#328442 Cambiando un attimino il discorso e parlando dei biglietti per Efteling, quali fare? Sto notando che con 64€ si avrebbe il "Ticket Luxe" che comprende:
    -Coffee/tea with apple pie
    -Lunch
    -Dinner, something for everyone
    -25% discount on a souvenir
    -Free parking
    -30 minutes earlier admission to the park
    -Validity of the ticket
https://tickets.efteling.com/?_ga=1.179 ... 1437745176

Contando anche che il parco chiuderà alle 18 in quel periodo, c'è la possibilità di prendere gli express?
Messaggio Da Hermy
#328447 Il Ticket sarà il base per diversi motivi. In primis per il risparmio in secundis perchè per il cibo abbiamo esigenze completamente diverse in gruppo.
Non faremo comunque alcun express. In quel periodo non è segnata alta affluenza.
Messaggio Da Maite-nageur
AlexF90 ha scritto:...
Contando anche che il parco chiuderà alle 18 in quel periodo, c'è la possibilità di prendere gli express?

Efteling non ha nessuno sistema di "ticket Express" o "fast pass", e come scritto da Hermy, non ci sarà alcun problema di code in quel periodo

Per Efteling, ho alcuni codici per ottenere una riduzione di 7,50 € sul prezzo di base (34,00 €). Un codice è valido per 4 persone. Spero di ottenere alcuni dal mio rapporto con l'esecutivo del parco.
Messaggio Da Vespe
#328535 si si maite ho letto ti ringrazio!
devo parlare con i miei team per sapere se posso già domandare ferie per ottobre adesso oppure no, il problema è questo!
se i prezzi rimangono tali e mi autorizzano le ferie, ci sono!
Messaggio Da matteocrepaldi
#328652 Ho prenotato i voli con Swiss Air! Ultimamente i prezzi si sono anche abbassati! :)

Andata: venerdì 9 Ottobre.
Zurigo - Bruxelles: arrivo alle 22.35. In genere ho visto che queste compagnie high cost fanno sempre ritardo. Al massimo iniziate a prendere le macchine e quando arrivo vi chiamo! :)

Ritorno: domenica 11 Ottobre.
Bruxelles - Zurigo: partenza ore 20.15. Poi con calma dovrò capire come ritornare all'aeroporto per conto mio.

Per la questione hotel, fate come se facessi tre notti. Non me ne intendo molto ma credo che condividendo la camera il prezzo sia più o meno uguale a prendermi una singola una notte meno. Senza contare la compagnia!
Messaggio Da Vespe
#328659 è con la morte nel cuore che in via ufficiale, non sarò dei vostri.
ho chiesto oggi ai miei team leader se potevo chiedere ferie per ottobre, ma con la rehab di BTM, il nostro reparto di tutte le land, ha vietato ferie per ottobre.....
mi dispiace ragazzi, divertitevi!
Messaggio Da fede_
#328763 sto seriamente pensandoci...

sto cercando comunque di partire con voi da verona, ma al ritorno cercherei di tornare a milano, con un volo poco dopo il vostro, quindi non ci sarebbero problemi...:)
l'unica cosa... sto tentando di capire quanti ca**o di aeroporti ha bruxelles... detto che charleroi non ce lo filiamo, mi sembra di aver intuito che brussels national e brussels zavantem siano la stessa cosa... spero :lol:
Messaggio Da Maite-nageur
fede_ ha scritto:sto seriamente pensandoci...

sto cercando comunque di partire con voi da verona, ma al ritorno cercherei di tornare a milano, con un volo poco dopo il vostro, quindi non ci sarebbero problemi...:)
l'unica cosa... sto tentando di capire quanti ca**o di aeroporti ha bruxelles... detto che charleroi non ce lo filiamo, mi sembra di aver intuito che brussels national e brussels zavantem siano la stessa cosa... spero :lol:

Ciao Fede,

Bruxelles ha uno solo aeroporto, quello di Zaventem (Bruxelles o Brussel National) , che si trova a pochissimi chilometri dalla città.
Quello di Charleroi (chiamato "Brussels South Charleroi Airport") non è l'aeroporto che serve diretamento Bruxelles, a dispetto del nome chè gli è stato dato.
Charleroi si trova nella parte francofona del Belgio ma situato a più di 60 km da Bruxelles
Messaggio Da Hermy
#328803 Termine scadenza per le adesioni DOMENICA 9 AGOSTO COMPRESA dopodichè comincerò a vedere quanti siamo e a organizzarmi di conseguenza.
Per adesioni intendo conteggio AUTO + HOTEL + Eventuali richieste ai parchi per lo sconto. Ho letto che alcuni hanno esigenze diverse di trasporto aereo. Nessun problema ma vi ricordo che non potremmo riaccompagnarvi all'aeroporto PRIMA del nostro volo ;)
Messaggio Da Hermy
#328804 Conteggio ad oggi

WEEK + LUNedì (Expe estesa)
1 Hermy
2 Goge
3 Lucantropo
4 Kaos
5 Ago

6 Shyamanuel
7 AlexF90
8 Adri
9 (Ardri)
10 più uno

11 D
12 Matteocrepaldi

13 ^Penny
14 ^Manu
15 ^Cinzia
16 ^Fede

Ad oggi abbiamo disponibili n° 2 guidatori per due auto. Luca & Luca. Ne mancherebbe un terzo per l'ulteriore automobile...