- mar mag 28, 2013 10:58 pm
Parte dueeee!
Voglio spendere in questo messaggio un po di tempo per parlare di Movie Park Germany e successivamente di Phantasialand-
Intanto la giornata piovosa non ha favorito la miglior riuscita della giornata però vabbè non tutto può andare perfetto..in generale il parco è accettabile,tematizazzione sufficiente, quanta basta per coprire in modo decente un'attrazione, certo non è chissà che però è comuqnue un punto di cui non ci si può lamentare,certo però sti parchi sul cinema io non li sopporto più
Ovviamente il parco era vuoto,massimo 5 minuti e si saliva ovunque,grandezza media.
ATTRAZIONI:
-Bermuda Triangle(abbreviato, il vulcano): vi dico che alla fine mentre ce ne stavo andando non ho resisistito e l'ho fatta senza prendere una goccia perchè aveva smesso di piovere, devo dire che è carina ci sono soprese ed effetti che sono veramente belli,del resto si vede che gli animatronics sono proprio vecchi..Jungle Splash rimane ancora il miglior spillwater 7
-Ice Age: una cagata allucinante,fede_ ha saputo esprimersi al meglio in merito a questa attrazione
-MP Express: simil Blue tornado,scassone a mò di vekoma,tante inversioni e poca sostanza, il colore però mi piaceva ahahaha
-Side Kick: che bomba! ti frulla in una maniera assurda,e alla fine tira veloce come un macigno che non capisci neanche chi hai affianco, mi è piaciuto anche se molto disorientativo 7,5
-The Bandit: Qui è un tasto grosso, io avevo buone aspettative, fino a quando cuccio durante la queue mi ha smontato, e avevano ragione le sue aspettative,è troppo troppo troppo scassone,ti muovi a destra e sinistra e in altro e in basso, assurdo, una schifezza (aggettivo adeguato) pazzesca, zero airtime, only botte 3
-The high fall,porca p*****a che figata! sto ancora scegliendo se è più bella di mistery castle,è una scelta difficile, ma comuqnue è veramente stupenda, non ho capito la tipologia tilt stund up,so solo che stai in piedi e quando sei sopra si inclina di un 30°, e ciò rende la discesa una vera chicca, un gran vuoto, roba cosi che non sentivo sulle torri dalla prima volta su discovery, veramente ma veramente sorpresa del parco 9+
Crazy surfer: versione completa,prima volta,non mi è piaciuta molto,io che pensavo fosse un coaster invece è una flat ride che ti frullicchia lo stomaco per me in modo odioso 5
Mistery river: Bella se fosse arrivata almeno una goccia
vabbè che si faceva il twister per evitarla però fosse arrivata una goccia,la tematizazzione sarebbe pure gradevole ma se non è bagnata vale zero
Van Helsing: bhè a conti fatti è carina, velocità effetti e buio la caratterizzano, con Uto avoglia a botte
E poi qui il sor Kunzi è stato capace di perdersi la sacchetta al posto del portafoglio dell'ultima volta ,me sa che a Weeze è rimasto ancora qualche spirito maligno
In generale il parco è standard, semplice e giusto, una chicca (la torre),e si alternano belle e brutte attrazione, tematizazzione acettabile, insomma in regola