Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Messaggio Da maxtor
#253400 uto devo vedere se riesco a mettermi da parte qualcosa.. che con sti lavori a casa è tosta cmq possiamo fare un piano per organizzarci

sti soldi malefici...stampiamone un po di piu''''' porca paletta
Messaggio Da Luca_iskt95
#276021 Allora dopo una lunga e difficile scelta, quasi sicuro vengo in expedition, accompagnato da mio cugino che ha 20 anni :mrgreen: :mrgreen:

io preferirei ritornare il 26, ciò comporta minor spesa, e meno giorni persi di scuola che a fine maggio possono fare la differenza

io partirei da Roma ciampino, tenendo in considerazione l'opzione di partire da Milano

Carlo, possono i minorenni partecipare solo se accompagnati da un maggiorenne, ti serve il passaporto e per partecipare non basta essere accompagnati, ma partecipare all'interno del forum, anche se comuqnue sei molto fresco e non so quanto sia possibile partecipare così di botto ad un'expedition :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#276029 Carlo, considerando che hai detto di avere 12 anni non penso che potresti venire, anche accompagnato da un maggiorenne che non sia uno dei tuoi genitori. Un conto sono 16-17 anni, un conto 12... non so se afferri la cosa ;)
Messaggio Da dodo1
#276924 Teniamoci aggiornati perché a breve partirà l'organizzazione della prima expedition 2013!
Per ora nulla di stravolgente nelle tariffe Ryanair..aspettiamo.
Messaggio Da Ago
#276929 mi hanno appena detto che ho un parziale il 27 mattina.
=(

sto guardando i voli da Bologna,
ven 24 mag Volo FR4305 16:20 Partenza 18:10 Arrivo
dom 26 mag Volo FR4306 18:45 Partenza 20:25 Arrivo

per la bellezza di 40,78€

Potrebbero essere compatibili con i voli da Milano??
Messaggio Da dodo1
#277041 LE OFFERTE RYAN sono ONLINE.
E dunque è tempo di prenotare l'aereo.
L'expedition terminerà DOMENICA sera.
Abbiamo escluso il ritorno di LUNEDI' per abbattere i costi e gestire gli spostamenti in modo più snello (probabile che avverano in macchina, dunque a breve dovrei cercare i guidatori)

Io direi di procedere come per la scorsa expedition.
Chi è in grado di prenotare in autonomia proceda pure e scriva sotto quando ha fatto.
Chi ha bisogno di una mano lo scriva qua, ma non posso assicurare a nessuno la tariffa scontata dato che la stessa è soggetta a limitazioni temporali :wink:

I voli di riferimento da Milano sono i seguenti:
ANDATA: ven 24 mag 13
Volo FR8607 --> 21:30 Partenza // 23:05 Arrivo
RITORNO: dom 26 mag 13
Volo FR8606 19:50 Partenza // 21:25 Arrivo
Messaggio Da volpino183
#277045 Ciao, anche io sarei più comodo a partire da Bologna. Di seguito gli orari dei voli:

Andata: ven 24 mag 13
Volo FR4305 16:20 Partenza//18:10 Arrivo
Costo: 20,39€

Ritorno: dom 26 mag 13
Volo FR4306 18:45 Partenza//20:25 Arrivo
Costo: 20,39€

Si riuscirebbe a conciliare gli spostamenti (ovvero fare un trasporto unico) con la gente che parte da Milano?
Per l'andata arrivando prima potremmo aspettarvi in aerporto.
Per il ritorno invece noi dovremmo essere in aeroporto un'ora prima.