Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Messaggio Da dodo1
Ago ha scritto:Comunque ora al camping per essere a tema tocca fare la grigliata! xD

ahahah mentre compilavo la richiesta da mandare al parco ho pensato seriamente di chiedere l'aggiunta Xd Marshmallows arrostiti!!!mmmmmm
Messaggio Da Vespe
#286124 no vabbè io <3
ma che figata è il 4 stelle???
stile o sostanza...... mmmmmmmmm
ci sono tutti e due!! questo si che è charme!!
Messaggio Da RonWeasley
#286679 Alla guida Ron :lol:
Dite le vostre preghiere ahahahah
Messaggio Da Hermy
#286710 Vedo che la notiziona della capatina LoWCost Chic è stata inserita... La prima volta che ci spariamo un 4 stelle (al prezzo di un Ostello <3)... Mi sa che stiamo diventando vecchi ...
Messaggio Da dodo1
#286719 Si, è così. Era un'offerta e ci è andata alla grande.

Intanto vi comunico un piccolo dramma (risolvibile).
Le tende sono tutte FULL (ho dovuto chiamare telefonicamente il parco sfoderando il mio inglese tecnico, dato che le mail non se le cagano proprio).
Il tizio gentilissimo mi ha controllato la disponibilità e purtroppo nulla.
Dovremo ripiegare (magari su un altro 4 stelle XD)

Intanto, sempre via email, sto attendendo che ci confermino la tariffa gruppi, che va PRENOTATA :roll:
Messaggio Da Vespe
#286791 2000credici :D :lol:
Messaggio Da Il Cerio
#286804 Prima ancora di partire mi sento gia in dovere di ringraziare gli organizzatori per il lavoro che stanno portando avanti, ammirevoli!
Penny ha scritto:Nel caso si dorme in macchina, pazienza XD

nel caso peggiore a sto punto credo convenga dormire in aeroporto come l'ultima volta e ritirare le macchine di mattina appena aprono, ipotizzo sia piu conveniente, in fondo è una notte in meno di noleggio.
Ps: ma le camere a sorteggio o a proposta?
Messaggio Da lore1991
#286805 Come prezzo non dovrebbe cambiare, perchè il noleggio in genere è calcolato "a 24 ore", e voi sia che prendiate le macchine la sera, sia che le prendiate la mattina dopo, rientrate nella soglia tra le 24 e le 48 ore :wink: