Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Messaggio Da Maite-nageur
#287268 Special News per Dodo - Phantasialand ....

Durante la vostra visita fino al 31 maggio 2013 - col vostro biglietto di giorno presso lo stand di vendita speciale attraverso l'attrazione River Quest nell'area tema Mistery. Si prega di firmare personalmente il voucher per ricevere un secondo ingresso gratuito durante questa estate. :D

È possibile riscattare il buono per la vostra seconda visita nella stagione 2013 tutta l'estate fino a e includendo 3 novembre 2013
Messaggio Da Hermy
#287318 Grande Maite ! :D Ottima notizia !! Diciamo che i parchi sono stati molto carini a riconoscerci i benefit e sconti di cui sopra :D (compreso lo sconto di Movie Park Germany)

I consigli di Hermy:
-Approfitto del post per ricordare ai gentili ospiti che la sera del venerdì si arriva in aeroporto giàmmangiati (o al massimo si mangia li). Quando arriviamo in Germania non avremo di certo tempo per cercare cibo e andremo diretti in Hotel. Sembra banale ma non lo è !
-Il discorso "quando si fa colazione" poi lo evito ma sapete già come funziona il tutto in linea di massima, cercate di essere comprensivi perchè siamo in tanti e abbiamo sempre molte esigenze diverse
-Ricordo poi a tutti che il tempo non sembra essere dalla nostra quel weekend e quindi è consigliabile portare K-Way e/o ombrello per girare i parchi
-Ai parchi ci sarà una media di 10-12 gradi, quindi portatevi via la FELPA... inutile che vi ricordi che ne avete una di TP e che va portata e indossata <3
Messaggio Da Mallory
Hermy ha scritto:portatevi via la FELPA... inutile che vi ricordi che ne avete una di TP e che va portata e indossata <3

Io non ce l'ho :( Penny disse che ormai mi conveniva aspettare quella nuova arancione (2 anni fa tipo) :lol:
Messaggio Da dodo1
#287439 ok. La felpa arancione non c'è a 'sto giro.. :(

Aggiornamento situazione bonifici:
tutti ricevuti, tranne Fede_ (in accredito domani), IlCerio (contanti).
Direi che ci siamo!

Ricordo a tutti di fare il checkin online, stampare le relative prenotazioni auto. Il resto ce l'ho io e l'ho già stampato.
Non dimenticate carta d'identità e Kway o ombrello (potrebbe piovere :P)

Per il resto, beh .... siamo in hotel a 4 stelle.
Nessun servizio dovrebbe mancare (eventualmente a pagamento) ;)

-3, ma potrebbero essere anche meno secondo punti di vista diversi :mrgreen:
Messaggio Da cucciogbr
#287581 Volpino ricordati la macchina!
Inoltre non vorrei fare quello appena uscito dal tunnel ma sto prenotando anche io un viaggio con auto a noleggio e mi hanno chiesto un platfond giornaliero più alto nella carta di credito.
Voi vi siete informati? Altrimenti fanno pagare una penale...
Messaggio Da volpino183
cucciogbr ha scritto:Volpino ricordati la macchina!
Inoltre non vorrei fare quello appena uscito dal tunnel ma sto prenotando anche io un viaggio con auto a noleggio e mi hanno chiesto un platfond giornaliero più alto nella carta di credito.
Voi vi siete informati? Altrimenti fanno pagare una penale...

Tranqui, sono on line con tutto! :)