Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#287776 Anche io vi ringrazio. So che non ero al 100 % causa infezioni varie però mi sono divertita e ho scoperto soprattutto due parchi meritevolissimi ! Phantasialand spacca e pure Movie Park Germany è stata una bella scoperta.
Peccato per il gelo assurdo e per la pioggia del secondo giorno, in ogni caso è andata bene. Ottimi gli hotel molto chic e grande Movie PArk che ci ha scontato ulteriormente il biglietto !

Grazie a tutti voi, meno grazie al nostro navigatore satellitare :lol:
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#287777 Ringrazio tutti con l'annunciarvi che il referto medico della sospetta frattura del polso è negativo!!
Mi dispiace non essere stato al 100% purtroppo quella sorpresa su River Quest mi ha mezzorovinato l'Expe. Furtunatamente è andata tutto bene.
RIngrazio tutti quanti per la compagnia, sono stato molto bene e mi sono divertito parecchio. Io continuo a considerare Phantasialand un parco notevole nel panorama europeo, è un vero e prorpio gioiellino.
Grazie a tutti.
Messaggio Da Vespe
#287785 ed eccomi qua, pronto ad andare al lavoro con il magone post expe.
che dire, ogni anno mi ripeto, grazie a dodo per l'organizzazione top, al bellissimo phantasialand e movie park, casa dei vekoma!!! <3
grazie davvero di cuore a tutti voi, sono stato benissimo, il top è bandit con fede_, le lacrime ogni volta che ci ripenso.
davvero,ormai siete la mia seconda famiglia.
VI AMOH. <3

@goge. confermo anch'io la fattura di 0 euri, non hanno fatto i bastardi :)
Avatar utente
Messaggio Da Cinzia
#287789 Grazie a tutti!
Una bellissima expe, la vostra compagnia rende sopportabile freddo e pioggia <3
Grazie di cuore agli organizzatori, in particolare a Dodo per aver organizzato alla perfezione il viaggio
e per aver guidato la nostra auto color senape, facendoci provare emozioni estreme :)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#287793 Il color senape non si tocca. Il colore più originale.
Quello che se vedevate vi permetteva di dire "ah, sono arrivati!" :P

Ringrazio tutti, ma proprio tutti!!
Expedition dalle mille emozioni...

Si ringrazia il meteo per non essere stato così come previsto giorni prima.
Si ringrazia la Hertz per non averci addebitato altro, se non quello pattuito (confermo anche io la fattura a 0€)
Si ringrazia sentitamente il concierge razzista del MotelOne per averci "concesso" comunque di dormire nella sua struttura, nonostante l'orario. mavaff...
Ringraziamo l'hotel 4**** per averci regalato il wifi
Ringraziamo Kunzi per aver perso - e ritrovato - per l'ennesima volta qualcosa :D
Ringraziamo le colazioni, perchè vanno sempre ringraziate :D
Ringrazio Goge per avermi sostenuto nelle prenotazioni e, spesso e volentieri, per avermi complicato le cose con il suo criptico modo di pensare :P
Ringraziamo la nostra Fiesta 1000benzina (si certo, ma dove???) per le emozioni a 180 all'ora che ho potuto regalare ai miei passeggeri <3

Grazie a tutti per i ringraziamenti!
Con il senno di poi è sempre un piacere organizzare per questa bella famigliola! <3
Avatar utente
Messaggio Da volpino183
#287795 Grazie mille agli organizzatori della expedition e alla compagnia di tutti gli altri ragazzi! Sono stati due giorni veramente divertenti e intensi! Non vedo l'ora arrivi la prossima! :D

