Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

In quale data vorresti andare in Expedition?

6
19%
4
13%
4
13%
13
42%
4
13%
Messaggio Da Hermy
#286858 Per i golosoni o i couponer a MoviePark c'è la possibilità di avere degli sconti su cose da mangiare/comprare dentro.

http://sid.webpages.de/fileadmin/user_u ... s_2013.pdf
Messaggio Da dodo1
#286982 DLIN DLON: informazione di servizio.
Si prega i gentili signori di prestare molta attenzione.

Sono felice di comunicarvi che ho finalmente ottenuto una risposta dai due parchi, potendovi così fornire un dettaglio spese concreto.
Anticipo che ho ricevuto sconti "speciali" sui prezzi d'ingresso rispetto alle quote gruppi standard, quindi sono riuscito ad abbatere qualche costo fisso.
Mi riservo, comunque, di comunicarvi ulteriori nuove buone notizie nel caso in cui Phantasialand mi darà un feedback positivo ad alcune richieste fatte attraverso una backdoor.

DETTAGLIO SPESE (per persona):
** Mallory e Uto sono considerati Milano
** Penny, Goge, Vespe, Ron - dato che hanno anticipato alcune cose - aspettino un mio feedback con ritocco della cifra 8)

Milano
€33.50 Phantasialand
€00.91 Parcheggio Phantasialand
€19.00 MoviePark
€01.14 Parcheggio MoviePark
€24.00 Hotel 4*
€25.81 Hotel 2*
€17.90 Auto

TOTALE: €122.26
** il costo della benzina verrà gestito in autonomia

Bologna/ Roma
€33.50 Phantasialand
€19.00 MoviePark
€24.00 Hotel 4*
€25.81 Hotel 2*

TOTALE: €102.31

** i costi di auto, benzina e parcheggi verranno gestiti indipendentemente

A breve riceverete un PM con i dati per effettuare l'accredito della cifra sopra indicata.
Per qualsiasi problema scrivetemi via PM.

Al termine di questo step discuteremo delle sistemazioni auto/camere ;)
Messaggio Da dodo1
#287014 e intanto:

Cari passeggeri,
Si prega di notare che a causa di un evento in aeroporto previsto per Sabato 25 e Domenica 26 maggio 2013, le strade da / per l'aeroporto di Düsseldorf-Weeze potrebbero essere congestionate.

Si consiglia di consentire più tempo per viaggiare da / per l'aeroporto e concedere tempo per trovare parcheggio.

Cordiali saluti,

Ryanair
Messaggio Da Twilight Man
#287018 ma noi non dovremmo consegnare l'auto e basta? credo il problema fosse nel cercare di parcheggiare.. sicuramente però bisogna tenerne conto per magari partire prima dal parco.
Messaggio Da dodo1
Twilight Man ha scritto: sicuramente però bisogna tenerne conto per magari partire prima dal parco.

Vedo che c'è chi trae le mie stesse conclusioni 8)
Messaggio Da Maite-nageur
dodo1 ha scritto:DLIN DLON: informazione di servizio.
Si prega i gentili signori di prestare molta attenzione.
......

.........€19.00 MoviePark
€01.14 Parcheggio MoviePark

Accidenti...Dodo.bel colpo per Movie Park : 19€ al posto di 34€ !
Messaggio Da dodo1
#287058 Esattamente maite XD
Abbiamo avuto un gran trattamento direttamente dall'account manager del parco, che non posso far altro che ringraziare sentitamente!
Per Phantasialand, invece, una semplice quota gruppi. Non meriterebbero nessun tipo di pubblicità dal nostro portale. :roll: