Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Messaggio Da dodo1
#285326 si Mallory, ago intendeva Tomtom (o affini) con mappe precaricate. Io ho comunque un TomTom standalone (navigatore).
Eventualmente, una volta scelti i guidatori sondaggiamo :)
Messaggio Da Ago
#285329 si, in caso ho anche io il garmin, ma ne ho anche due tre sul cell di diversi, quindi in caso...
bho il navigatore online non lo concepisco se non come aggiunta per traffico e simili. In genere è una cosa che usi per lo più all'estero (o almeno nella mia esperienza) dove non hai la connessione, e poi con le connessioni italiane che ti danno 1gb al mese ciao!
Ce ne sono anche alcuni offline non a pagamento in giro! Personalmente usi il Sygic su android
Messaggio Da Hermy
#285330 Direi che è INDISPENSABILE trovare i navigatori senza pagarli :D

Messaggio IMPORTANTE: stiamo cominciando a pensare al pernottamento. L'idea è di dormire entrambe le notti non in aeroporto ma in posti come hotel/ostelli. Vi informo che lo spirito di TheParks è quello di andare al risparmio assoluto stando in camerate di ostello anche in 10. Questo per dire che se c'è gente che ha esigenze particolari e che pertanto vuole prenotare per proprio conto me lo deve dire.
Ulteriore precisazione. Tali persone sono considerate CASI PARTICOLARI e devono NECESSARIAMENTE avere una giustificazione. Perchè vi ricordo che siamo in expe e l'idea è di stare insieme il più possibile condividendo la gioia del cameratismo ma soprattutto i prezzi più bassi :lol: Insomma non so se mi sono spiegata :lol: Non vorrei che poi arrivasse della gggente che ha prenotato a 50 km dal nostro ostello e che dovremmo accompagnare in auto.
Quindi lo step è : se avete esigenze COMUNICATEMELO per messaggio privato.

Secondo messaggio importante: per evitare situazioni spiacevoli già accadute vi ricordo che si viaggia con RYANAIR. L'unico bagaglio AMMESSO è il bagaglio a mano . Quoto da Ryanair
È consentito un solo bagaglio a mano per passeggero (esclusi i bambini sotto i due anni), del peso massimo di 10 kg, e delle dimensioni massime di 55cm x 40cm x 20 cm (borsette, ventiquattro ore, computer portatili, sacchetti di acquisti effettuati, fotocamere ecc. contano come colli di bagagli a mano)
. Quindi state leggeri e SAPPIATE che non sono ammesse borse o altro. TUTTO deve andare nel bagaglio a mano.
Vi faremo avere info su eventuali cose da portare per il pernottamento (asciugamani o altro).
Messaggio Da Twilight Man
#285346 Prenotato pure io! (per chi è in ritardo oggi il prezzo è 67,30)
Aggiungo la disponibilità alla guida e ovviamente il navigatore offline sygic (testato in varie expe!)
Per dormire, meno è meglio è quindi anche aeroporto, ma mi adeguo alla maggioranza!!!!

Evaiii!!!!!! :D :D
Messaggio Da Hermy
1. dodo1
2. RonWeasley
3. Manu C.
4. Penny
5. Vespe
6. Mallory
7. Kunzi
8. Hermy
9. Goge
10. Luca_iskt95
11. papà di Luca_iskt95
12. Volpino
13. CuccioGBR
14. Ago
15. Alpen
16. kaos
17. Neo
18. Ele C.
19. cresh
20. Matteocrepaldi
21. D
22. ilCerio
23. Frodo
24. Cinzia
25. b&s
26 Paolo
Messaggio Da Kunzi
#285353 volevo comunicare a tutti che i biglietti aerei per il ritorno mi devono essere consegnati.
questi ultimi li custodirò nel mio portafoglio. Tranquilli tutti che ho intenzione di spaccarmi di black mamba.
tutti salvi.
Messaggio Da Hermy
#285364 1. dodo1
2. RonWeasley
3. Manu C.
4. Penny
5. Vespe
6. Mallory
7. Kunzi
8. Hermy
9. Goge
10. Luca_iskt95
11. papà di Luca_iskt95
12. Volpino
13. CuccioGBR
14. Ago
15. Alpen
16. kaos
17. Neo
18. Ele C.
19. cresh
20. Matteocrepaldi
21. D
22. ilCerio
23. Frodo
24. Cinzia
25. b&s
26 Paolo
27 Fede_giusti
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:1. dodo1
2. RonWeasley
3. Manu C.
4. Penny
5. Vespe
6. Mallory
7. Kunzi
8. Hermy
9. Goge
10. Luca_iskt95
11. papà di Luca_iskt95
12. Volpino
13. CuccioGBR
14. Ago
15. Alpen
16. kaos
17. Neo
18. Ele C.
19. cresh
20. Matteocrepaldi
21. D
22. ilCerio
23. Frodo
24. Cinzia
25. b&s
26 Paolo
27 Fede_giusti
28 Utopia86

PRENOTATO e felicissimo di rivedere tutti!
Prenotato gli stessi voli di Mallory... partenza da Ciampino ritorno su Bergamo.
Daje! Se pacco pure sta volta avendo comprato il biglietto uccidetemi! :D

Dormire preferenza hotel
Guidare : Si guidatore, no carta di credito
Messaggio Da Vespe
Ago ha scritto:trenta trenta trenta!!!

non ci sto più dentro!
finalmente il mine train vekoma più bello al mondo!!!!