Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#239648 se prima eravamo in 32 adesso siamo siamo in 28, se prima eravamo in 28, adesso siamo in 20 :lol:
chi sopravviverà alle nomination???? :D
scherzo eh, no dai mi spiace una cifra non vedere i mitici in spagna!! :cry:
Messaggio Da Hermy
#239672 Adesso mi scambiate per micky? :(

Ecco l'aggiornamento

PRENOTATI:
MILANO
- Dodo1
- Ron
- Vespe
- Rollo75
- Twilight
- Twilight's girl
- Tony
- b&s
- kaos
- hermy
- Lore (partenza giovedì)

BOLOGNA
- Ago (partenza mercoledì)
ROMA
- Uto (partenza giovedì)

DA SE siete pregati di confermare la partecipazione:

BRINDISI O BARI siete pregati di confermare la partecipazione:
* StonemCoasters

ROMA: siete pregati di confermare la partecipazione
Luca_iskt9 + Padre
*maxtor + Girl
*Phantom

?
* Gioroll

PERSONE CHE HANNO DATO DISPONIBILITà DA MILANO MA NON HANNO CONFERMATO:
Fede_
D (Giga)

PERSONE CHE DANNO LA LORO ASSOLUTA CONFERMA DA MILANO PER LA PRENOTAZIONE VOLI :
Loste91
Gico
Findcoaster *
Penny
Manu
Cresh
Giga
Messaggio Da dodo1
Mikypilota ha scritto:
Kunzi ha scritto:hai capito bene tu micky =(

Eh???

Micky sono io .Per Kunzi micky sono io <3 :lol:
Grazie Ku, ho sentito prima Elisa (la sua ragazza, Mikypilota :D ) via FB. :wink:

Più tardi aggiorno la situazione.
Più o meno ho risposte da tutti, quindi stasera riceverete i dati per la ricarica.
Purtroppo il numero si è ridotto drasticamente..Peccato, ma chissà ..magari dopo le ferie di Agosto la situazione si sistema anche per "ancora-incerti"
Messaggio Da Brio94
#239783 Dodo, ma entro oggi devi prenotare il volo soltanto, perchè se gli hotel e tutto il resto non si prenota ora forse riuscirei a venire, prenotandomi il volo da solo. Perchè posso avere la certezza domani visto che per "maggia" ho trovato la cifra del viaggio! Se è cosi e riesco a venire, il volo per barcellona me lo potrei prenotare solo? Anche perchè ho trovato a un buon prezzo il volo da brindisi a milano
Messaggio Da dodo1
#239787 Se è da Brindisi, prenota da solo il volo e poi avvisami che ti aggiungo alla lista dell'Hotel, che cmq dovrò prenotare a brevissimo :)
Se invece vuoi prenotarti anche l'hotel da solo puoi farlo.
Basta semplicemente avvisare o aspettare che gli altri "forse" prenotino la stanza (però dovreste gestirvi da soli via PM o scrivere qui che cerchiamo una soluzione comune. Ma comunque dopo la fine di Agosto, perchè sabato io parto. Insomma, ci si aggiorna.

p.s. x chi ha confermato: a breve manderò i dati della carta postepay di Penny.
Messaggio Da Brio94
#239790 No Dodo, in pratica, in teoria se posso, parto da milano. Però gli hotel entro quando si prenotano? Perchè il volo me lo posso prenotare solo, mentre gli hotel preferisco non prenotarmeli solo. Comunque entro domani so se posso

In pratica il volo da Brindisi mi serve solo per arrivare a Milano perchè purtroppo la mia Regione si trova sconfinata, quindi mi conviene più partire con voi :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#239811 Allora. Brio, Stonem entro domani mi dovete far sapere categoricamente.
Sayan80 purtroppo non possiamo darti un consiglio le tue finanze rimangono tue :D (peccato :P)