Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Messaggio Da Gmu
#277067 Come sempre c'è sempre qualcosa che non mi fa venire con voi !Non c'era nessun problema ma come sempre ne salta fuori uno... :(
Ormai aspetto i miei 18 anni per non avere più questi problemi...
Quindi purtroppo non ci sono , sarà per la prossima volta
Messaggio Da Kaos
volpino183 ha scritto:Se il mezzo di spostamento previsto è l'auto allora possiamo ripartire da soli la domenica. Basta sapere chi parte da Bologna in modo da noleggiare le auto.
Sicuri saremo io, Cuccio, Ago, mirathebest, Mich91 e Kaos.

No aspetta, io avevo solo detto che sarebbe piaciuto anche a me partire da BO.
Putroppo non posso perchè il volo parte troppo presto e dovrei prendermi il pomeriggio libero dal lavoro.
Quindi mi tocca Bergamo.

Voli prenotati ieri sera!

Per la sistemazione io mi adatto anche all'aeroporto...ma se dovessi scegliere preferirei dormire in un letto :D
Messaggio Da dodo1
#277076 Ho provato a fare una simulazione costi sull'affitto auto (Enoleggioauto) > http://bit.ly/150eDra
Il prezzo si aggira intono ai 91 euro x 5 persone.
Inutile dirvi che questa soluzione è la più economica in assoluto, dunque abbandoneremo l'idea di noleggiare un pullman.
Attualmente i partecipanti sono circa 20, ma dobbiamo trovare i guidatori con età superiore ai 25 anni.
Appena avrò idea del numero definitivo di partecipanti mi muoverò per prenotare l'auto.

C'è chi si domandava quanti chilometri dovremo fare: 325km
ecco la mappa >> http://goo.gl/maps/JDQoh

Aeroporto > Phantasialand --> 1h31min // 126km circa
Phantasialand > Movie Park Germany --> 1h10min // 116km circa
Movie Park Germany > Aeroporto --> 1h // 82km circa
Messaggio Da Luca_iskt95
#277080 Regà io ho un problema con l'auto, perchè il volo di ritorno è alle 17,20 per roma, quello per bologna alle 18,45

Ora io dovrei partire prima visto l'orario però sorge un problema, con quale macchina? (considerando che siamo in 2 ) la soluzione più semplice è quella di affittare una macchina noi 2, però sarebbe una bella spesa quasi inutile perchè scialcquerebbero 2 posti,e così pagheremo 90 euro, invece se partissimo con un'altra macchina sarebbe perfetto, così si smezza, mio padre guida(si presuppone più di 25 anni :lol: )solo che costerebbe ad una macchina andare via verso le 14:30-15:00 dal movie park germany

mi fareste un grandissimo favore, soprattutto quelli che partono da bologna che hanno l'orario del volo più vicino al nostro
Messaggio Da dodo1
#277083 Il tuo ragionamento potrebbe starci, ma attualmente da lista abbiamo 4 persone da Bologna (di cui 2 ancora incerte).
Se così fosse, e si avessero gli ok da tutti quelli di Bologna, la macchina dovrebbe comunque essere da 6.
E i prezzi non sono di 90 euro, ma bensì a partire da 240€
Se i 2 desistono allora si può pensare a qualche soluzione. (che preveda cmq l'ok degli altri 2 coinvolti ;))
Messaggio Da volpino183
Luca_iskt95 ha scritto:Regà io ho un problema con l'auto, perchè il volo di ritorno è alle 17,20 per roma, quello per bologna alle 18,45

Ora io dovrei partire prima visto l'orario però sorge un problema, con quale macchina? (considerando che siamo in 2 ) la soluzione più semplice è quella di affittare una macchina noi 2, però sarebbe una bella spesa quasi inutile perchè scialcquerebbero 2 posti,e così pagheremo 90 euro, invece se partissimo con un'altra macchina sarebbe perfetto, così si smezza, mio padre guida(si presuppone più di 25 anni :lol: )solo che costerebbe ad una macchina andare via verso le 14:30-15:00 dal movie park germany

mi fareste un grandissimo favore, soprattutto quelli che partono da bologna che hanno l'orario del volo più vicino al nostro

Ciao, noi di Bologna ci siamo confrontati e vorremo sfruttare al massimo il biglietto del Movie, essendo un parco che non abbiamo mai visitato. Considerando la vicinanza all'aeroporto pensiamo infatti di partire circa 2 ore prima della partenza del nostro aereo, quindi verso le 16.30. Ci dispiace :(