Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Messaggio Da Vespe
#277385 ok intanto dico che si è sbloccata la situazione...e quindi....ci sono !
cioè un expe con la tp family??? maisia!!!
quindi ci sono, va bene il noleggio auto, posso guidare anche dopo nizza, preferisco un letto e non l'aeroporto.
w squillo.
Messaggio Da dodo1
#277398 DLIN DLON: comunicazione di servizio.
Lo staff comunica che l'ultimo giorno utile per comunicare la propria partecipazione all'Expedition Germnay 2013 è il 30 Aprile 2013.
Dopo tale data verranno prenotati soggiorno e trasporti.
Grazie :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#277401 ok. credo il coro di no stia diventando la maggioranza, dunque avendo le macchine possiamo procedere come meglio vogliamo.
Intendo che possiamo dividerci ;)

Teo tu hai già prenotato? (milano?)
Mi sono perso il tuo mex?
Messaggio Da Il Cerio
#277440 Presente!!! parto da Orio.
Per le notti secondo me la prima è sensato stare in aeroporto visto che arriveremo oltre le 23:00 (quantomeno i bergamaschi), mentre per la seconda voto hotel.
Peace :D
edit: anche perchè le macchine non saranno disponibili prima delle 08:00 del sabato qiuindi risulterebbe complicato muoversi verso gli hotel, perlomeno stando al sito aggregatore di noleggi :wink:
Messaggio Da cresch
#277450 cerio, secomdo me quell orario dovrebbe rifersi all'centralino dell "sito aggregatore di noleggi", perche le compagnie ancora sono tutte aperte qundo arriviamo tranne Europcar.
http://www.airport-weeze.de/en/car_rental.html