Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Messaggio Da Mallory
Il Cerio ha scritto:Ps: ma le camere a sorteggio o a proposta?

A sorteggio sarebbe uno spasso :D ma non credo siano queste le intenzioni.

Se c'è qualcuno a cui fa piacere dividere la stanza con me, io credo di essere spaiata :(
Sono educata, silenziosa e ordinata 8) ma tendo ad occupare molto lo specchio del bagno :D
Mandatemi le vostre referenze via PM :lol:
(non vi affollate troppo eh!)
Messaggio Da dodo1
#286818 DLIN DLON. This is a special announcement.

Brutti malfidenti. Avevo detto che la situazione era risolvibile...
Dunque, eccomi qui pronto a smentire le voci che ci davano per spacciati e dormienti in aeroporto, con il link dell'hotel (2 stelle di tutto rispetto) che ci "ospiterà" per la notte del 24 Maggio:

Immagine
http://www.booking.com/hotel/de/koeln_motelone.it.html

** Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.
** Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.
Spesa totale: 772.68€ / 28 = 25.81€ a testa

Il nostro itinerario, dunque, verrà spezzato da questa sosta nelle zone periferiche di Colonia, a 3/4 circa di strada tra l'aeroporto e Phantasialand.
Questo alleggerirà un pochino i guidatori dalla sfacchinata della sera precedente, ma nello stesso tempo, obbligherà tutti a dover riprendere la macchina la mattina seguente, senza aver fatto colazione. XD

Scherzi a parte, partiremo presto per arrivare al parco per le 8.15 (apertura alle 9.00).
Una volta arrivati dovrò andare in cassa centrale per ritirare i biglietti a tariffazione speciale (quota gruppi)

ps. A breve pubblicherò il dettaglio spese e chiederò ad ognuno di voi di procedere con il pagamento via bonifico.
Sono in attesa delle ultime conferme dai parchi.

*Per le camere d'hotel sono tutte doppie.
Accetto suggerimenti e richieste, ma sappiate che sono puramente indicative :wink:
*aggiornato il post in prima pagina
Messaggio Da dodo1
#286826 Ringraziamo anche Goge che, dietro le quinte, mi sta supportando alla prenotazione di tutte le strutture ;)

ps. Ho aggiornato il post in prima pagina.
Prego tutti di controllare se ci fossero anomalie o/e se tutto è chiaro. (Lista partecipanti, itinerario, questione bagagli (!!!!))
Messaggio Da dodo1
#286848 Maaaacccchè.
Vi dirò di più.
Considerando che il prezzo era identico, abbiamo diviso le prenotazioni per poter prendere le matrimoniali per le coppie.
TheParks pensa a tutto. ;)
Messaggio Da Il Cerio
#286852 a me fa capire che siete il top!!!
Quindi preferenze via pm a dodo?
Sapete consigliarmi un buon parcheggio (poco caro) all aeroporto?

Non so se sia il meno caro (probabilmente no), ma ti consiglio Parkingo.
Praticamente uso solo loro sia a Malpensa che a Orio ed ho sempre trovato cortesia ed efficenza.