Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Messaggio Da Mallory
#250242 Io dovrei esserci. Sicuramente l'andata è compatibile con Milano. Mentre al ritorno stavo facendo un pensierino di tornare con gli altri a Milano e poi da lì a Roma (gli orari dei voli lo consentono). Questo solo nell'ipotesi si torni domenica. Se si torna lunedì, ovviamente prendo il volo delle 17 diretto per Ciampino.

Phantom mi sa che è sotto esami a maggio e credo che non verrà. Dibilele non so ma mi sorge il dubbio che sia minorenne.
Messaggio Da Il Cerio
#250246 Io voto ritorno di domenica, tornare lunedi vuol dire prendere ferie e visto il periodo al lavoro la vedo moooolto dura.
Comunque dovesse vincere la domenica bona, altrimenti mi metto in forse (dipende dal lavoro)
Messaggio Da D
#250261 Io voto per il ritorno il 27 perchè intanto odio uscire dai parchi prma dell'orario di chiusura e poi perchè, più si prolunga l'expedition, meglio è. E in più cenare dopo il Movie Park e fare tutto con più calma non mi dispiace.
Messaggio Da lore1991
Neo ha scritto:e tanto credo che per movie park non sia una disgrazia uscire un po' prima

Direi proprio di no :lol:
E comunque contate che "uscire prima della chiusura" vuol dire andarsene dal parco alle 17/17.15 invece che alle 18 :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#250296 Io sono per tornare il 27, perchè togliersi il piacere di fare un giorno di expedition in più? ;)
Messaggio Da Ago
#250311 io il venerdi avrei un workshop con sto tizio qua http://www.matteobasile.com/ e il lunedi lezione.
Inoltre il 27 per bologna non ci sono voli. Quindi voto la prima proposta.

I voli da Bologna sarebbero 16.20-18.10 andata il 24 / 20.40-22.20 ritorno il 26 87€ (speriamo calai un po')
Messaggio Da dodo1
#250417 Su questa scelta non ci siamo.
Devo riuscire a trovare un soluzione che stia bene ad entrambe le soluzioni, perchè ad ora, a voti, siamo 50 e 50.
C'è chi vuol tornare e chi vuol restare.
Vi aggiornerò ;)
Messaggio Da Frodo
#252237 Io al momento non ho idea se potrò farmi anche il lunedì, ma l'idea è quella che mi piace di più. Più dura l'expe meglio è :) ....però non metto limiti nemmeno alla prima opzione se serve a far partecipare più gente.
Messaggio Da maxtor
utopia86 ha scritto:Qui Roma,
I voli sono quasi compatibili.

Andata Ciampino 20:35 Weeze 22:55
Ritorno Weeze 17:20 Ciampino 19:25 (26 o 27 stessi orari).
A questo punto io voterei 27 per evitare corse :D

Ps: Romani chi viene? :mrgreen: Mallory, Phantom, Maxtor, Dibilele ecceccecc?

uto hai visto gia' quanto costa il volo???? :!: