Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Messaggio Da cresch
#279220 Al massimo potete tirala per le lunghe finchè non arriviamo
Sarebbe grosso problema prendere la macchina il giorno dopo perchè Avis apre alle 11 la herz alle 9 sixt 8.30....
più un'ora e trenta di viaggio, fare le carte per la macchina, parcheggio e i biglietti. Ti bruci mezza giornata.
Messaggio Da Luca_iskt95
#279221 Mio padre può guidare,anzi deve guidare,(si presuma abbi più di 25 anni :lol: ) anche perchè noi probabilmente prenderemo una macchina nostra, visto che il 26 usciremo 3 ore prima dal parco :mrgreen:
Messaggio Da goge
#279222 ogni guidatore dovrà prendersi la propria auto, cmq tra hertz ed avis ci stiamo dentro con gli orari. per chi da disponibilità alla guida è probabile che ci sia una cauzione addebitata ad inizio noleggio e poi stornata alla fine sulla carta (quindi deve avere fondi)
Messaggio Da Vespe
#279272 idem disponibile alla guida!
Messaggio Da Alpen
Penny ha scritto:Faccio le veci di Dodo e vi chiedo di segnalare chi manca in questa lista che non ho sbatta di leggere tutti i messaggio :)
Ricopiatela aggiungendo il vostro nome in grassetto in fondo alla lista!

dodo1
RonWeasley
Manu C.
Penny
Vespe
Mallory
Kunzi
Hermy
Goge
Luca_iskt95
Luca_iskt95 + 1
Volpino
CuggioGBR
Ago
Aspel -->> Alpen, sarei io giusto??!
kaos
Neo
Ele C.
cresh
Matteocrepaldi
D
ilCerio
Frodo
Cinzia

24 persone

Vi ricordo che normalmente ogni persona che guiderà l'auto deve avere una carta di credito con i numeri in rilievo!
Non sempre è necessario che la carta sia della persona che guida... ma è comunque consigliabile per evitare casini.
Messaggio Da Mallory
#285314 Io ho la carta di credito (ma con un plafond basso, mi sa. Si sa grosso modo quanto ti bloccano?)
Inoltre, se serve posso guidare anch'io.

Avrei una domanda: prendiamo le macchine col navigatore incorporato oppure andiamo a c**o? :mrgreen:
Messaggio Da Ago
Mallory ha scritto:Io ho la carta di credito (ma con un plafond basso, mi sa. Si sa grosso modo quanto ti bloccano?)
Inoltre, se serve posso guidare anch'io.

Avrei una domanda: prendiamo le macchine col navigatore incorporato oppure andiamo a c**o? :mrgreen:

penso che minimo avremo un telefono con 4 navigatori ogni macchina! xD