Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Messaggio Da Neo
#287672 Io nel dubbio mi sono scaricato le mappe della zona su google maps, ma non posso garantire il funzionamento perché mai usate all'estero. Oggi comunque carico i punti di interesse.

(Mal che vada ci compreremo una cartina)
Messaggio Da dodo1
#287673 OK. Risolto con il tomtom.
era la mappa :x
Ora abbiamo anche questo.

Penny, la mappa aggiornata era già presente in home:
http://goo.gl/maps/SskFD
Cmq anche la tua è corretta..belli i loghetti, mi spiegherai come si fa :mrgreen:

L'orario di ritrovo in aeroporto slitterà quasi sicuramente alle 20, visti gli impegni segnalati da molti in PVT..
Non approfittatevene.
Puntualità signori... (che detto da me... :roll: )
Messaggio Da Mallory
#287743 Grazie a tutti per la fantastica expedition.
Un Grazie gigante a Dodo, impagabile e impeccabile come sempre
e un Grazie altrettanto sentito a Goge per tutte le incombenze di cui si è fatto carico.

Alzi la mano chi ha male al sedere per tutte le volte che abbiamo fatto la torre di Movie Park! :mrgreen:
Ma i lividi post-expedition sono dei meravigliosi souvenir! <3
Vi voglio bene! <3
Messaggio Da Twilight Man
#287745 Ed eccomi a casa, con un sole da fare invidiaaaa!! Ma a parte il meteo (che comunque non è stato così pessimo) mi accodo ai ringraziamenti profusi a chi ha permesso -ancora una magnifica volta- a questo pazzerello gruppo di ritrovarsi assieme per una nuova magnifica avventura! Grazie a tutti per le risate, i momenti comici senza dimenticare gli autisti e i loro navigatori (ogniuno faceva una strada diversa!)
La torre (The High Fall -60mt x 90km max) è stata la grande sorpresa del Movie Park Germany e.. che sorpresona!! confermo i lividi... forse 11 giri sono stati troppini?? :-)

Vi Lovvo Tuttiiiii!!
Messaggio Da Hermy
#287746 Prima di ringraziare io metterei due cit.

"Oh I cannoni sono GRATIS !"

"Beh dai, assomiglia a Balder" (Ago in riferimento a Bandits, e NON scherzava) :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#287750 Grazie mille a tutti anche da parte mia! Grazie a chi ha fatto sì che questi due giorni siano stati così spettacolari! Alla fine anche il meteo è stato migliore rispetto alle aspettative!
Spero che tutti riescano ad avere le mie foto! Ho cercato di mandare un PM a quanta più gente possibile. :)
Messaggio Da Luca_iskt95
#287752 Eccomiiii
Dopo una mega dormita eccomi qui a ringraziare tutti!!
Giuro che vi ho adorato in questi 2-3 giorni, mi sono trovato troppo bene, un'esperienza che è andata di gran lunga oltre le mie aspettative,mi sono divertito tantissimo, in queste giornate ho avuto il sorriso stampato, sia per questa compagnia che diventerà una droga e sia per i parchi che mi lasciano sempre contento, e quindi sommando parchi + divertimento è venuta fuori una roba allucinante, un mix di divertimento definitivo :mrgreen:

Ringrazio di nuovo tutti, a quelli che gia conoscevo e a quelli che ho conosciuto in expedition per avermi fatto divertire così tantoooo!!!
In particolare,devo aggiungerlo, a mio padre che si è sbattuto ad accompagnarmi e ne è rimasto contentissimo, ha detto che si iscriverà nel forum e scriverà di persona:)
E Dodo che mi ha sopportato per un mese intero su wa e supportato in tutte le operazioni di prenotazione,easy,magnifico!

GRAZIE DI NUOVO,TP VI ADORO <3

Domani o stasera spenderò pure 2 parole sui parchi e metterò un pò di foto, partecipando anche al contest di matthew:)
Messaggio Da utopia86
#287774 Mi ha fatto davvero piacere rivedere tutta la ciurma di Tp, a mio avviso è stata un expedition molto divertente e rilassante.
Grandi tutti, vi lovvo!
Grazie agli organizzatori, a Giga per l'ospitalità notturna e a Penny perchè non mi ha soffocato nel sonno.
Alla prossima, sperando di esserci!