- lun apr 22, 2013 7:52 pm
ok grazie...ho prenotato il salauris palace, che è vicinissimo agli appartamenti dove siete stati voi, cosi vado al parco a piedi. Voi arrivando da barcellona dove siete scesi? alla stazione di portaventura o di salou? Alla stazione di salou si possono fare i biglietti o è isolata dal mondo come quella di portaventura? grazie---
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun apr 22, 2013 8:31 pm
Mi pare proprio che siamo scesi alla stazione di Salou. Sì, i biglietti del treno si possono fare in stazione, negli orari di apertura della stazione (ma mi pare ci siano anche delle macchinette automatiche)
- lun apr 22, 2013 9:08 pm
Dalla stazione di Salou all'appartamento e dall'appartamento al parco ci siete andati a piedi?
Io ho prenotato per quest'estate un'appartamento proprio li vicino per quest'estate ed avrei intenzione di andare a piedi anch'io.
Io ho prenotato per quest'estate un'appartamento proprio li vicino per quest'estate ed avrei intenzione di andare a piedi anch'io.
- lun apr 22, 2013 9:29 pm
Si ci siamo spostati a piedi,sia dalla stazione all'appartamento,sia dall'appartamento al parco.
- lun apr 22, 2013 10:24 pm
Perfetto...grazie x l aiuto...xk all andata dall aeroporto penso di prendere il busplana mentre al ritorno che devo andare a sants vado col treno visto che posso fare il biglietto a salou...cmq appena posso vorrei farmi una expedition con voi xk siete troppo forti...
Ultima modifica di katunman il lun apr 22, 2013 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
- lun mag 20, 2013 1:17 pm
Ritornato dal viaggio, le info che mi avevate dato sono state utilissime. Che dire a parte il tempo di ca..a il parco è molto bello e soprattutto farsi shambhala in 2 in tutto il treno sotto l acqua non ha prezzo ma fa molto male....vi auguro buon viaggio.
- lun mag 20, 2013 1:58 pm
Grazie! Ora noi proveremo Black Mamba sotto la grandine e poi ti diremo com'è
- lun mag 20, 2013 6:04 pm
tanto per farvi capire con che tempo lo abbiamo fatto
Dopo altri 2 giri ha chiuso, per poi riaprire e riandarci sopra...vi metto una fotina nostra cosi abbiamo un volto...passeggiando poi per salou sono passato davanti a un bar chiamato UTOPIA e mi dicevo dove l ho visto sto bar boooo...poi mi sono ricordato era nelle vostre foto...
Quanto vi invidio che ripartite...per me è stata una pezza ritornare...perciò godetevi il viaggietto e salutatemi il Black Mamba sul quale spero presto di posare le mie chiappette...
Dopo altri 2 giri ha chiuso, per poi riaprire e riandarci sopra...vi metto una fotina nostra cosi abbiamo un volto...passeggiando poi per salou sono passato davanti a un bar chiamato UTOPIA e mi dicevo dove l ho visto sto bar boooo...poi mi sono ricordato era nelle vostre foto...
Quanto vi invidio che ripartite...per me è stata una pezza ritornare...perciò godetevi il viaggietto e salutatemi il Black Mamba sul quale spero presto di posare le mie chiappette...
- lun mag 20, 2013 7:29 pm
Mamma mia che meteo infausto! Per fortuna siete comunque riusciti a visitare il parco dai
La foto è un po' piccolina per permetterci di associarvi realmente un volto
La foto è un po' piccolina per permetterci di associarvi realmente un volto