- lun mag 27, 2013 3:39 pm
Eccomiiii
Dopo una mega dormita eccomi qui a ringraziare
tutti!! Giuro che vi ho adorato in questi 2-3 giorni, mi sono trovato troppo bene, un'esperienza che è andata di gran lunga oltre le mie aspettative,mi sono divertito tantissimo, in queste giornate ho avuto il sorriso stampato, sia per questa compagnia che diventerà una droga e sia per i parchi che mi lasciano sempre contento, e quindi sommando parchi + divertimento è venuta fuori una roba allucinante, un mix di divertimento definitivo
Ringrazio di nuovo tutti, a quelli che gia conoscevo e a quelli che ho conosciuto in expedition per avermi fatto divertire così tantoooo!!!
In particolare,devo aggiungerlo, a mio padre che si è sbattuto ad accompagnarmi e ne è rimasto contentissimo, ha detto che si iscriverà nel forum e scriverà di persona:)
E Dodo che mi ha sopportato per un mese intero su wa e supportato in tutte le operazioni di prenotazione,easy,magnifico!
GRAZIE DI NUOVO,TP VI ADORO Domani o stasera spenderò pure 2 parole sui parchi e metterò un pò di foto, partecipando anche al contest di matthew:)