Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:che bello Uto! :P

Organizziamo un party american college style con il tavolo da ping pong pieno di bicchieri di birra quelli rossi di plastica, un angolino con tutti i fusti di birra da 20 litri e le casse le porto io! :lol:

Stai descrivendo perfettamente le mie estati romane :lol:
Messaggio Da RonWeasley
Mallory ha scritto:Ovvio, Ron. Ci manca solo che passate per Roma e non ci avvertite nemmeno :-P
Com'è che avete in programma di fare questo viaggio? Amici? Eventi? Lavoro?

Ci facciamo un giretto in treno per il sud italia, io vorrei vedere Pompei e poi scendere in Sicilia. Però mi piacerebbe fermarmi a Roma così facciamo una tappa se no il viaggio diventa massacrante e soprattutto magari ci si riesce a vedere!!
Messaggio Da dodo1
RonWeasley ha scritto:
Mallory ha scritto:Ovvio, Ron. Ci manca solo che passate per Roma e non ci avvertite nemmeno :-P
Com'è che avete in programma di fare questo viaggio? Amici? Eventi? Lavoro?

Ci facciamo un giretto in treno per il sud italia, io vorrei vedere Pompei e poi scendere in Sicilia. Però mi piacerebbe fermarmi a Roma così facciamo una tappa se no il viaggio diventa massacrante e soprattutto magari ci si riesce a vedere!!

Il motivo del viaggio in Italia sono principalmente la mancanza di soldi :lol: non ci sono altri motivi per cui abbiamo deciso di non allontanarci dall'Italia per queste vacanze..il viaggio in treno non ci costa nulla :wink:
Messaggio Da Mallory
#253049 Per me vale lo stesso, quest'estate: salvo sorprese imperdibili non mi allontanerò dall'Italia e probabilmente nemmeno dalla regione Lazio.

Appello per tutti coloro che prevedono di orbitare nell'area di Roma tra giugno e settembre: appena avete delle date certe o delle date comode (es.: fine esami, rientro da altri viaggi, occasioni specifiche per visitare la città etc) scrivetele.
Mallory ha grandi progetti per voi :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Proviamo a vederci per la famosa cena alla steak house di cui parlavo con alcuni di voi sabato 19?
So che anche Marinella voleva partecipare.

Esosi :lol: c'è grossa crisiii quà ( Cit.) 8)
A me va bien tutto, come sempre :D L'unica è che il 20 non ci sono :roll:

Vogliamo pure i nordici però ogni tanto a Roma.. e sicuro per l'inaugurazione di Valmy, senza se e senza ma :lol:

Ps: Mallory che steak è?
Messaggio Da Hermy
#253054 Non voglio parlare in veste di Penny... ma essendo la segretaria ufficiale mi permetterà un'appunto XD

A roma in autunno c'è l'EAS, alcuni di noi hanno già il biglietto ( o meglio l'hanno vinto, speriamo arrivi), per gli altri... si potrebbe fare qualcosa ( sempre se si è interessati), metto le mani avanti, giusto per dire che forse qualcuno ci sarà ( e magari - magari - qualcosa di ufficiale )
Messaggio Da mari revenge
Mallory ha scritto:Proviamo a vederci per la famosa cena alla steak house di cui parlavo con alcuni di voi sabato 19?
So che anche Marinella voleva partecipare.

Si,si anche per me sabato 19 andrebbe bene, con grande piacere.. :D
Messaggio Da Mallory
#253058 Bella Colle!
E' sabato e siamo tanti, meglio prenotare il prima possibile.
facciamo la lista per la cena?
Cominciamo con l'orario. Alle 21.00 vi va bene? E' tardi? E' presto? I non-romani mi dicano che esigenze hanno.

Lista partecipanti:
1) Mallory
2) Valerio
3) Phantom
4) Marinella
5) Gabriele
6) Colle
7) David
8 ) Uto
9) Valeria
10) e 11) due amici di Colle

Direi che se qualcuno ha impegni per l'ora di cena e preferisce comparire, per esempio, per una birra/cocktail/gelato in seconda serata, lo dica.

Attendo le vostre conferme :-)
Messaggio Da utopia86
cucciogbr ha scritto:Io quest'estate voglio tornare a roma.. perciò preparatevi perchè cuccio vi avviserà per tempo per fare del tetano!!!
:lol: potresti metterti d'accordo con Neo,e con chiunque altro vuole venire qui, cosi' venite nella stessa data :wink:

@Mallory.

Credo che io e Valeria ci saremo.. sai quanto costa + o meno?