Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#234711 Micky, devo quindi intuire che ci pensi tu a comprare il volo sia per te che per Giammy?
Se partite con il volo che ti ho segnalato prima ci potete aspettare e andiamo a Barcellona assieme ;)
Messaggio Da Vespe
#234722 presente ovviamente :wink:
Messaggio Da Vespe

ai neo arrivati....BEWARE......dodo e vespe sugli autoscrontri sono pericolosissimi!!! :lol:
Messaggio Da b&s
#234848 io ci sono al 100%....... dopo un anno ritornare nella fantastica spagna....yeah..... alla sera ho già il posto sangria a salou....... e volendo anche una apella a basso costo sempre salou....... inizio a prendere i biglietti da visita.XD

record su record.... in 5 gg 35 presenze???? :)
Messaggio Da Brio94
dodo1 ha scritto:
StonemCoasters ha scritto: comunque se tutto va bene siamo io e liquid_snake di taranto e brio94 di brindisi quindi l'aereo si prende tutti insieme..

Brio94? io non ho visto nessuna preferenza di questa persona espressa in questo forum. :? 8)

Colgo l'occasione per ricordarvi che non siamo un'agenzia di viaggi.
Se volete partecipare il punto di riferimento rimane sempre il forum e in caso di problemi il referente sono sempre io o Penny.
Grazie

Purtroppo non sto avendo molto tempo per connettermi in questi giorni, ecco perchè l'ha detto Stonem.. Comunque, attulamente per me è più No che Si, devo aspettare agosto per dare una risposta sicura
Messaggio Da Ago
#234957 allora, io ci sono, se da bologna o milano appena ho un attimo ci guardo e vedo cosa mi conviene.
la mia ragazza invece non si sa.

In caso se qualche emiliano-romagnolo volesse venire a milano metto a disposizione l'auto con 3-4 posti a seconda se viene o no l'ale.

Ma qualcuno che punta a Girona per arrivare non c'è? Che per esempio da Bologna rispetto ai 140€ è più economico?

ok, fatti due calcoli al volo...

:!: Bo-Girona (ryan) 18:10-19:45 _ 14:40-16:10 sono 66€ + 21€ di pulman per Barcellona che ci mette un ora. tot. 87€ prima delle 21 non si arriva a barcellona però.
:!: Bo-Barcellona con Alitalia, partenza la sera e ritorno lunedi mattina presto 130€
:!: Mi Bergamo-Barcellona El Prat (ryan) ci son vari orari, spendendo intorno ai 60€ + auto rimini-bergamo 120€ diviso le persone che saremmo (benza+autostrada, secondo i calcoli di google [es. in 4 90€ tot. a testa _ in 5 84€ tot testa]

se fossimo 5 in auto forse conviene milano...
Messaggio Da Ago
#234995 potrebbe andare, solo che devo trovare anche altri almeno da bologna, se caricassi solo voi a piacenza non mi converrebbe puntare a milano, andrei a spendere 50€ di auto da solo...
adesso vediamo come prosegue l'organizzazione!