Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Messaggio Da Ago
#277047 idem, se si riescono a far conciliare i voli da bologna, per il ritorno più che altro, in barba all'esame dovrei esserci.
oppure visto che da come ho capito si noleggeranno le auto, in caso un'auto parte prima!
(per guidare sono disponibile, se si riesce ad avere un cambio in caso di sonno o simile sarebbe meglio però, non so solo se come in usa non avendo ancora 25 anni il noleggio viene di più)

fate sapere!
Messaggio Da Luca_iskt95
#277048 io parto da Roma Ciampino con mio padre :mrgreen:

ANDATA: 37,73 EUR ven 24 mag
Volo FR9671 20:35 Partenza 22:55 Arrivo

RITORNO: 46,91 EUR dom 26 mag
Volo FR9672 17:20 Partenza 19:25 Arrivo

Dodo PM
Messaggio Da volpino183
#277050 Se il mezzo di spostamento previsto è l'auto allora possiamo ripartire da soli la domenica. Basta sapere chi parte da Bologna in modo da noleggiare le auto.
Sicuri saremo io, Cuccio, Ago, mirathebest, Mich91 e Kaos. Servirebbe una multipla se rimaniamo noi :P
Avendo 29 anni inoltrati mi candido come guidatore ufficiale, poi se qualcuno vuole gli cedo il posto :)
Messaggio Da Kunzi
#277052 io penso di prenotare domani l'aereo.
volevo chiedere info riguardo il pernottamento: nel solito aeroporto di fiducia? se si solo per una notte o per entrambe? In alternativa l'ostello?
giusto per farmi due conti in tasca eh, niente di più ;)
Messaggio Da Vespe
#277055 assente in questa expe.
divertitevi anche per me!
Messaggio Da RonWeasley
#277061 Anche io eviterei volentieri la notte in aeroporto ;)
Piuttosto in macchina eheh
Messaggio Da dodo1
volpino183 ha scritto:Se il mezzo di spostamento previsto è l'auto allora possiamo ripartire da soli la domenica. Basta sapere chi parte da Bologna in modo da noleggiare le auto.
Sicuri saremo io, Cuccio, Ago, mirathebest, Mich91 e Kaos. Servirebbe una multipla se rimaniamo noi :P
Avendo 29 anni inoltrati mi candido come guidatore ufficiale, poi se qualcuno vuole gli cedo il posto :)

Rispondo rapidamente (sono @work , ma vi leggo).

Per la questione macchina.
Ottima e ideale (bravi!) la soluzione della macchina che va via in autonomia.
Cercate di ottimizzare le spese/posti macchina. Se esiste una macchina da 6 e abbiamo un guidatore over 25 allora ok.
Prenotate pure il volo!

Luca_iskt95, tu e tuo padre da ciampino come vi organizzate per il ritorno?
Vi affittate la macchina da soli?
Ritornare alle 15 in aeroporto (visto che partite alle 17) obbligherebbe altra gente a venir via dal parco prima :roll:
Fammi sapere. (non ho ricevuto PM, ma solo un mex su FB)

Per la questione pernottamento
Dobbiamo cominciare a listare la gente e le relative preferenze.
La mia impressione è che tanti chiedono la notte in hotel/ostello.
Farò di tutto per trovare una struttura, ma ripeto..devo listare prima di darvi una risposta (referendum mode on)
ps. , al massimo 60/70 euro di pernottamento (2 notti). Possono andare per i tuoi calcoli sul badget?

ps. x vespe: Non essere così categorico. Intanto il volo ce l'hai XD :mrgreen: <3
Messaggio Da Stonem
#277065 Io invece come vi ho già detto alla festa quasi sicuramente non sarò presente.
Se alla fine dovessi riuscire a partecipare, prenoto tutto per conto mio. Altrimenti alla prossima è certo non mancheró!