Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Maite-nageur
Maite veniamo sempre dalle tue parti ultimamente eh! Devi venire tu in Italia qlc volta XD

Lo faro l'anno prossimo.
Avro più liberta d'impegni di famiglia, di movimento e di tempo (la pre pensione s'avvicina...)
Messaggio Da Maite-nageur
lore1991 ha scritto:Maite il Matamba (ed anche il ling bao) almeno online risultano pieni per via di un evento aziendale che fanno nelle zone business del parco :wink:

He he he heeee, no per me...
Per il Belgio, cè un altra via...commuque ho riservato
Messaggio Da dodo1
#336204 Aggiorno la lista con un +1 che viaggerà con Ron

LISTA 1GG (1 notti)

1)HERMY
2)GOGE
3) FEDE_
4) LOSTE
5) ARTEA
6) +1 (Artea)
7) PENNY
8.) +1 (Penny)
9) KUNZI

LISTA 2GG (2 notti)

10) NENO
11) GIONA
12) MINO
13) MANUEL
14) ALEX
15) MATTEOC
16) CERIO
17) KAOS
18) NEO
19) D
20) RICCARDO P.
21) LUCANTROPO
22) GICO
23) PRAO
24) STONEM
25) DODO
26) LORE
27) TONY983

A/R in giornata il 3
28) RON
29) +1 (Ron)

PERSONE CHE VENGONO SENZA ALLOGGIO (CONTATE SOLO NEI BIGLIETTI PARCO)
30) VESPE presente due giorni al parco
31) MAITE
Messaggio Da Il Cerio
Maite-nageur ha scritto:come NON potevo non unirmi a voi. (sempre se volete la mia presenza...)
Mi organizzo da parte mia. Penso fare una prenotazione al Matamba Hotel.

ottima notizia, sono molto felice :D
Messaggio Da lore1991
#336274 Questa sera prenoteremo l'hotel/ostello, quindi a breve vi sapremo dare maggiori info su dove andremo :)

Vi anticipo che la cifra sarà probabilmente intorno ai 30-35 a notte a testa, e che una volta prenotato manderemo le richieste di bonifico da saldare entro fine febbraio. Preparate i soldi :P

ALLA LUCE DEL RECENTE RUMORS DATO DA MAITE (cioè che sembra che Taron sia in ritardo e che non è detto che apra per quando andiamo noi, però Maite non sa ancora di preciso se è una voce confermata o no ed attende conferme/smentite dall'interno del parco) SE QUALCUNO SI VUOLE RITIRARE LO DEVE FARE ENTRO QUESTA SERA ALLE 18. UNA VOLTA PRENOTATO L'HOTEL (che sarà molto probabilmente senza cancellazione/modifiche gratuite) NON SARA' PIU' POSSIBILE FARLO!
Messaggio Da Lucantropo
#336283 Ragazzi, considerando un po' vari aspetti e le incertezze generali io penso intanto di togliermi dalla "Lista", anche per il fatto che avrei un paio di amici a cui piacerebbe molto partecipare, ma che non avevano la possibilità di confermare con certezza entro la data limite che era stata fissata per le adesioni definitive.

Per cui intanto preferisco svincolarmi, poi, vedendo gli sviluppi, mi organizzerò di conseguenza eventualmente con altre persone "fuori lista", tra quelle che già ci sono o che dovessero venir fuori nei quattro mesi a venire :wink:
Messaggio Da lore1991
#336284 LISTA 1GG (1 notti)

1)HERMY
2)GOGE
3) FEDE_
4) LOSTE
5) ARTEA
6) +1 (Artea)
7) PENNY
8.) +1 (Penny)
9) KUNZI

LISTA 2GG (2 notti)

10) NENO
11) GIONA
12) MINO
13) MANUEL
14) ALEX
15) MATTEOC
16) CERIO
17) KAOS
18) NEO
19) D
20) RICCARDO P.
21) TONY983
22) GICO
23) PRAO
24) STONEM
25) DODO
26) LORE

A/R in giornata il 3
27) RON
28) +1 (Ron)

