-  gio giu 07, 2012 12:20 pm

grazie mille dodo  

allora io e mirathebest partiamo da bologna!!!

allora io e mirathebest partiamo da bologna!!!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

dodo1 ha scritto:StonemCoasters ha scritto: comunque se tutto va bene siamo io e liquid_snake di taranto e brio94 di brindisi quindi l'aereo si prende tutti insieme..
Brio94? io non ho visto nessuna preferenza di questa persona espressa in questo forum.

Colgo l'occasione per ricordarvi che non siamo un'agenzia di viaggi.
Se volete partecipare il punto di riferimento rimane sempre il forum e in caso di problemi il referente sono sempre io o Penny.
Grazie

Bo-Girona (ryan) 18:10-19:45 _ 14:40-16:10 sono 66€ + 21€ di pulman per Barcellona che ci mette un ora. tot. 87€ prima delle 21 non si arriva a barcellona però.
 Bo-Girona (ryan) 18:10-19:45 _ 14:40-16:10 sono 66€ + 21€ di pulman per Barcellona che ci mette un ora. tot. 87€ prima delle 21 non si arriva a barcellona però.  Bo-Barcellona con Alitalia, partenza la sera e ritorno lunedi mattina presto 130€
 Bo-Barcellona con Alitalia, partenza la sera e ritorno lunedi mattina presto 130€  Mi Bergamo-Barcellona El Prat (ryan) ci son vari orari, spendendo intorno ai 60€ + auto rimini-bergamo 120€ diviso le persone che saremmo (benza+autostrada, secondo i calcoli di google [es. in 4 90€ tot. a testa _ in 5 84€ tot testa]
 Mi Bergamo-Barcellona El Prat (ryan) ci son vari orari, spendendo intorno ai 60€ + auto rimini-bergamo 120€ diviso le persone che saremmo (benza+autostrada, secondo i calcoli di google [es. in 4 90€ tot. a testa _ in 5 84€ tot testa]