PS: 1000 punti per gli Hotel! La possibilità di dormire su un letto e farsi una doccia calda dopo una giornata in un parco rende la vacanza mooolto meno estenuante :)
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#287799 grazie! grazie a dodo che ha tenuto tutto sotto controllo, grazie ai collaboratori di dodo...grazie a penny per rendere ogni volta tutto questo possibile. Grazie a tutti gli altri/altre per la compagnia meravigliosa. Ormai i parchi passano quasi in secondo piano, ma i tre giorni di cazzeggio con TP sono impagabili :D
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#287805 La dimostrazione più evidente di quanto siano meravigliose le expediton con voi è l'impazienza che nasce nel momento che realizzi che si dovrà aspettare fino a settembre/ottobre per la successiva. (Tra l'altro nel parco del cuore di Fede_ )
Grazie a chi si è sbattuto affinche tutto si sia realizzato senza intoppi e una menzione anche al nostro "pilota" d'eccezzione: il Vespe :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Luca_iskt95
#287826 Parte dueeee!
Voglio spendere in questo messaggio un po di tempo per parlare di Movie Park Germany e successivamente di Phantasialand-
Intanto la giornata piovosa non ha favorito la miglior riuscita della giornata però vabbè non tutto può andare perfetto..in generale il parco è accettabile,tematizazzione sufficiente, quanta basta per coprire in modo decente un'attrazione, certo non è chissà che però è comuqnue un punto di cui non ci si può lamentare,certo però sti parchi sul cinema io non li sopporto più :lol:
Ovviamente il parco era vuoto,massimo 5 minuti e si saliva ovunque,grandezza media.
ATTRAZIONI:
-Bermuda Triangle(abbreviato, il vulcano): vi dico che alla fine mentre ce ne stavo andando non ho resisistito e l'ho fatta senza prendere una goccia perchè aveva smesso di piovere, devo dire che è carina ci sono soprese ed effetti che sono veramente belli,del resto si vede che gli animatronics sono proprio vecchi..Jungle Splash rimane ancora il miglior spillwater 7
-Ice Age: una cagata allucinante,fede_ ha saputo esprimersi al meglio in merito a questa attrazione :lol:
-MP Express: simil Blue tornado,scassone a mò di vekoma,tante inversioni e poca sostanza, il colore però mi piaceva ahahaha
-Side Kick: che bomba! ti frulla in una maniera assurda,e alla fine tira veloce come un macigno che non capisci neanche chi hai affianco, mi è piaciuto anche se molto disorientativo 7,5
-The Bandit: Qui è un tasto grosso, io avevo buone aspettative, fino a quando cuccio durante la queue mi ha smontato, e avevano ragione le sue aspettative,è troppo troppo troppo scassone,ti muovi a destra e sinistra e in altro e in basso, assurdo, una schifezza (aggettivo adeguato) pazzesca, zero airtime, only botte 3
-The high fall,porca p*****a che figata! sto ancora scegliendo se è più bella di mistery castle,è una scelta difficile, ma comuqnue è veramente stupenda, non ho capito la tipologia tilt stund up,so solo che stai in piedi e quando sei sopra si inclina di un 30°, e ciò rende la discesa una vera chicca, un gran vuoto, roba cosi che non sentivo sulle torri dalla prima volta su discovery, veramente ma veramente sorpresa del parco 9+
Crazy surfer: versione completa,prima volta,non mi è piaciuta molto,io che pensavo fosse un coaster invece è una flat ride che ti frullicchia lo stomaco per me in modo odioso 5
Mistery river: Bella se fosse arrivata almeno una goccia :lol: vabbè che si faceva il twister per evitarla però fosse arrivata una goccia,la tematizazzione sarebbe pure gradevole ma se non è bagnata vale zero
Van Helsing: bhè a conti fatti è carina, velocità effetti e buio la caratterizzano, con Uto avoglia a botte :lol: E poi qui il sor Kunzi è stato capace di perdersi la sacchetta al posto del portafoglio dell'ultima volta ,me sa che a Weeze è rimasto ancora qualche spirito maligno :lol:

In generale il parco è standard, semplice e giusto, una chicca (la torre),e si alternano belle e brutte attrazione, tematizazzione acettabile, insomma in regola