Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Messaggio Da Luca_iskt95
#287867 Ultima e giuro non scrivo più :lol:
Phantasialand parco lodevole! Quasi e dico quasi perfetto,è piccolo si, ma in quella sua piccolezza è pieno di tematizazzione ultra curata, senza tralasciare la cura nelle attrazioni,anche quella più stupida in questo parco diventa un gioiello da far invidia.
L'ingresso è molto alto, 38 euro sono un bel pò, però dire che non li vale è un'eresia.
E' difficile trovare un difetto a questo parco,è veramente ben fatto, e non smettero mai di ripeterlo, più passa il tempo e più me ne innamoro <3
ATTRAZIONI
partiamo dal presupposto "tutte chicche"
-Winjas: easy, miglior spinning, bello bello,sorprese che mi hanno lasciato col sorriso in bocca,provata sia Fear che Force,meglio Fear! un pezzo di fear è troppo bello 8 e mezzo

-Colorado Adventure: anche questo bel mine train, poi fatto a botte ancora meglio :lol: però in linea generale sono belli i pezzi al buio e la durata del percorso, un'altra chicca! 8

-Maus Au chocolait: per fortuna che ho usato il pass, in 2 minuti sono salito e ho avuto modo di provarla.. a conti fatti mi aspettavo di meglio, il modo di sparare è scomodissimo, con una mano tiri la funicella(coda del topo) e l'altra sposti il pistolone in 3 dimensioni,difficile da mirare, sono divertenti i topi che interagiscono accecandoti la vista; in sostanza è meglio huntik, certo non è una merda, però più bassa rispetto alle mie aspettative 6 e mezzo

-River Quest: Mi avrebbe fatto molto piacere rifarla più volte, ma a causa del freddo non è stato possibile, però è una gran figata l'ascensore che BUM ti porta a 30m. da li attaccano delle mega discese,insolite in questa tipologia,bagnatissime,sono uscito fracico, le rapide più bagnate e belle di tutte! 9

-Talocan: Che macigno ragazzi, bestia sacra! mai fatta una tipologia così, e mi è proprio piaciuta, ti porta in tutte le posizioni possibili che un uomo può assumere in tutta la sua "vita", ma il pezzo forte viene quando ci ha fatto 6 giri consecutivi su se stessi senza fermarsi, da non capirci più nulla, e poi in tutto lo stile phantasiland il calore del fuoco e la coreografia dell'acqua la rendono una bellissima attrazione, come le altre, una chicca! 8 e mezzo

-Mistery Castle:Ma ma ma ma che bellaa!! veramente bella! in 2 giorni ho avuto modo di provare la migliori torre, è tematizzata benissimo! ma apparte questo la ride è troppo bella,ci sono varie combinazioni di lancio, ognuno è particolare a modo suo,ma all'interno ( non lo spoilero) ha fatto un pezzo che me ne ha fatto innamorare <3 ce ne sono tanti e diversi, tutti più o meno belli 9 e mezzo migliore di un pelo pelo pelo di High Fall

-Black mamba: E infine la belva nera, colei che domina i cieli di phantasialand :lol: apparte gli scherzi, una belbelbelbel coaster! devo dire che appena fatto il primo giro, il primo pensiero appena sceso è stato "il katun è migliore" ma poi provandolo più volte durante la giornata è diventata una bestiolina infrenabile, cattiveria che si incrocia con la tematizazzione maniacale di Phantasialand, esce un mix definitivo, ed è per questo che quando l'ho fatto in prima fila ne sono uscito innamorato, sembra di volare all'interno di una paesaggio africano, e ogni secondo essere sbattuto a destra e sinistra con tutta la cattiveria possibile. Il loop iniziale è cattivo, i corscrew sono uno più cattivo dell'altro, lo zero g roll è sublime e l'immelman perfetto, considerando anche il saltino e le 2 eliche deliziose è un coaster fantastico, ogni figura è presa con decisione, hai poco tempo per respirare, una chicca immane! 9+
Mamba Vs Katun ? Alla pari, è una scelta arduissima, attualmente il Mamba è pochissimo sopra, ma poco poco,ed è tutto ancora da definire :mrgreen:

Un parco stupendo,tutte belle attrazioni, se fosse più grande con un mega coaster potrebbe superare Europa park,attenzione "SE" ovviamente EP è superiore, non di molto ma superiore
Messaggio Da Neo
#287922 Arrivo in super ritardo, ma comunque vorrei ringraziare tutti quanti per il bellissimo weekend (già passata una settimana :( ). Ogni volta è sempre un piacere passare dei giorni tranquilli con voi, con i parchi che come ha detto qualcuno passano ormai in secondo piano. Parchi ottimi oltretutto!
Phantasialand era ormai una certezza, anche se per me era la prima volta, Movie Park Germany una bella sorpresa, seppur un po' spoglio, ma con "la torre" che faceva dimenticare tutti gli aspetti negativi.
Un grazie speciale a tutti quelli che hanno partecipato in qualche modo all'organizzazione e menzione speciale a Ron che ha guidato la nostra Ibiza per tutto il nord-ovest tedesco (per te c'è un aperitivo pagato appena ce ne sarà l'occasione!…e anche per Dodo super efficiente).
Si ringraziano poi i satelliti GPS che a quanto pare hanno litigato con la Germania, ma che comunque, non si sa come, ci hanno portato a destinazione.

p.s.: partecipate al contest! E' più un obbligo che una richiesta :D
Messaggio Da Hermy
#287983 Trovate le foto di gruppo e altre foto di gruppetti sulla pagina ufficiale di Facebook anche se non siete iscritti ;)

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 557&type=1
Messaggio Da Maite-nageur
#287990 La mia "gallery" della visita del parco il 25 maggio (con qualche fotografie della comitiva "theParks" su Talocan...)

Immagine

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 853&type=3
Messaggio Da RonWeasley
#291112 Grazie a tutti!
Come? Sono in ritardo? Dettagli :lol:

Non vedo l'ora di ripartire :D