29) VESPE presente due giorni al parco
30) MAITE
Messaggio Da dodo1
Lucantropo ha scritto:"fuori lista", :wink:

Luca, nessun problema e mi dispiace.
(ps. se quel "considerando un po' vari aspetti e le incertezze generali" riguardano l'organizzazione magari ne discutiamo assieme in separata sede, altrimenti nada :wink: )

Sia chiaro però - e lo dico senza cattiveria - che fuori lista vuol dire che ti organizzerai in autonomia.
Ci vedremo li e se vorrai girare con noi e con i tuoi amici non nessun problema.
Questo perchè essendo in tanti, dovremo muoverci in anticipo per bloccare le prenotazioni, organizzare gli spostamenti e chiedere eventuali benefit al parco. Non possiamo fare diversamente.

Come sempre, ricordo che partecipare alle expedition di Theparks vuol dire armarsi di spirito di adattamento prendendo in considerazione il gruppo e non se stessi.
Ci saranno sempre situazioni nelle quali le decisioni comuni non saranno aderenti alla necessità del singolo, ma che si riveleranno l'unica via perseguibile in ottica di gruppo.
Messaggio Da Lucantropo
#336297 C'è un po' di tutto sul piatto della bilancia, ma non avevo fatto i conti con una cosa che mi potrebbe capitare in quelle date (ed a cui nell'acquisto d'impulso del volo non avevo pensato)... e avendo visto l'opportunità di togliersi senza creare problemi a nessuno, per potersi eventualmente organizzare in autonomia volevo cogliere l'occasione per tenermi libero ed eventualmente modificare qualcosa nel mio viaggio per poter combinare le cose (visto che comunque come scrivevo probabilmente ci saranno comunque dei fuori lista con cui poter combinare), tutto qua. (Taron o non Taron c'entra poco, confidiamo nel biglietto gratis alla peggio :twisted: )

Lo spirito di TP non è in discussione, dopo tre anni di frequentazione, stavo già andando al Decathlon a cercare il sacco a pelo sottile nel caso servisse (Anche se non posso certo nascondere che spero vivamente non serva, ah ah ha :lol: )

Però ascolta, sento già la nostalgia e l'odore di pentimento... ormai il volo l'ho pagato, paghiamo anche sto pernottamento... via, alla peggio se dovrò modificare qualcosa nel viaggio o partecipare parzialmente, me lo ciuccio e buona notte... :roll:

Dai, come non detto, contatemi... scusate, sono un po' stressato in questi giorni.... :shock:
Messaggio Da Lucantropo
#336299 No, va bene così, non sono ancora schizzato del tutto :lol: Sono rimasto per un attimo vittima del circolo vizioso "delle incertezze delle incertezze" e mi sembrava meglio così, ma poi è immediatamente sopraggiunto il rimorso... :)
Messaggio Da Twilight Man
#336304 Davvero in ultimo lo so... ma ci sarebbe ancora modo di aggiungermi?
per 2 giorni, mi è scattata la follia... anche senza il Taron!

Edit: ho avuto conferma che posso aggiungermi! Ergo prenotazione aerea fatta! Forse non sarò in stanza con voi ma sotto lo stesso tetto si! Siamo un sacco di ggenteeeee!!!!!

ps: per il volo di ritorno
Colonia (Bonn) a Milano (Bergamo)
Ven 03 giu 2016 • 21:40 - 23:05 • FR 5532
è cambiato l'orario di partenza, ora 21:40 invece delle 22:00!

LISTA 1GG (1 notti)

1)HERMY
2)GOGE
3) FEDE_
4) LOSTE
5) ARTEA
6) +1 (Artea)
7) PENNY
8.) +1 (Penny)
9) KUNZI

LISTA 2GG (2 notti)

10) NENO
11) GIONA
12) MINO
13) MANUEL
14) ALEX
15) MATTEOC
16) CERIO
17) KAOS
18) NEO
19) D
20) RICCARDO P.
21) TONY983
22) GICO
23) PRAO
24) STONEM
25) DODO
26) LORE
27) TWILIGHT

A/R in giornata il 3
28) RON
29) +1 (Ron)

30) VESPE presente due giorni al parco
31) MAITE